Attore: Elizabeth Thai

foto attore
Compleanno: 1979-07-01
Nato a: Vietnam

Conosciuto per

L'uomo d'acciaio

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.
Cerca film simili
6.6
L%27uomo+d%27acciaio
L'uomo d'acciaio

2013

Cerca film simili
Un uomo tranquillo

Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.
Cerca film simili
5.8
Un+uomo+tranquillo
Un uomo tranquillo

2019

Cerca film simili
Firewall - Accesso negato

Lo specialista di sistemi di sicurezza per il computer Jack Stanfield lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. E' un funzionario di alto livello e ha costruito la sua reputazione e la sua carriera sulla progettazione di sistemi che proteggono i depositi della banca dalla minaccia costante e crescente degli hackers, con la sua complessa rete di codici di accesso, tracciatori e firewalls. Ma c'è un punto debole nel sistema di cui Jack non ha tenuto conto: lui stesso. E' una fragilità che un ladro spietato e ingegnoso è pronto a sfuttare. Bill Cox sta studiando Jack e la sua famiglia osservando la loro vita con un vero e proprio arsenale tecnologico che raccoglie tutte le informazioni. Una volta a conoscenza di ogni aspetto della vita di Jack, Cox assieme ad un gruppo di complici, si impadronisce di casa Stanfield e Jack si ritrova suo malgrado coinvolto nel tentativo di sottrarre 100 milioni di dollari alla Landrock Pacific Bank.
Cerca film simili
5.8
Firewall+-+Accesso+negato
Firewall - Accesso negato

2006

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 5

La figlia del dr. Dolittle, Maya, ha ereditato la capacità del padre di parlare con ogni sorta di animale; il suo sogno è diventare veterinaria, ma a un passo dal college, l'idea di studiare per tutti quegli anni la scoraggia. Così, mentre il dottore è in giro per il mondo, la ragazza decide di seguire le sue orme e provare ad aiutare i piccoli amici in difficoltà usando il suo particolare talento: a cominciare dalla diva della televisione Tiffany, che porta a Maya la sua cagnolina depressa e le chiede di fare una chiacchierata con lei. La giovane Dolittle scopre presto che il problema è a monte; il povero cucciolo è in realtà un maschietto che viene trattato da anni come una principessina...
Cerca film simili
5.6
Il+dottor+Dolittle+5
Il dottor Dolittle 5

2009

Cerca film simili
Il patto di Cenerentola

La timida e sovrappeso Nola Delvin, direttrice di una rivista femminile, decide, con le sue due migliori amiche altrettanto rotondette, di seguire insieme una dieta seguendo gli infallibili consigli della giornalista Belinda Apple, autrice di una popolare rubrica del cuore della quale nessuno conosce la vera identità. C'è molto mistero intorno a lei, e tutti la immaginano ricca di fascino e sex-appeal. In realtà nessuno sa che Belinda altri non è che la stessa Nola, che si nasconde dietro la maschera di Belinda per combattere l'insicurezza. Nola però, dato il successo ottenuto con la nuova rubrica, sarà costretta a uscire allo scoperto, con tutte le conseguenze che questo comporta...
Cerca film simili
6.1
Il+patto+di+Cenerentola
Il patto di Cenerentola

2010

Cerca film simili
Saved! - Il paradiso ci aiuta

Mary frequenta l'ultimo anno all'American Eagle Christian High School, e passa il suo tempo libero con il suo fidanzato Dean e la sua migliore amica, Hilary Faye. La sua vita sembra perfetta e lei docilmente incanalata nei binari della buona educazione religiosa finché non scopre che Dean probabilmente è gay. Dopo che Gesù, in un'apparizione, le consiglia di fare tutto ciò che è in suo potere per 'salvare' il suo fidanzato, Mary decide di seguire il suggerimento arrivando a sacrificare la sua verginità per la causa.
Cerca film simili
6.4
Saved%21+-+Il+paradiso+ci+aiuta
Saved! - Il paradiso ci aiuta

2004

Cerca film simili
X-Men: Le origini - Wolverine

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.
Cerca film simili
6.3
X-Men%3A+Le+origini+-+Wolverine
X-Men: Le origini - Wolverine

2009

Cerca film simili
Fermate il matrimonio!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Fermate+il+matrimonio%21
Fermate il matrimonio!

2016

Cerca film simili
Il diritto di una madre

Una giovane canadese tifosa di basket (Jennifer Finnigan) intreccia una relazione il suo idolo sportivo (Roger Cross), dal quale ha un figlio. Il sogno romantico diventa incubo quando questi, un uomo sposato e molto influente, tenta di portarle via il bambino. Decisa a difendere i suoi diritti di madre, la ragazza non esita a trascinarlo in un'aspra battaglia processuale che li condurra' fino alla Corte Suprema...
Cerca film simili
6.4
Il+diritto+di+una+madre
Il diritto di una madre

2009

Cerca film simili
True Justice - Stato di guerra

La squadra speciale di Elijah Kane si ritrova coinvolta suo malgrado in una devastante guerriglia urbana quando tutta la città di Seattle viene attraversata da un'ondata di crimini che vede due agenti della sezione massacrati da un gruppo di uomini in maschera che agiscono con tecniche militari. Mentre i sospetti ricadono su un vecchio nemico di Kane, ritornato per saldare alcuni conti in sospeso, Sarah e Juliet sono alle prese con l'ennesimo stupro che porta la firma di un maniaco seriale la cui identità è ancora avvolta nel mistero. Film che racchiude gli episodi 11 e 12 della prima stagione di "True Justice".
Cerca film simili
5.5
True+Justice+-+Stato+di+guerra
True Justice - Stato di guerra

2012

Cerca film simili
True Justice - Guerriglia urbana

Quando l'agente Elijah Kane e la sua squadra di poliziotti sotto copertura scoprono una nuova droga di laboratorio che sta invadendo i locali notturni di Seattle, lottano per eliminarla immediatamente dalle strade. Come se non bastasse avere a che fare con una dozzina di raver morti, i poliziotti iniziano a fare da guardie di sicurezza per un odioso documentarista. Diventano rapidamente al corrente dell'arroganza del regista mentre tenta di fare un film sul ventre di Seattle. Film che racchiude gli episodi 5 e 6 della prima stagione di "True Justice".
Cerca film simili
6.0
True+Justice+-+Guerriglia+urbana
True Justice - Guerriglia urbana

2011

Cerca film simili
Mr. Troop Mom

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Mr.+Troop+Mom
Mr. Troop Mom

2009

Cerca film simili