Attore: Nonso Anozie

foto attore
Compleanno: 1979-05-28
Nato a: Camden, London, England, UK

Conosciuto per

Cenerentola

Ella cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. Coraggio e gentilezza le serviranno con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo dove incontra Kit, un ragazzo che lavora a palazzo. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.
Cerca film simili
6.8
Cenerentola
Cenerentola

2015

Cerca film simili
The Grey

L'aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.
Cerca film simili
6.6
The+Grey
The Grey

2012

Cerca film simili
RocknRolla

Bassifondi di Londra: il business immobiliare è considerato il più redditizio, anche più della droga. Chiunque voglia entrarvi deve fare i conti con Lenny Cole, gangster navigato, che sa come arrivare ai suoi scopi. È lui a truffare due piccoli delinquenti (OneTwo e Mumbles) nel loro approccio al mercato e a renderli suoi debitori. Il problema nasce quando questi iniziano a derubare gli emissari di un investitore russo (Yuri Omovich) che sta trattando con Lenny (grazie alle soffiate della consulente di quello) e quando il quadro portafortuna del magnate sovietico, temporaneamente prestato al socio britannico, sparisce... misteriosamente rubato.
Cerca film simili
7.0
RocknRolla
RocknRolla

2008

Cerca film simili
Espiazione

Bryoni, una ragazzina di tredici anni con una precoce e grande passione per la letteratura, osserva con curiosità la storia d'amore che coinvolge la sorella maggiore Cecilia. Proprio la sua passione, però, porterà Bryoni a commettere un atto del quale si pentirà per tutta la vita e che rovinerà la vita della sorella e del suo fidanzato Robbie, che inseguito a questo fatto, sarà accusato di violenza sessuale senza esserne colpevole. Bryoni, cercherà di rimediare scrivendo un romanzo nel quale racconterà tutta la verità...
Cerca film simili
7.7
Espiazione
Espiazione

2007

Cerca film simili
Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste.In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.
Cerca film simili
6.0
Pan+-+Viaggio+sull%27isola+che+non+c%27%C3%A8
Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

2015

Cerca film simili
Tata Matilda e il grande botto

La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprietà, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilità, il guardiano del villaggio che minaccia la possibilità di un bombardamento e i due cuginetti di città, viziati e incipriati, venuti per scatenare una guerra tra piccoli, come se quella dei grandi non bastasse.
Cerca film simili
6.3
Tata+Matilda+e+il+grande+botto
Tata Matilda e il grande botto

2010

Cerca film simili
Jack Ryan - L'iniziazione

Jack Ryan è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l'economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.
Cerca film simili
6.1
Jack+Ryan+-+L%27iniziazione
Jack Ryan - L'iniziazione

2014

Cerca film simili
Artemis Fowl

Artemis Fowl è un miliardario geniale che sfrutta il crimine per fare i soldi. La sua stranezza? Ha solo 12 anni. Quando rapisce una fata per rubarle la magia necessaria a salvare la sua famiglia, non si rende conto che si mette contro un potere molto pericoloso.
Cerca film simili
5.6
Artemis+Fowl
Artemis Fowl

2020

Cerca film simili
Ender's Game

In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.
Cerca film simili
6.6
Ender%27s+Game
Ender's Game

2013

Cerca film simili
Conan the Barbarian

Conan ha visto la luce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell'acciaio. Unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre, Conan è determinato ad avere vendetta. Diverse imprese e anni dopo, il ragazzo è diventato uomo ed è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità. Lo asseconda diabolicamente la figlia Marique, strega letale che pratica la magia nera e cerca una giovane donna dal sangue puro da sacrificare sull'altare del delirio paterno. Spetterà all'audace barbaro salvare la candida sacerdotessa e sprofondare nell'abisso il malvagio Khalar Zym.
Cerca film simili
5.3
Conan+the+Barbarian
Conan the Barbarian

2011

Cerca film simili
Son of God

La storia della vita di Gesù, raccontata dalla nascita alla resurrezione passando attraverso i suoi insegnamenti e la crocefissione.
Cerca film simili
6.9
Son+of+God
Son of God

2014

Cerca film simili
7 giorni a Entebbe

Nel 1976, due palestinesi e due tedeschi dirottano il volo 139 di Air France da Tel Aviv a Parigi. Presi in ostaggio passeggeri ed equipaggio a Entebbe, chiedono un riscatto di 5 milioni di dollari e la liberazione di 53 militanti palestinesi e filopalestinesi, 40 dei quali prigionieri in Israele. Quando tutti gli sforzi diplomatici falliscono, il governo israeliano decide di non negoziare e approva un'operazione di salvataggio da parte dell'IDF.
Cerca film simili
5.8
7+giorni+a+Entebbe
7 giorni a Entebbe

2018

Cerca film simili