Attore: Brian Kerwin

foto attore
Compleanno: 1949-10-25
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

The Help

Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.
Cerca film simili
8.2
The+Help
The Help

2011

Cerca film simili
King Kong 2

Dieci anni dopo essere stato abbattuto sulle torri del World Trade Center, King Kong è ancora vivo, o meglio, sopravvive in stato comatoso grazie alle cure intensive cui lo sottopone la dottoressa Amy Franklin in un ospedale della Georgia. Per amore della scienza o per simpatia verso la sfortunata creatura, la dottoressa progetta di rianimarla e rimetterla poi in libertà, ma affinché il progetto si realizzi occorre trapiantarle un cuore artificiale e sostenerla con una trasfusione di sangue di gruppo compatibile. Quando le speranze sembrano ridursi a zero, la dottoressa Franklin ha notizia del ritrovamento di una femmina Kong nelle foreste del Borneo: il gigantesco animale viene prontamente catturato e trasferito ad Atlanta per consentire ai chirurghi la delicatissima operazione...
Cerca film simili
5.1
King+Kong+2
King Kong 2

1986

Cerca film simili
27 volte in bianco

Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un'adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla 'ragazza dei matrimoni'. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un'insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
Cerca film simili
6.4
27+volte+in+bianco
27 volte in bianco

2008

Cerca film simili
Jack

Karen è incinta ma la gravidanza è cominciata appena da due mesi, quando il figlio improvvisamente viene al mondo. Jack nasce e cresce a ritmo vertiginoso, a causa di una rarissima disfunzione genetica che accelera in maniera anomala la crescita e lo sviluppo fisico. Quando compie dieci anni, Jack ha l'aspetto di un quarantenne ma la mente di un bambino e questo crea non poche difficoltà a scuola, nei giochi, verso i compagni. I genitori lo hanno sempre tenuto al riparo dal mondo esterno, ma arriva il momento in cui Jack sente il bisogno di uscire, di fare esperienze, di stare con i bambini della sua età.
Cerca film simili
6.3
Jack
Un'amicizia pericolosa

Beth Easton e sua madre Kate si trasferiscono da Los Angeles in un piccolo paese in periferia nella casa di una zia deceduta. La madre riesce a riallacciare alcune vecchie amicizie, ma la figlia non ne ha. Alla fine stringe un rapporto con due ragazzi che combattono, fino a scoprire che uno di essi è in realtà una ragazza che viene emarginata da tutta la comunità.
Cerca film simili
6.3
Un%27amicizia+pericolosa
Un'amicizia pericolosa

1995

Cerca film simili
Mr. Jealousy

Lester è molto geloso di Ramona, la sua fidanzata. Sospetta che lo scrittore Dashiell, ex fidanzato di lei, ne sia ancora innamorato, e per scoprire se i suoi sospetti sono fondati, non esita a unirsi, sotto falso nome, al gruppo di psicoterapia tenuto dallo stesso Dashiell.
Cerca film simili
5.8
Mr.+Jealousy
Mr. Jealousy

1998

Cerca film simili
Volcano: Fire on the Mountain

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Volcano%3A+Fire+on+the+Mountain
Volcano: Fire on the Mountain

1997

Cerca film simili
Amici, complici, amanti

Arnold è un giovane gay che si guadagna da vivere cantando vestito da donna in un locale notturno di New York. Si innamora di un insegnante, Ed, che però non vuole ammettere le sue tendenze omosessuali. Un altro giovane, Alan, accetta una relazione con lui. I due trascorrono felici sei anni, ma un giorno Alan viene ucciso da un gruppo di teppisti.
Cerca film simili
7.3
Amici%2C+complici%2C+amanti
Amici, complici, amanti

1988

Cerca film simili
L'amore di Murphy

La trentatreenne Emma, dopo un divorzio che le ha causato problemi economici, si trasferisce in Arizona dalla California con il figlio dodicenne Jake, per allevare cavalli. Le cose vanno però piuttosto male: la fattoria ereditata sembra cadere a pezzi, in città l'ambiente è piuttosto ostile verso una donna sola con figlio a carico e i soldi scarseggiano ogni giorno di più. Colpita dall'anticonformismo del maturo farmacista locale Murphy, un democratico di larghe vedute, che le dimostra anche un certo interesse, Emma gli chiede di aiutarla nella sua attività. Murphy è un nonno vedovo un po' scorbutico, ma prende a cuore le sventure di Emma, offrendole il suo aiuto. Tuttavia, quando le cose sembrano cominciare a funzionare, torna l'ex marito disoccupato e combinaguai, a cui però il piccolo Jake è molto legato. A questo punto, Emma si trova combattuta tra due uomini...
Cerca film simili
6.0
L%27amore+di+Murphy
L'amore di Murphy

1985

Cerca film simili
Due sconosciuti, un destino

Un'estetista e casalinga di Dallas è affascinata dal Presidente e dalla signora John F. Kennedy, e non sta nella pelle al pensiero della loro visita nella sua città natale, nel novembre 1963. Durante i giorni turbolenti dopo l'assassinio di JFK, insieme ad altre due persone parte per un viaggio alla scoperta di sé, durante il quale si scontreranno con il pregiudizio, metteranno alla prova l'amicizia e risveglieranno le loro emozioni.
Cerca film simili
5.8
Due+sconosciuti%2C+un+destino
Due sconosciuti, un destino

1992

Cerca film simili
Addiction: A 60's Love Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Addiction%3A+A+60%27s+Love+Story
Addiction: A 60's Love Story

2015

Cerca film simili
Un marito di troppo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Un+marito+di+troppo
Un marito di troppo

1992

Cerca film simili