Attore: Marisa Belli

foto attore
Compleanno: 1933-04-13
Nato a: Roma, Italy

Conosciuto per

Ercole al centro della terra

Ercole deve raggiungere il centro della Terra per trovare la pietra viva necessaria a salvare dalla follia la fidanzata Deianira, prigioniera del tiranno Licos. L'impresa è tutt'altro che agevole anche per il figlio di Zeus; pericoli e tranelli costellano la sua strada e mostri terrificanti tentano di impedirgli la missione. La forza dell'eroe è, però, pari alla sua astuzia.
Cerca film simili
6.7
Ercole+al+centro+della+terra
Ercole al centro della terra

1961

Cerca film simili
Il disordine

Mario, un giovane alla ricerca di un lavoro per aiutare la madre malata, incontra diversi personaggi della borghesia di Milano. Isabella, una giovane borghese preda di una crisi isterica a causa del padre morente che non vuole vederla nonostante la ragazza stia tentando una riconciliazione con lui. Bruno, amico d'infanzia divenuto ricco e cinico. Andrea e Mali, coppia in crisi, non vogliono lasciare solo Tom, appena abbandonato dall'amante. Mali finisce a letto con Tom, provocando la rabbia di Andrea che decide di rompere con Mali. Uscendo Andrea vede arrivare l'amante di Tom che si rivela essere Bruno. Don Giuseppe, un prete disposto ad aiutare il ragazzo e la madre ma ben presto si scopre che ha abbandonato la tonaca e ospita una fauna variegata di persone a casa sua. Nonostante lo scontro Don Giuseppe vende la sua casa e invia il ricavato alla madre di Mario.
Cerca film simili
5.8
Il+disordine
Il disordine

1962

Cerca film simili
Il giustiziere dei mari

È il 1790 e il comandante della marina britannica Redway è spinto dall'avidità di denaro e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Il suo secondo in comando, David Robinson, mette in dubbio la sua fedeltà quando Redway uccide suo padre e fa prigioniero suo fratello. Per salvare il fratello e vendicare la morte del padre, David deve unire le forze con una banda di pirati, guidata dal capitano Bernard, per dare la caccia a Redway e ucciderlo.
Cerca film simili
6.5
Il+giustiziere+dei+mari
Il giustiziere dei mari

1962

Cerca film simili
Gelosia

Il marchese di Roccaverdina, si invaghisce della contadina Agrippina e ne diviene l'amante. Per salvare le apparenze il marchese la fa sposare con Rocco, un fattore, impedendo però la consumazione del matrimonio. Sospettando però che Rocco non tenga fede ai patti lo uccide. Dell'omicidio viene incolpato un innocente e il marchese vivrà perennemente nel rimorso. Un melodrammone tratto dal romanzo di Capuana "Il Marchese di Roccaverdina", diretto da un Germi sempre innamorato della sua Sicilia/ West ma meno ispirato del solito.
Cerca film simili
6.0
Gelosia
Gelosia

1953

Cerca film simili
L'onorata società

Saruzzo Messina e Rosolino Trapani sono accusati di aver sedotto le figlie di Salvatore Trezza, uno dei capi dell' "onorata società" che, riunita in assemblea, decide la loro morte. I sicari raggiungono i due a Roma dove nel frattempo si sono fidanzati con le figlie di un industriale siciliano, Zappalà, deciso ad affrettare le nozze per coprire alcuni precedenti poco onorevoli delle due ragazze. Il matrimonio però non si può fare perché Saruzzo e Rosolino, dapprima aggrediti da alcune ballerine straniere che alloggiano nel loro stesso albergo, sono stati catturati dagli emissari dell'"onorata società".
Cerca film simili
5.7
L%27onorata+societ%C3%A0
L'onorata società

1961

Cerca film simili
Le prigioniere dell'isola del diavolo

Secolo diciottesimo, penitenziario femminile della Guyana. Vita durissima per le prigioniere sotto la gestione del tenente Le Favre. Il patriota francese Herry si sostituisce al carceriere, ruba il tesoro dell'isola, libera la bella Martine e uccide Le Favre.
Cerca film simili
4.0
Le+prigioniere+dell%27isola+del+diavolo
Le prigioniere dell'isola del diavolo

1962

Cerca film simili
Il corpo della ragassa

Ulderico Quario assume come serva una giovane donna molto bella, Teresa. Ulderico decide di procedere come un nuovo Pigmalione e si mette ad insegnarle l'arte della seduzione. Ma Teresa, insieme a Cecchina, inizia ad usare queste nuove abilità per convincere Ulderico a sposarla per reclamare la sua eredità.
Cerca film simili
3.5
Il+corpo+della+ragassa
Il corpo della ragassa

1979

Cerca film simili
Questa specie d'amore

Federico e' sposato con la ricca Giovanna. Vivono nella casa del padre di lei, a Roma. Giuseppe, il padre di lui, e' un artigiano che fu un coraggioso antifascista e vive nella natia Parma, in un ?mondo? ben diverso.
Cerca film simili
5.5
Questa+specie+d%27amore
Questa specie d'amore

1972

Cerca film simili
La sfida dei giganti

Ercole accorre a salvare Xanto che è tenuto prigioniero da Gea, dea della terra. Approfittando della sua assenza Anteo, figlio di Gea, spadroneggia nella città di Siracusa. Ma Ercole non perde tempo. Una volta liberato, Xanto corre a Siracusa, distrugge la città e uccide pure Anteo. Pelplum particolarmente povero e senza idee. Lucidi si firma Maurice Bright.
Cerca film simili
4.8
La+sfida+dei+giganti
La sfida dei giganti

1965

Cerca film simili