Attore: Neelesha Barthel

foto attore
Compleanno: 1977-03-02
Nato a: Potsdam, Germany

Conosciuto per

Pandorum - L'universo parallelo

Due astronauti, il tenente Payton e il Caporale Bower si risvegliano nella loro nave spaziale Elysium che è stata lanciata nel 2174 avendo come meta il pianeta Tanis. La Terra è ormai sovrappopolata e le risorse sono minime e fatte oggetto di lotta per la sopravvivenza. Su Tanis sembra sia possibile ricominciare. I due, che avrebbero dovuto far parte di un turno di operatività, si ritrovano però soli nell'immensa astronave. Bower inizia un'esplorazione che lo porta a una terribile scoperta: pochi umani sono sopravvissuti come tali. Gran parte dell'equipaggio e di quella che avrebbe dovuto essere una sorta di Arca di Noè di terrestri si sono trasformati in mostri assetati di sangue.
Cerca film simili
6.6
Pandorum+-+L%27universo+parallelo
Pandorum - L'universo parallelo

2009

Cerca film simili
Gottardo

Germania, 1772. Il giovane e spumeggiante Johann Goethe viene mandato dal padre in una sonnolenta cittadina per rimettersi in riga dopo aver fallito gli esami di legge. All’inizio, cerca di fare del suo meglio presso la Corte Suprema. Ma poi Lotte entra nella sua vita e nulla è più come prima, dopo che i due si innamorano. L’amore drammatico e inappagato tra il giovane poeta e Lotte è stato il modello per il capolavoro di Goethe l dolori del giovane Werther.
Cerca film simili
6.1
Gottardo
Gottardo

2010

Cerca film simili
Samsara

Una carovana di lama condotta da Apo, vecchio e saggio monaco accompagnato da un monaco più giovane Sonam compie un viaggio tra le montagne alla ricerca di Tashi, un brillante discepolo. Il ragazzo sta per completare una meditazione solitaria durata tre anni. Risvegliato da una lunga trance l'aspirante monaco si trova a provare un sorprendente e intenso risveglio sessuale.
Cerca film simili
7.4
Samsara
Samsara

2002

Cerca film simili
Klappe Cowboy!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Klappe+Cowboy%21
Klappe Cowboy!

2012

Cerca film simili