Attore: Francesca Romana Coluzzi

foto attore
Compleanno: 1943-05-20
Nato a: Tirana, Albania

Conosciuto per

Yado

Gedren, perfida regina, è rivale della principessa Red Sonja, dalla forza sovrumana. La posta in gioco è la conquista del talismano del potere.
Cerca film simili
5.3
Yado
Serafino

Il giovane Serafino Fiorin, giovane e scanzonato pastore, tornato dal servizio militare, congedato anzitempo per "insufficienza mentale", si trova erede di tutti i beni della zia Gesuina e comincia a beneficare i suoi amici con generosità dando l'impressione di voler dilapidare il patrimonio fra la costernazione di suo zio Agenore che riesce a farlo interdire. Questo avvenimento non turba Serafino, che, una sera, accetta di passare la notte nella camera della cugina Lidia, dove però lo aspetta lo zio Agenore, costringendolo ad accettare le nozze con la propria figlia. Giunto in chiesa per il matrimonio, Serafino fa spazientire il sacerdote e finisce per non sposare più Lidia. Gli amici lo convincono a sposare la strana prostitua Asmara, per creare insieme a lei un nuovo tipo di famiglia, adatto al suo spirito indipendente.
Cerca film simili
6.0
Serafino
Serafino

1968

Cerca film simili
Il mangiaguardie

Un operaio resta sconvolto da un diverbio ideologico avuto con un superiore. Una volta a casa, attua una sua personale rivoluzione totale. Va a letto con la sorella, trasforma la casa in una caverna, parla a grugniti. La polizia cerca di arrestarlo. È tutto inutile, anzi, il suo modo di essere si propaga rapidamente a tutta la città.
Cerca film simili
6.7
Il+mangiaguardie
Il mangiaguardie

1973

Cerca film simili
Bollenti spiriti

Il Conte Giovanni degli Uberti è un nobile prossimo al crack finanziario; nessuna delle sue idee imprenditoriali ha avuto successo ed è indebitato fino al collo. Il suo avvocato non sa più come salvarlo dai creditori che vogliono portargli via tutti i suoi beni. Ma arriva il colpo di fortuna: ha ereditato un magnifico castello da suo zio Ubezio e un'immobiliare svizzera è pronta a pagarlo 2 miliardi per trasformarlo in un albergo.
Cerca film simili
3.8
Bollenti+spiriti
Bollenti spiriti

1981

Cerca film simili
Sex-shop

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Sex-shop
Sex-shop

1972

Cerca film simili
L'Insegnante

Un onorevole siciliano, donnaiolo e traffichino, preoccupato dello scarso rendimento scolastico del figlio, ingaggia una giovane insegnante per impartirgli delle ripetizioni. Il ragazzo, che trascorre le giornate alla ricerca di una ragazza con cui sfogare le proprie pulsioni sessuali, irresistibilmente attratto dalla bella insegnante escogita un modo rapido per sedurla. Convinto dagli amici, decide di fingersi gay per sollecitare la compassione della professoressa e il suo istinto a "curarlo". La strategia sembra dare i suoi frutti, anche grazie alla preoccupazione di sua madre che, per riportare il figlio sulla "retta via" non esita a chiedere all'insegnante di utilizzare le proprie armi seduttive per "guarirlo".
Cerca film simili
5.7
L%27Insegnante
L'Insegnante

1975

Cerca film simili
Banzai

Sergio Colombo, funzionario di una compagnia di assicurazione, si trova all'aeroporto in partenza per il Canada, ma per un equivoco si imbarca su un aereo in partenza per Tokio. A complicare le cose la sua valigia viene scambiata con un altra contenente una grossa partita di droga. Naturalmente sulle sue tracce ci sono i soliti cattivi che fanno di tutto per recuperare la preziosissima merce. All'arrivo in Giappone Colombo viene coinvolto in ogni tipo di avventura.
Cerca film simili
4.7
Banzai
La cugina

Enzo e Agata sono due cugini che s'abbandonano fin dalla fanciullezza e poi durante l'adolescenza, a una serie di giochetti erotici. Finiranno per diventare amanti, giacché lei, per convenienza, ha sposato il ricco barone Ninì.
Cerca film simili
5.4
La+cugina
La cugina

1974

Cerca film simili
Giovannona Coscialunga disonorata con onore

L'industriale La Noce, proprietario di un caseificio dalle parti di Catania, è angosciato dalle norme antinquinamento. Ma sa che per farla franca basta ingraziarsi l'onorevole Pedicò. Il problema è che Pedicò, normalmente, in cambio di un favore chiede le grazie della moglie del richiedente. E la moglie di La Noce è un'inappetibile bigotta. L'unica soluzione è sostuituirla con una prostituta.
Cerca film simili
5.9
Giovannona+Coscialunga+disonorata+con+onore
Giovannona Coscialunga disonorata con onore

1973

Cerca film simili
La Compagna di Banco

Simona è una bella ragazza, figlia di un industriale, che viene trasferita a Trani in una lussuosa villa e si iscrive all’ultimo anno del liceo. I ragazzi fanno a gara per entrare nelle sue grazie e si innamora del compagno di banco Mario, tra l’invidia delle altre studentesse. Esse reagiscono e dicono a Simona che questo ragazzo è abituato a conquistare le donne, ma poi le abbandona subito dopo. Le ragazze decidono allora che Simona diventi la loro vendicatrice facendo innamorare Mario per poi mollarlo.
Cerca film simili
5.5
La+Compagna+di+Banco
La Compagna di Banco

1977

Cerca film simili
La mala ordina

Due killer sono incaricati di punire uno sfruttatore di prostitute accusato di aver rubato soldi all'organizzazione criminale di cui fa parte. Gli uccidono moglie e figlia ed egli esige vendetta.
Cerca film simili
7.1
La+mala+ordina
La mala ordina

1972

Cerca film simili