Attore: Anita Mui

foto attore
Compleanno: 1963-10-10
Nato a: Hong Kong, British Crown Colony [now China]

Conosciuto per

Terremoto nel Bronx

Il giovane Keung, poliziotto di Hong Kong giunto nel Bronx per le nozze dello zio Bill, per salvare la "limousine" appositamente noleggiata interrompe la gara di motocross, sui tetti delle automobili, allestita la vigilia del matrimonio da una gang che imperversa nel quartiere. Mentre lo zio si sposa e parte con la moglie di colore, dopo aver venduto il negozio alla cinesina Elaine, costei utilizza come aiutante Keung che, dopo aver sgominato una parte della gang con la quale aveva lottato in precedenza, viene stretto in un vicolo e bersagliato dai cocci di bottiglie. Keung si trascina sanguinante a casa di Danny, un ragazzo paraplegico la cui sorella, Nancy, che lo cura, è la "donna" di Tony, il capo della banda, il cui scherano Angelo assistendo ad un rocambolesco scontro ha prelevato da un automobile una valigia piena di diamanti, acquistati dal mafioso Tiger alla gang che li ha rubati.
Cerca film simili
6.8
Terremoto+nel+Bronx
Terremoto nel Bronx

1995

Cerca film simili
Drunken Master II

Cina, primi del 900: il giovane Wong Fei-Hung (Fong Sai-Yuk) incappa in un generale Cinese che tenta di recuperare preziosi reperti archeologici destinati altrimenti ad un museo britannico. Scambiando l'ufficiale per un ladro cercherà di fermarlo, innescando così un combattimento che porterà ad uno scambio di pacchetti. Partirà da qui la commedia di equivoci che unirà i due contro l'organizzazione di trafficanti stranieri, assetati di preziosi reperti cinesi.
Cerca film simili
7.4
Drunken+Master+II
Drunken Master II

1994

Cerca film simili
The Canton Godfather

Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..
Cerca film simili
7.1
The+Canton+Godfather
The Canton Godfather

1989

Cerca film simili
A Better Tomorrow III

Mark Gor - che doveva essere personaggio di contorno nel primo episodio ed è stato “resuscitato” come “gemello” nel secondo, diventando il vero idolo della serie - è il protagonista di questo prequel ambientato durante la guerra del Vietnam. Suo cugino Cheung lo cerca per riportarlo a Hong Kong, poi incontra il “motivo” che lo trattiene...
Cerca film simili
6.5
A+Better+Tomorrow+III
A Better Tomorrow III

1989

Cerca film simili