Attore: Nigel Bennett

foto attore
Compleanno: 1949-11-19
Nato a: Wolverhampton, Staffordshire, England, UK

Conosciuto per

La forma dell'acqua - The Shape of Water

Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovrà presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudeltà. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland è deciso a tutto.
Cerca film simili
7.2
La+forma+dell%27acqua+-+The+Shape+of+Water
La forma dell'acqua - The Shape of Water

2017

Cerca film simili
Vento di passioni

Il colonnello William Ludlow, deluso dal comportamento del governo degli Stati Uniti circa la soluzione della questione indiana, si è ritirato in un ranch di montagna con la famiglia per condurre un'esistenza autonoma di allevatore. Mentre la moglie non sopporta quella rude vita e lo lascia, egli alleva nelle sue idee i tre figli. Alfred, il maggiore e il più avveduto; Tristan, il secondo, si distingue per temerarietà e ferocia; il terzo, Samuel, è romantico e generoso e l'arrivo della sua fidanzata, Susannah Finncannon, sconvolge la famiglia. Alfred e Tristan s'innamorano della giovane; poi i tre fratelli partono per la grande Guerra in Europa, dove Samuel muore ad Ypres tra le braccia di Tristan. Al suo ritorno, questi si mette con Susannah strappandola da Alfred: ma irrequieto, sparisce dedicandosi ad una vita selvaggia.
Cerca film simili
7.4
Vento+di+passioni
Vento di passioni

1994

Cerca film simili
Murder at 1600 - Delitto alla Casa Bianca

L'investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull'omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l'ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto.
Cerca film simili
6.1
Murder+at+1600+-+Delitto+alla+Casa+Bianca
Murder at 1600 - Delitto alla Casa Bianca

1997

Cerca film simili
The Skulls - I teschi

Luke, capitano della squadra di vela di Harvard, è bello e famoso ed ha tutto e tutti dalla sua parte. Ha però un ulteriore desiderio entrare in un'associazione esclusiva di Yale chiamata "I Teschi". Quando però il suo migliore amico viene ucciso mentre curiosava nei pressi del quartier generale dei Teschi. Luke comincia a sospettare che essere un adepto di questa prestigiosa confraternita ha molte più implicazioni di quello che aveva creduto...
Cerca film simili
5.8
The+Skulls+-+I+teschi
The Skulls - I teschi

2000

Cerca film simili
College femminile

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
College+femminile
College femminile

1998

Cerca film simili
Sea Change - Delitto perfetto

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sea+Change+-+Delitto+perfetto
Sea Change - Delitto perfetto

2007

Cerca film simili
Rischio totale

Un poliziotto scorta su un treno per Vancouver una donna, testimone fondamentale in un processo contro un boss criminale i cui sicari le danno la caccia, decisi a tutto per eliminarla.
Cerca film simili
6.4
Rischio+totale
Rischio totale

1990

Cerca film simili
Cypher

Morgan Sullivan è un uomo disincantato dalla vita insignificante. Ha perso il lavoro, vive in una squallida casa di periferia ed è sposato con una donna che non ama. Il desiderio di evasione lo conduce a diventare una spia industriale per una nota multinazionale. Ben presto, però, con l'aiuto di una donna misteriosa e bellissima, Rita, scopre di essere solo una pedina in un gioco molto pericoloso...
Cerca film simili
6.6
Cypher
Un amore inaspettato

Julia e l'amica Sydney, due ragazze di città, decidono di fare un viaggio e si dirigono a un ranch nel Wyoming per un weekend di divertimento. Quando però si ritrovano al centro di una rissa in un bar, le due vengono condannate a prestare servizi sociali per la comunità a causa della loro disordinata condotta e a non lasciare la località fino al compimento della pena. Scopriranno così una causa caritatevole che cambierà per sempre la loro vita.
Cerca film simili
6.3
Un+amore+inaspettato
Un amore inaspettato

2016

Cerca film simili
Darkman III - Darkman morirai

Bisognoso di fondi per continuare la sua eterna ricerca volta alla creazione di una pelle sintetica stabile e duratura, Darkman/Westlake si rivolge per un finanziamento a Peter Rooker, un facoltoso magnate che però ha costruito la sua fortuna attraverso un gigantesco traffico di stupefacenti. Affiancato dalla dottoressa Bridget Thorne, una dei chirurghi che lo curarono dopo l'incidente che lo deturpò, e che sostiene di essere in grado di restituirgli la perduta sensibilità riallacciando le terminazioni nervose recise, Darkman deve opporsi al re della droga che l'ha sovvenzionato e che ora vuole a tutti i costi impadronirsi della tecnologia sperimentale messa a punto dallo scienziato.
Cerca film simili
5.1
Darkman+III+-+Darkman+morirai
Darkman III - Darkman morirai

1996

Cerca film simili
Gotti

Il boss mafioso John Gotti viene processato per associazione mafiosa, insieme a Sammy Gravano. I due sembra che non abbiano paura della sentenza, poiché hanno dalla loro parte alcuni giurati corrotti. Tuttavia la forza di volontà, il bisogno di giustizia e le straordinarie doti legislative dell'avvocatessa Diane Giacalone, mettono i bastoni tra le ruote del mafioso.
Cerca film simili
6.3
Gotti
Post Impact - Il giorno dopo

Nel 2012 un meteorite colpì il pianeta Terra. Seguirono terremoti, cataclismi e devastazioni. Un'enorme nube di polvere oscurò il cielo, trasformando l'intero emisfero settentrionale in una desolata distesa di ghiaccio. Ora, tre anni dopo, i pochi sopravvissuti stanno cercando di ricostruire una civiltà al di sotto dell'equatore, ma alcuni misteriosi segnali, provenienti dalle rovine della città di Berlino, pongono dei dubbi sul futuro del pianeta...
Cerca film simili
4.5
Post+Impact+-+Il+giorno+dopo
Post Impact - Il giorno dopo

2004

Cerca film simili