Attore: Adam Hann-Byrd

foto attore
Compleanno: 1982-02-23
Nato a: New York City, New York

Conosciuto per

Diabolique

La moglie e l'amante di un crudele maestro di scuola collaborano in un tentativo accuratamente pianificato ed eseguito per ucciderlo. Il piano va bene fino a quando il corpo, che è stato strategicamente scaricato, scompare. La tensione comincia concentrarsi sulle due donne quando un investigatore della polizia in pensione, che sta indagando sulla scomparsa per capriccio, comincia a pensare che sappiano più di quello che dicono. Il loro stato mentale non viene aiutato quando la loro vittima viene vista, apparentemente viva e vegeta, da uno degli aluni.
Cerca film simili
5.5
Diabolique
Diabolique

1996

Cerca film simili
Halloween - 20 anni dopo

Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?
Cerca film simili
6.0
Halloween+-+20+anni+dopo
Halloween - 20 anni dopo

1998

Cerca film simili
Tempesta di ghiaccio

È il novembre del 1973 e a New Canaan nello stato del Connecticut. Ben, il capofamiglia si porta a letto la vicina di casa Jane Carver, che, però, si dimostra poco interessata a lui. La moglie, dal canto suo, è troppo occupata a leggere "Il gabbiano Jonathan Livingston" e trattati di psicologia sessuale. La giovanissima Wendy è alla ricerca di nuovi giochi erotici da fare con Mikey e Carver e suo fratello minore Sandy.
Cerca film simili
6.9
Tempesta+di+ghiaccio
Tempesta di ghiaccio

1997

Cerca film simili
Jumanji

Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s'imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan (Robin Williams), un uomo che 26 anni prima, giocando con un'amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all'incubo? Solo terminando la partita.
Cerca film simili
7.2
Jumanji
Jumanji

1995

Cerca film simili
Il mio piccolo genio

Fred Tate è un bambino prodigio di sette anni, che già in tenera età dimostra un quoziente intellettivo sopra la media, con una grande predisposizione per la matematica, la pittura e la capacità di esecuzione al pianoforte. La madre, Dede, cerca in ogni modo di dargli una vita stabile ed equilibrata, ma Fred nonostante le sue enormi qualità, è un bambino solo che non riesce a instaurare rapporti con i suoi coetanei. La madre, inadeguata a soddisfare i bisogni culturali di Fred, decide di mandare il figlio ad una scuola speciale per bambini dotati, qui Fred stringe in un intenso rapporto con la psicologa Jane Grierson.
Cerca film simili
6.6
Il+mio+piccolo+genio
Il mio piccolo genio

1991

Cerca film simili
L'escluso

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
L%27escluso
L'escluso

2000

Cerca film simili