Attore: Alex Etel

foto attore
Compleanno: 1994-09-19
Nato a: Manchester, England, UK

Conosciuto per

Millions

Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro... All'apparenza classica commedia leggera, nemmeno troppo originale, visto che la storia del cinema è piena di storie nelle quali il protagonista si trova improvvisamente ricchissimo e deve spendere tutto in breve tempo, Millions, fin dalle primissime battute, si dimostra invece una favola di incredibile attualità, capace, sotto la maschera della comicità e della leggerezza di proporre la pubblico una infinita serie di riflessioni sul denaro, il senso della vita e della famiglia, la morte, il rapporto tra società e consumi.
Cerca film simili
6.4
Millions
Millions

2004

Cerca film simili
Water Horse - La leggenda degli abissi

Un ragazzino solitario trova casualmente misteriose uova nei pressi di un lago scozzese. Si tratta in realtà di una mistica creatura marina che, fin dalla nascita, si legherà al bambino trattandolo come se fosse la sua mamma. Quando la taglia dell'animale aumenta, i due amici sono costretti a separarsi, ma il sentimento che li unisce non è destinato a finire mai.
Cerca film simili
6.5
Water+Horse+-+La+leggenda+degli+abissi
Water Horse - La leggenda degli abissi

2007

Cerca film simili
Il segreto di Green Knowe

Nel 1944, dopo che il marito è stato dichiarato disperso in battaglia, Joan decide di inviare il figlio Tolly al sicuro in casa della nonna paterna Linnet, che vive in campagna lontano da Manchester. Qualche giorno dopo il suo arrivo, Tolly si rende conto che in casa della nonna vivono alcuni fantasmi con cui questa va molto d'accordo, essendo gli spiriti dei suoi antenati. Non temendo la loro presenza, Tolly comincia a familiarizzare con i racconti del prode capitano Oldknow, di sua moglie Maria e dei figli Susan e Sefton, viaggiando fino al 1805 e prendendo consapevolezza degli scandali, dei segreti e dei misteri, che hanno accompagnato i suoi avi.
Cerca film simili
6.2
Il+segreto+di+Green+Knowe
Il segreto di Green Knowe

2010

Cerca film simili
Ways to Live Forever

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Ways+to+Live+Forever
Ways to Live Forever

2010

Cerca film simili