Attore: Demetra Hampton

foto attore
Compleanno: 1968-06-15
Nato a: Philadelphia, Pennsylvania.

Conosciuto per

Chicken Park

Vladimiro Corsetti è un allevatore italiano di pollame che, stroncato da un atto di sabotaggio da parte della concorrenza, va nella Repubblica Dominicana con Joe, un gallo di razza Urshaki addestrato al combattimento per scommesse clandestine. Quest'ultimo però viene rapito subito dopo il primo incontro vinto e Vladimiro inizia una ricerca disperata per recuperarlo.
Cerca film simili
3.3
Chicken+Park
Chicken Park

1996

Cerca film simili
National Lampoon's Last Resort

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
National+Lampoon%27s+Last+Resort
National Lampoon's Last Resort

1994

Cerca film simili
Saint Tropez, Saint Tropez

A Saint Tropez si intrecciano 4 storie: uno scrittore squattrinato innamorato della ricca cugina - di cui è ospite sul suo panfilo - è disposto a tutto per lei, anche a scritturare per una notte uno spogliarellista del quale la donna si è invaghita. Due sposi intendono festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio, ripetendo tutto ciò che fecero nella luna di miele. Una bella killer, mandata dalla mafia per uccidere un importante personaggio, sarà alle prese con un giovane deciso ad uccidersi per un amore infelice gettandosi dalla finestra proprio nell'ora in cui lei dovrebbe commettere l'omicidio. Un famoso pianista, che vuole impedire le nozze della sua amata ex moglie con un ricco svizzero, viene aiutato dallo spregiudicato figlioletto, convinto che anche la madre ami ancora papà.
Cerca film simili
4.1
Saint+Tropez%2C+Saint+Tropez
Saint Tropez, Saint Tropez

1992

Cerca film simili
Italian Business

Un sogno per i tre protagonisti azzannati dalla crisi, l'opportunità di una truffa gigantesca per una torbida associazione criminale. E così il bagnino Walter (Fabrizio Corona), la ballerina Monica (Cristina Mian) e l'albergatore Rino (Maurizio Mattioli), dovranno fare i conti con le trame oscure del commercialista Randazzi (Umberto Smaila). Battute, gag e colpi di scena si intrecciano con malaffare e difficoltà del mondo del lavoro, fino all'epilogo tutto da gustare.
Cerca film simili
Italian+Business
Italian Business

2017

Cerca film simili
Tre colonne in cronaca

Un giornale romano, diretto da Landolfi (Volonté) si scontra con le mire dell'onorevole Spano e di un finanziere lombardo, tal Leporino (Ackland). L'idea è quella di dare la scalata al quotidiano, ma il tentativo non manca di lasciare vittime sul campo. Muore subito un agente di cambio e subito dopo la ragazza araba che l'ha ucciso. Intanto il commissario Morisi (Dapporto) indaga.
Cerca film simili
5.9
Tre+colonne+in+cronaca
Tre colonne in cronaca

1990

Cerca film simili