Attore: Henry Darrow

foto attore
Compleanno: 1933-09-15
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

The Hitcher - La lunga strada della paura

In una strada solitaria in mezzo al deserto texano, sotto una pioggia battente, Jim Halsey dà un passaggio a John Ryder, uno sconosciuto che si rivela essere un killer psicopatico pronto a vantarsi con lui dei suoi delitti. Con una brusca manovra, il malcapitato Jim riesce a far cadere fuori il killer dall’auto e a fuggire. Ma la sua fuga sembra non dover finire mai perché le tracce lasciate dal killer continuano a perseguitarlo e i morti si accumulano, mentre la polizia arriva alla conclusione che il colpevole è proprio lui. Jim cerca invano di convincerla e si sottrae alle sue grinfie solo grazie all’intervento omicida di Ryder. E la caccia ricomincia, spietata.
Cerca film simili
7.0
The+Hitcher+-+La+lunga+strada+della+paura
The Hitcher - La lunga strada della paura

1986

Cerca film simili
Maverick

Bret Maverick (Mel Gibson) è un abile giocatore di poker che decide di partecipare ad un torneo per vincere 500.000 $. Non avendo a disposizione tutti i soldi necessari a pagare la quota di iscrizione, decide di andare a cercare una serie di amici suoi debitori, ma la sua vita si incrocia con quella di un'altra giocatrice di poker Annabelle Bransford (Jodie Foster), donna irresistibile, che sfrutta il proprio fascino per ingannare gli uomini e derubarli di tutti i loro averi. Nel loro viaggio verso il luogo in cui si terrà il torneo, vengono affiancati dallo sceriffo Zane Cooper (James Garner).
Cerca film simili
6.9
Maverick
Maverick

1994

Cerca film simili
La giuria

Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.
Cerca film simili
6.9
La+giuria
La giuria

2003

Cerca film simili
Un week end da leone

A bordo di una fiammante Chevy decapottabile, Dave, Wendell, Woody, Spider e Perlman partono per Tijuana. Strada facendo raccolgono Kathy, che va in Messico per ottenere un rapido divorzio. A destinazione, il gruppo cerca facili emozioni e trova seri guai. Per riattraversare sani e salvi la frontiera i sei avranno bisogno di molta abilità e fortuna.
Cerca film simili
5.0
Un+week+end+da+leone
Un week end da leone

1982

Cerca film simili
Punto d'impatto

Frank Daly, tenente di polizia, è sulle tracce di un trafficante di droga. Daly è aiutato da uno staff di giovani agenti. Inviperito perché qualcosa va sempre storto nelle indagini, perquisisce senza mandato un magazzino di carni che fa da copertura ai criminali. Sospeso dal servizio, dopo la morte di uno dei suoi aiutanti dà le dimissioni, seguito dagli altri. Insieme continueranno l'inchiesta fuori dall'ufficialità e la concluderanno con uno scontro finale dove tutto verrà chiarito: i buoni da una parte, i cattivi dall'altra.
Cerca film simili
5.9
Punto+d%27impatto
Punto d'impatto

1990

Cerca film simili
Halloween con la famiglia Addams

La famiglia Addams ospita Pancho, il fratello di Gomez che un tempo corteggiava Morticia, nella propria casa durante la festa di Halloween, mentre Gomez si allontana da casa per assistere ad un incontro della sua loggia a Tombstone in Arizona. In realtà egli è stato attirato lontano da casa da dei truffatori, Lafferty, il boss e Mikey, che vogliono appropriarsi dei tesori della famiglia Addams, e per fare questo inviano due sosia di Gomez e Morticia spalleggiati da due gorilla, Hercules e Atlas. La festa di Halloween si avvicina e tra i giochi e gli scherzi della famiglia Addams, i truffatori vengono terrorizzati e messi nel sacco, consegnandosi spontaneamente alla polizia che arriva prontamente.
Cerca film simili
6.0
Halloween+con+la+famiglia+Addams
Halloween con la famiglia Addams

1977

Cerca film simili
Badge 373

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Badge+373
Badge 373

1973

Cerca film simili
Attica

Il film racconta la drammatica ribellione dell'8 settembre 1971, durante la quale i detenuti si erano impadroniti del carcere dopo aver neutralizzato le guardie. Le autorità iniziarono a patteggiare, ma un secondino venne ucciso e i soldati attaccarono la prigione.
Cerca film simili
5.7
Attica
L’uomo senza corpo

In una cittadina del West alcune persone muoiono in circostanze misteriose. I parenti delle vittime decidono di offrire una ricompensa a chiunque faccia luce sugli atroci delitti. Si troveranno di fronte ad un vampiro!
Cerca film simili
5.3
L%E2%80%99uomo+senza+corpo
L’uomo senza corpo

1959

Cerca film simili
Estate e fumo

Una torbida storia che mette al centro dell’azione un pastore protestante rigido e bigotto, la sua consorte cleptomane, la loro figlia zitella, una bigotta sessualmente repressa, un giovane medico dagli accentuati appetiti sessuali e una ballerina dal sangue molto bollente.
Cerca film simili
6.7
Estate+e+fumo
Estate e fumo

1961

Cerca film simili
Vacanze per amanti

Convinti che la figlia maggiore, che vive in Brasile, sia sul punto di sposare un vecchio architetto, madre e padre, con la figlia minore, volano nel sudamerica per cercare di impedire il matrimonio. Giunti là scopriranno che la figlia vuole, sì, sposarsi, ma con il figlio dell'architetto, ed anche la piccola di casa trova l'amore.
Cerca film simili
5.0
Vacanze+per+amanti
Vacanze per amanti

1959

Cerca film simili