Attore: Tim Meadows

foto attore
Compleanno: 1961-02-05
Nato a: Highland Park, Michigan, USA

Conosciuto per

Mean Girls

Cady Heron è una ragazza di successo fra le Plastics, una cricca di ragazze di prim'ordine nella sua nuova scuola quando commette l'errore di innamorarsi di Aaron Samuels, l'ex fidanzato dell'alfa Plastic Regina George.
Cerca film simili
6.1
Mean+Girls
Mean Girls

2024

Cerca film simili
Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Un weekend da bamboccioni 2

Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione, pazzi autisti d’autobus, poliziotti sugli sci e molto altro. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.
Cerca film simili
6.1
Un+weekend+da+bamboccioni+2
Un weekend da bamboccioni 2

2013

Cerca film simili
Un weekend da bamboccioni

Trent'anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell'infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l'entusiasmo di un'età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell'amicizia.
Cerca film simili
6.4
Un+weekend+da+bamboccioni
Un weekend da bamboccioni

2010

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Un disastro di ragazza

Fin dalla più tenera età il padre di Amy le ha insegnato che la monogamia non è una condizione che possa essere adattata all'essere umano. Ora che è una giornalista con un buon seguito di lettori applica alla sua vita quei principi cambiando partner con una notevole frequenza. Fino a quando le viene affidato un articolo su Aaron Conners, un medico specializzato nella cura delle star dello sport. Amy non ama (e non conosce) nessuna disciplina del settore e dovrebbe quindi scrivere un pezzo al vetriolo.
Cerca film simili
5.8
Un+disastro+di+ragazza
Un disastro di ragazza

2015

Cerca film simili
Jack e Jill

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l'arrivo di Jill in famiglia. L'invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con sé, si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.
Cerca film simili
4.4
Jack+e+Jill
Jack e Jill

2011

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Teste di cono

Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.
Cerca film simili
5.4
Teste+di+cono
Teste di cono

1993

Cerca film simili
Alieni in soffitta

Il mondo é minacciato dall'invasione di una razza aliena, che, con le loro armi che gli permettono di controllare la mente, hanno intenzione di controllare tutto il mondo. I piccoli Tom e Jake, insieme ad altri loro amici, scoprono che queste armi non hanno alcun effetto sui giovani come loro, ma solo sugli adulti. Capiranno, allora, che la salvezza del mondo e della specie umana sta tutta nelle loro mani, e si daranno da fare..
Cerca film simili
5.7
Alieni+in+soffitta
Alieni in soffitta

2009

Cerca film simili
Hubie Halloween

Hubie non è l'abitante più popolare di Salem, Massachusetts. Ma quando ad Halloween il terrore invade la città, questo fifone dal cuore d'oro è determinato a proteggerla.
Cerca film simili
5.9
Hubie+Halloween
Hubie Halloween

2020

Cerca film simili
Semi-Pro

Il film é ambientato nel 1976, e parla di una realtà sportiva alternativa alla NBA, la ABA un'associazione di basket che presenta delle innovazioni rispetto alla NBA per cercare di emergere alla ribalta. Quando Jackie Moon, proprietario-allenatore-giocatore della franchigia chiamata "Flint Michigan Tropics", vede la possibilità di incrementare i suoi affari con la possibilità di passare alla NBA, cerca di motivare i suoi giocatori a compiere una grande impresa, forse impossibile, visto che la sua squadra é una delle peggiori della ABA.
Cerca film simili
5.6
Semi-Pro
Semi-Pro

2008

Cerca film simili