Attore: Ana Caterina Morariu

foto attore
Compleanno: 1980-11-20
Nato a: Cluj-Napoca, Romania

Conosciuto per

Ocean's Twelve

Sono passati tre anni da quando Danny Ocean e i suoi, lo specialista Rusty Ryan il promettente Linus Caldwell, l'esperto di esplosivi Basher Tarr e lo scassinatore Frank Catton, hanno messo a segno la rapina più audace e remunerativa della storia ai danni del proprietario di casino Terry Benedict, portando via anche l'ultimo centesimo dal suo caveau di Las Vegas. Dopo essersi divisi i 160 milioni di dollari di bottino, i membri della banda hanno cercato di filare dritto, di vivere onestamente ma purtroppo non è facile, con grande dispiacere di Tess, moglie di Danny. Quando qualcuno infrange la Regola Numero Uno e li denuncia a Benedict, non ci sono alternative, devono restituirgli i 160 milioni di dollari, con gli interessi, o peggio per loro. E, come la banda scopre rapidamente, Benedict non è l'unico sulle loro tracce...
Cerca film simili
6.6
Ocean%27s+Twelve
Ocean's Twelve

2004

Cerca film simili
Il mio miglior nemico

Avventure e disavventure di un dirigente di albergo (Carlo Verdone) ed il figlio (Silvio Muccino) di una cameriera licenziata dallo stesso. Il ragazzo cercerà di rovinare la vita al dirigente ricattandolo con delle foto osè di lui con l'amante senza sapere che si è innamorato proprio della figlia del dirigente! Quando la ragazza scopre il misfatto del ragazzo fuggirà via, e dovra chiedere l'aiuto proprio al suo nemico, il dirigente, per ritrovarla.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+miglior+nemico
Il mio miglior nemico

2006

Cerca film simili
Si accettano miracoli

Fulvio è l'unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d'origine per andare a lavorare in città. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non è lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Costretto in un luogo lontano da ogni modernità Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo: fa credere a tutti che la statua del santo piange. Accorrono così turisti e pellegrini riempiendo le tasche degli esercizi locali fino a che il Vaticano non decide di mandare qualcuno a certificare l'evento, momento in cui Fulvio dovrà confessare la truffa e tutto il paese si armerà per convincere gli inviati della Santa Sede della veridicità del miracolo inventato.
Cerca film simili
5.9
Si+accettano+miracoli
Si accettano miracoli

2015

Cerca film simili
Tutto l'amore del mondo

La signora Teodorani, direttrice delle edizioni Magic Planet Books, e il suo succube assistente Gianello incaricano Matteo Marini, giovane emergente, inesperto ma carino, di scrivere la guida "Tutto l'amore d'Europa" sui luoghi romantici del Vecchio Continente. Matteo, un po' cinico e disincantato, ha tre mesi di tempo e un obiettivo: riuscire in questa missione per ottenere i soldi che serviranno a sua madre a non perdere la piccola libreria di famiglia. La sua storia s'incrocerà con quella del fotografo Ruben e di due "amiche", uniti dalla scoperta delle mete più divertenti e romantiche d'Europa: Barcellona, Parigi, l'Inghilterra e infine Amsterdam. Un viaggio on the road che porterà i nostri protagonisti a conoscersi meglio e a innamorarsi.
Cerca film simili
6.0
Tutto+l%27amore+del+mondo
Tutto l'amore del mondo

2010

Cerca film simili
Quando sei nato non puoi più nasconderti

Una famiglia bresciana benestante, viene sconvolta da quello che succede al figlio dodicenne Sandro che durante una crociera in barca con il padre, cade in mare e viene raccolto da un barcone di immigrati clandestini.
Cerca film simili
6.1
Quando+sei+nato+non+puoi+pi%C3%B9+nasconderti
Quando sei nato non puoi più nasconderti

2005

Cerca film simili
La guerra dei nonni

Gerri (Vincenzo Salemme) è un nonno attento e premuroso, vive con la famiglia della figlia, aiuta in casa e si prende cura dei suoi amati nipoti. In questo perfetto equilibrio familiare irrompe nonno Tom (Max Tortora), che dopo anni vissuti all’estero torna in Italia per trascorrere un po’ di tempo con i nipotini. Esuberante e chiassoso, nonno Tom è pronto a infrangere ogni regola stabilita da nonno Gerri pur di realizzare i desideri dei bambini e conquistare il loro amore. Dall’incontro tra Gerri e Tom nascerà un’accesa competizione che darà vita a una serie di esilaranti sfide tra nonni, senza esclusione di colpi… e colpi di scena.
Cerca film simili
5.5
La+guerra+dei+nonni
La guerra dei nonni

2023

Cerca film simili
Due uomini, quattro donne e una mucca depressa

In fuga dalla propria abitazione romana a causa della profonda crisi affettiva e creativa che lo attanaglia, il compositore Edoardo parte alla volta di un piccolo paesino della Spagna dove spera di immergersi in un clima di tranquillità e benessere. Ma l'incontro con un piccolo gruppo polifonico, malandato e mal assortito, lo porta a incrociare la sua esistenza con quella di un gruppo di donne, unite dalla passione per la musica.
Cerca film simili
4.6
Due+uomini%2C+quattro+donne+e+una+mucca+depressa
Due uomini, quattro donne e una mucca depressa

2017

Cerca film simili
La fuga degli innocenti

Le vicende di un gruppo di bambini e di ragazzi ebrei dell'Europa centro orientale che, in fuga dalla persecuzione nazista, viene accolto in Italia, in un paese dell'Appennino emiliano. Grazie al coraggio della comunità locale il piccolo gruppo viene protetto e aiutato a trovare rifugio in Svizzera. Liberamente ispirato ad una storia vera.
Cerca film simili
5.9
La+fuga+degli+innocenti
La fuga degli innocenti

2004

Cerca film simili
Il sangue dei vinti

Il commissario di polizia Francesco Dogliani deve indagare sull'omicidio di una donna e sui misteri di sua sorella gemella; ossessionato da questa ricerca vive il difficile e controverso periodo della fine della seconda guerra mondiale senza schierarsi come fanno invece i suoi fratelli Ettore, partigiano, e Lucia che si arruola con l'esercito della Rsi.
Cerca film simili
6.8
Il+sangue+dei+vinti
Il sangue dei vinti

2008

Cerca film simili