Attore: Nadia Rinaldi

foto attore
Compleanno: 1967-09-13
Nato a: Roma

Conosciuto per

Il fantasma dell'Opera

Un neonato abbandonato nella Senna viene salvato da due topi. Parigi 1877, nel grande teatro una presenza misteriosa semina il terrore. Una specie di "fantasma" crudele ma romantico, che si innamora della soprano Christine.
Cerca film simili
4.6
Il+fantasma+dell%27Opera
Il fantasma dell'Opera

1998

Cerca film simili
Tre sorelle

Siamo a Roma, nel 2019. Fa caldo e sta per arrivare Ferragosto. Marina, una donna borghese, sposata con un primario di Ortopedia, scopre che suo marito ha una relazione con il suo assistente uomo. Le crolla addosso il mondo. Le sue certezze borghesi vanno in frantumi. Disperata corre a confidarsi con sua sorella Sabrina che ha un negozio di abbigliamento, ma trova in lacrime anche lei. Suo marito, avvocato, ha scoperto che lei lo tradisce e ha deciso di lasciarla. Le due sorelle decidono così di trascorrere le vacanze estive nella villa di Marina a San Felice del Circeo, per trovare un nuovo equilibrio. Insieme a loro parte anche Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina, anche lei alle prese con un dramma sentimentale. A loro si aggiungerà poi Caterina, la terza sorella di Marina e Sabrina. A interrompere la serenità di questa vacanza, però, sarà l'arrivo di Antonio, il nuovo vicino di casa che romperà gli equilibri delle tre sorelle…
Cerca film simili
4.0
Tre+sorelle
Tre sorelle

2022

Cerca film simili
Miracolo italiano

Film in otto episodi. Una parlamentare di An passa una furibonda notte d'amore con un deputato di Rifondazione; Maria Carla si lascia abbordare durante la proiezione di "Balla coi lupi"; Rosalia s'è appena sposata, ma la sera stessa, in discoteca, si fa tentare da un divo delle telenovelas; un ragioniere s'inventa una malattia per approfittare delle grazie di un'infermiera procace; una famiglia scopre che la fidanzata del figlio è un transessuale; un presentatore televisivo s'inventa un'amicizia con Kevin Costner per conquistare una giornalista fanatica del divo; due amiche si raccontano straordinarie avventure erotiche; un marito lascia la moglie alle Seychelles tra le mani di una massaggiatrice e non si accorge che è invece un uomo.
Cerca film simili
4.1
Miracolo+italiano
Miracolo italiano

1994

Cerca film simili
Anni 90

Tutti gli episodi fotografano causticamente un modo di pensare, una consuetudine, un'usanza del popolo italiano nei primi anni novanta: L'avventura di una notte di sesso rovinata dalle eccessive obiezioni sanitarie della ragazza; una telefonata conclusa con un tamponamento; un bambino le prende dal padre e anche dall'ispettore dell'associazione per la protezione dell'infanzia; un anniversario di matrimonio guastato; una curiosa terapia sessuologica di gruppo; una fine di carnevale ingloriosa; la psicosi collettiva della paura.
Cerca film simili
5.5
Anni+90
Anni 90

1992

Cerca film simili
Germanikus

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Germanikus
Germanikus

2004

Cerca film simili
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

Dalla nordica Mediolanum arriva nella Roma del 71 a.C. il giudice Antonio Servilio, deciso a combattere la corruzione tangentizia, incarnata dal gaudente senatore Cesare Atticus e dal suo potente protettore Lucio Cinico.
Cerca film simili
4.8
S.P.Q.R.+-+2000+e+%C2%BD+anni+fa
S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa

1994

Cerca film simili
Vacanze di Natale '91

Enzo (Christian De Sica) e Nanni (Massimo Boldi) fanno tutti e due Lambertoni di cognome e tocca loro l'unica suite prenotata erroneamente a quel nome. Mimmo (Andrea Roncato) è stato sposato ma ora ama, ricambiato, Rino (Nino Frassica), stilista di Moda. Sabino (Alberto Sordi) fa il cameriere al Palace da più di trent'anni. Leopoldo (Ezio Greggio) ha appena finito di seppellire la moglie, da lui uccisa accidentalmente, che sposa la sua amante. Sono tutti a St. Moritz per passare le vacanze di Natale.
Cerca film simili
5.0
Vacanze+di+Natale+%2791
Vacanze di Natale '91

1991

Cerca film simili
Faccione

Daniela è una simpatica cicciona che lavora in una galleria d'arte a Roma. Gli uomini della sua vita sono scombinati come lei: Mubu, un batterista senegalese (da cui Daniela aspetta un figlio), è perennemente in tournée con un gruppo folkloristico, mentre Michele, un idraulico svampito che ha preso sotto la sua protezione, si rivela un omosessuale latente. Daniela non si perde mai d'animo e alla fine riesce a far scritturare Michele per un film dei fratelli Taviani, mentre Mubu finalmente ritorna per accudire il bel bambino nero nato nel frattempo.
Cerca film simili
3.3
Faccione
Faccione

1991

Cerca film simili
The Clan

Franco e Dino, due meccanici di Roma, scapoli impenitenti e amici per la pelle, partono per Las Vegas per partecipare al raduno mondiale delle Harley-Davidson, una delle grandi passioni che li accomuna. Sperano di vincere il cospicuo premio in palio e sistemarsi per sempre. Ma il loro vero grande sogno nel cassetto è un altro: la musica. I due infatti cantano e ballano a meraviglia sulle note delle hit di Frank Sinatra e Dean Martin ma non hanno mai pensato che quella potesse diventare una vera professione. Arrivati negli States, i due incappano in una serie di disavventure.
Cerca film simili
4.4
The+Clan
The Clan

2005

Cerca film simili
Finalmente Natale

Natale è ormai alle porte e Gigi Mantelli e la moglie Alice Fumagalli si preparano per festeggiarlo insieme ai due figli Riccardo, detto Riccardino e Nicoletta, detta Niki e la nonna Wanda. Ma Alice teme che il matrimonio con Gigi sia in pericolo perché sono entrambi caduti nella quotidianità di un rapporto coniugale. Per questo motivo, la coppia decide di partire per festeggiare in viaggio ma incontra non poche difficoltà.
Cerca film simili
5.5
Finalmente+Natale
Finalmente Natale

2007

Cerca film simili