Attore: Guylain N'Guba-Boyeke

foto attore

Conosciuto per

Taxxi 2

Daniel e Emilien sono ancora in azione, questa volta impegnati nel difficile compito di ritrovare il ministro della difesa giapponese rapito da una banda di Yakusas..
Cerca film simili
6.2
Taxxi+2
Taxxi 2

2000

Cerca film simili
Yamakasi - I nuovi samurai

Yamakasi è il nome di una banda di (sette) samurai metropolitani che si arrampicano su palazzi, ponti e monumenti di tutta la città durante le prime ore del mattino. Baseball è un lanciatore eccezionale, Araignée, con l'aiuto di un cavo, si sposta come un eroe dei fumetti, Belette è una vera anguilla, Zicmu attinge la propria energia dalla musica, Rocket è veloce come un razzo. Per i giovani della città, Yamakasi è una leggenda metropolitama, ma altri cittadini li scambiano per comuni delinquenti. Sarà una drammatica emergenza - l'infarto di un loro piccolo fan, che necessita di un trapianto di cuore - a renderli contemporaneamente ladri ed eroi...
Cerca film simili
6.0
Yamakasi+-+I+nuovi+samurai
Yamakasi - I nuovi samurai

2001

Cerca film simili
The great challenge - I figli del vento

Gli Yamakasi sono sette giovani atleti, acrobati urbani che hanno sviluppato eccezionali capacità fisiche. I praticanti del parkour, così si chiama la loro disciplina, mirano a superare in modo fluido, atletico ed esteticamente gradevole, le barriere che trovano sulla loro strada, con varie tecniche. Il parkour non e' pero' soltanto esercizio fisico, il superamento degli ostacoli porta infatti l'atleta a scoprire i propri limiti, a confrontarsi con le proprie paure e con l'ambiente circostante. Questi sette giovani decidono di aprire una scuola in Thailandia per insegnare il loro rivoluzionario sport.
Cerca film simili
4.9
The+great+challenge+-+I+figli+del+vento
The great challenge - I figli del vento

2004

Cerca film simili