Attore: Parisa Fitz-Henley

foto attore
Compleanno: 1977-07-22
Nato a: Kingston, Jamaica

Conosciuto per

Fantasy Island

C'è un'isola nell'Oceano Pacifico dove tutto è possibile: chiunque, ma proprio chiunque, può esaudire i propri desideri. L'enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni segreti dei fortunati ospiti del suo lussuoso ma remoto resort. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per riuscire a sopravvivere e fuggire
Cerca film simili
5.8
Fantasy+Island
Fantasy Island

2020

Cerca film simili
L'apprendista stregone

L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
Cerca film simili
6.1
L%27apprendista+stregone
L'apprendista stregone

2010

Cerca film simili
My Spy

JJ è un agente della CIA che è stato retrocesso e si trova alla mercè di una precoce bambina di 9 anni, di nome Sophie. Il suo compito è quello di sorvegliare in incognito la sua famiglia. Quando Sophie scopre telecamere nascoste nel suo appartamento la copertura di JJ salta e la bambina lo ricatta affinché passi un po' di tempo con lei e le insegni a diventare una spia perfetta.
Cerca film simili
6.9
My+Spy
Laureata... e adesso?

Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.
Cerca film simili
5.0
Laureata...+e+adesso%3F
Laureata... e adesso?

2009

Cerca film simili
Lola Versus

Una donna di ventinove anni è costretta a rivalutare la propria esistenza dopo che il suo fidanzato storico cancella il loro matrimonio all'ultimo minuto.
Cerca film simili
4.9
Lola+Versus
Lola Versus

2012

Cerca film simili
Even Money

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Even+Money
Even Money

2006

Cerca film simili
Il club di Jane Austen

Cinque donne e un uomo decidono d'incontrarsi per dar vita a un club dedicato alla lettura di Jane Austen. Si tratta di una professoressa di francese, precisina e in crisi col marito, una donna bella e sola, una giovane donna dedita a esperienze sportive estreme, una signora colta e attiva, una donna appena divorziata e un appassionato di romanzi di fantascienza. Vite sentimentali e destini s'intrecciano tra amicizie, amori e delusioni, per scoprire, parallelamente, come le relazioni ricalchino quelle descritte nelle opere di Jane Asuten.
Cerca film simili
6.5
Il+club+di+Jane+Austen
Il club di Jane Austen

2007

Cerca film simili
Harry & Meghan

Un film tv dedicato alla storia d'amore tra il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle.
Cerca film simili
7.0
Harry+%26+Meghan
Harry & Meghan

2018

Cerca film simili
Jack di cuori

Un'adolescente sbandata, con il vizio dell'ingannano, si fa ingaggiare da una madre disperata come figura di supporto e compagna di vita della figlia autistica.
Cerca film simili
7.1
Jack+di+cuori
Jack di cuori

2016

Cerca film simili