Attore: Susan Lynch

foto attore
Compleanno: 1971-06-05
Nato a: Corrinshego, Newry, Northern Ireland

Conosciuto per

Ready Player One

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Cerca film simili
7.6
Ready+Player+One
Ready Player One

2018

Cerca film simili
Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat. Dal racconto del vampiro Louis emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat, il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia, trascinata nello stesso vortice...
Cerca film simili
7.4
Intervista+col+vampiro
Intervista col vampiro

1994

Cerca film simili
La vera storia di Jack lo squartatore

Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all'intera polizia londinese, c'è l'ispettore Frederick George Abberline, l'unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all'aiuto della prostituta Mary Kelly.
Cerca film simili
6.7
La+vera+storia+di+Jack+lo+squartatore
La vera storia di Jack lo squartatore

2001

Cerca film simili
Downton Abbey

Il film si collega alle vicende raccontate nell'omonima serie tv britannica.1927: la famiglia Crawley è in subbuglio. Re Giorgio V ha appena annunciato che farà visita all'antica magione di Downton Abbey insieme alla sua famiglia. La dimora del conte di Grantham diventa il quartier generale del maggiordomo del re britannico e di altri membri della servitù di Buckingham Palace. La servitù dei Crawley subisce ogni sorta di umiliazione. Lady Mary è convinta che l'attuale maggiordomo Thomas Barrow non sia in grado di gestire la delicata situazione e decide di richiamare in servizio un vecchio maggiordomo, il Signor Carson, ormai in pensione, affinché presti alla famiglia la sua competenza per la durata della visita reale. Ai piani bassi della villa, anche la servitù si prepara a suo modo al contrattacco.
Cerca film simili
7.1
Downton+Abbey
Downton Abbey

2019

Cerca film simili
Elizabeth - The Golden Age

Filippo II, re di Spagna e fervente cattolico, è fermamente deciso a detronizzare l'"eretica" Elisabetta I e a incoronare regina d'Inghilterra la cugina Maria Stuarda. Sostenuto dalla Chiesa di Roma e armato di un poderoso esercito il sovrano spagnolo ordisce un complotto ai danni di Elisabetta, che da trent'anni governa gli inglesi con forza e saggezza. Mentre il fondamentalismo cattolico di Filippo e dell'Inquisizione minaccia l'Europa protestante, la presenza a corte di Raleigh, un cittadino senza titolo nobiliare con la vocazione per l'esplorazione e per la navigazione su mari perigliosi, indebolisce le salde certezze della regina. Dimenticando il suo ruolo, Elisabetta si scopre vulnerabile e innamorata. Ma la politica estera la reclama. L' "invincibile" Armada di Filippo, centotrenta galere e trentamila uomini, è salpata per l'Inghilterra.
Cerca film simili
6.7
Elizabeth+-+The+Golden+Age
Elizabeth - The Golden Age

2007

Cerca film simili
Il segreto

Rose vive in un ospedale psichiatrico dove è stata ingiustamente rinchiusa da giovane. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito dalla sua storia, inizia a far luce sul suo misterioso passato, la verità che emerge è ben diversa da quella ufficiale. Rose era una donna forte e coraggiosa colpevole di un solo crimine: essersi innamorata dell’uomo sbagliato.
Cerca film simili
7.3
Il+segreto
Il segreto

2017

Cerca film simili
Here Are the Young Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Here+Are+the+Young+Men
Here Are the Young Men

2021

Cerca film simili
Beautiful Creatures

Dorothy e Petula, hanno due ragazzi molto violenti. Petula viene colpita da Brian, il suo fidanzato, e Dorothy corre in suo aiuto colpendo Brian alla testa. Lo portano a casa loro e lo mettono dentro una vasca ma purtroppo il ragazzo muore accidentalmente. Dopo l'interrogazione dell'ispettore Hepburn, Dorothy e Petula decidono di darsi alla fuga.
Cerca film simili
5.7
Beautiful+Creatures
Beautiful Creatures

2000

Cerca film simili
L'amore fatale

Joe e Claire assistono a un incidente che coinvolge un pallone aerostatico. Segnato da questa terribile esperienza, Jed, un altro testimone, si lega in maniera ossessiva a Joe, perseguitandolo in maniera sempre più minacciosa...
Cerca film simili
5.7
L%27amore+fatale
L'amore fatale

2004

Cerca film simili
Svegliati Ned

A Tulaigh Mhór (Tullymore), Jackie O'Shea e Michael O'Sullivan, amici per la pelle, scoprono che un compaesano ha vinto la lotteria, e architettano un piano per cercare di dividere con lui la vincita. Ma ci sono due sorprese in agguato. La prima è che il fortunato, il pescatore Ned Devine, è morto per la forte emozione, così i due decidono di riscuotere la vincita e dividerla tra loro, ispirati da un sogno fatto da Jackie. La seconda è che la vincita è enorme: quasi sette milioni di sterline irlandesi. Allora i due coinvolgono il villaggio nella "truffa" con l'intento di dividere la somma tra tutti i 51 abitanti.
Cerca film simili
7.1
Svegliati+Ned
Svegliati Ned

1998

Cerca film simili
Bad Day for the Cut

Un mite contadino irlandese di mezza età, legatissimo alla madre, cerca di vendicarsi con la violenza quando la donna viene uccisa durante una rapina in casa.
Cerca film simili
6.5
Bad+Day+for+the+Cut
Bad Day for the Cut

2017

Cerca film simili
Il segreto dell'isola di Roan

Fiona, orfana di madre, va a vivere a casa dei nonni sulla costa occidentale dell'Irlanda. Dalla finestra della sua camera può vedere l'isola di Roan Inish, dalla quale proviene la sua famiglia e alla quale sono legate alcune leggende: il fratellino di Fiona, scivolato in mare con la culla durante il trasferimento dall'isola, sarebbe ancora vivo, e abiterebbe sull'isola. Fiona cerca di convincere i nonni a tornare sull'isola di Roan. Fatato, elegante, delicatissimo nel suo incrocio di leggende celtiche e aspro realismo. Sayles, regista indipendente americano, non cede mai al manierismo e asseconda il passo della favola anche quando riprende le fatiche quotidiane dei pescatori, e alla fine persino le foche e i gabbiani sembrano creature mitologiche.
Cerca film simili
6.6
Il+segreto+dell%27isola+di+Roan
Il segreto dell'isola di Roan

1994

Cerca film simili