Attore: Aya Ueto

foto attore
Compleanno: 1985-09-14
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Azumi

Azumi è una bambina che, orfana di madre, viene adottata e salvata da un insegnante della tecnica samurai, nonché generale dell'esercito imperiale. Dopo dieci anni di insegnamento Azumi, che ha imparato le tecniche insieme a nove uomini, va in missione per uccidere tre potenti shogun.
Cerca film simili
6.9
Azumi
Azumi 2

I giovani assassini Azumi e Nagara continuano la loro missione per prevenire una guerra civile. Nella loro caccia a Masayuki Sanada, che è protetto sia da un esercito che da un clan pericoloso, incontrano Ginkaku, una persona che mostra una notevole somiglianza con l'ex amico Nachi.
Cerca film simili
6.5
Azumi+2
Azumi 2

2005

Cerca film simili
Piano Forest - Il piano nella foresta

All'inizio della stagione estiva Amamiya Shuhei, un ragazzo di quinta, si trasferisce in una cittadina rurale dove si trova la scuola elementare Moriwaki. Shu è pieno di speranza e di ambizioni, ma non passa molto tempo prima che venga preso di mira dal bullo della sua classe, Kimpira, e viene quindi coinvolto in una sfida: suonare un pianoforte che si trova nel profondo di una misteriosa foresta accanto alla scuola. Questo lo farà incontrare con un altro bambino enigmatico di nome Ichinose Kai che sembra l'unico in grado di far uscire un suono da quel pianoforte misterioso..
Cerca film simili
7.1
Piano+Forest+-+Il+piano+nella+foresta
Piano Forest - Il piano nella foresta

2007

Cerca film simili
Detective Conan - L'esecutore di Zero

Meitantei Conan: Zero no shikkōnin (名探偵コナン ゼロの執行人(しつこうにん) Meitantei Konan: Zero no shikkōnin?, lett. "Detective Conan - L'esecutore di Zero"), conosciuto anche con il titolo internazionale Detective Conan: Zero the Enforcer, è il ventiduesimo film d'animazione dedicato alla serie anime Detective Conan, nonché il ventitreesimo contando anche il crossover Lupin Terzo vs Detective Conan. È uscito in Giappone il 13 aprile 2018.[1][2][3][4] È il secondo in cui compare la pubblica sicurezza giapponese e il primo per Hyoe Kuroda.
Cerca film simili
6.1
Detective+Conan+-+L%27esecutore+di+Zero
Detective Conan - L'esecutore di Zero

2018

Cerca film simili
Thermae Romae 2

Dopo aver progettato le sontuose terme di Adriano, il coraggioso architetto Lucius Modestus deve confrontarsi con un altro ingaggio da portare a termine: progettare un bagno termale dentro al Colosseo, dove i gladiatori feriti o malconci possano trovare sollievo.
Cerca film simili
6.3
Thermae+Romae+2
Thermae Romae 2

2014

Cerca film simili
Thermae Romae

Thermae Romae narra le gesta di Lucius Modestus (il divo nipponico Abe Hiroshi, assolutamente perfetto per il ruolo): un aitante architetto che, dall’Antica Roma, si ritrova improvvisamente catapultato nel Giappone contemporaneo!
Cerca film simili
6.3
Thermae+Romae
Thermae Romae

2012

Cerca film simili
Il Menu del Samurai

Haru ha un eccellente senso del gusto e una straordinaria abilità in cucina, ma lei e il suo primo marito hanno divorziato dopo solo un anno di matrimonio a causa del suo carattere impetuoso. Un giorno Dennai Funaki, chef samurai di Kaga, propone ad Haru di sposare suo figlio ed erede. La famiglia Funaki serve i Signori di Kaga non con la spada ma con il coltello da cucina ed è nota da generazioni come "Samurai da cucina". Ma il nuovo marito di Haru, Yasunobu, brandisce un coltello da cucina senza alcuna abilità. Per salvare il nome della famiglia Funaki e la sua posizione di samurai in cucina, Haru decide di insegnare a Yasunobu l'arte della cucina. Basato sul libro di cucina "Yorimuoncho" lasciato dal guerriero della cucina Tennai Funaki e suo figlio che viveva nella Prefettura di Kaga, l'opera cerca di fornire uno sguardo più da vicino alla cucina dell'epoca e al cibo e alle usanze dei samurai.
Cerca film simili
6.9
Il+Menu+del+Samurai
Il Menu del Samurai

2013

Cerca film simili