Attore: Casey Sander

foto attore
Compleanno: 1956-07-06
Nato a: Washington, D.C., USA

Conosciuto per

Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
Omicidio a luci rosse

Prendete due gioielli del cinema come Vertigo e Rear Window, aggiungeteci lo stile e il talento visionario di Brian De Palma e otterrete Body Double. Al posto del volto ordinario (e insieme straordinario) di James Stewart, c’è quello più impaurito di Craig Wasson, nei panni di Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease.
Cerca film simili
6.7
Omicidio+a+luci+rosse
Omicidio a luci rosse

1984

Cerca film simili
Vice - L'uomo nell'ombra

Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.
Cerca film simili
7.0
Vice+-+L%27uomo+nell%27ombra
Vice - L'uomo nell'ombra

2018

Cerca film simili
Solo 2 ore

Una mattina come tante, l'ispettore Jack Mosley viene incaricato di portare il piccolo criminale Eddie Bunker dal distretto di polizia al Tribunale, a sedici isolati di distanza, dove deve presentarsi per testimoniare in un caso di reato minore. Jack pensa che sia un incarico di routine, ma ben presto si troverà prima a dover salvare il testimone da un killer, innescando una serie di eventi che cambieranno la sua vita e non solo...
Cerca film simili
6.4
Solo+2+ore
Solo 2 ore

2006

Cerca film simili
L'ultima battuta

Lilah, casalinga insoddisfatta del New Jersey, cerca compenso alla mediocrità familiare recitando monologhi comici in un club di New York. Non ha molto successo, per la verità, con il pubblico, a differenza del giovane "collega" Steven, ex studente universitario e ora comico a tempo pieno. Tra i due nasce una calorosa amicizia.
Cerca film simili
5.4
L%27ultima+battuta
L'ultima battuta

1988

Cerca film simili
Scuola guida

Un gruppo di automobilisti a cui è stata ritirata la patente viene affidato all'ambizioso agente Halik per un corso di rieducazione.
Cerca film simili
5.5
Scuola+guida
Scuola guida

1985

Cerca film simili
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

Tim Allen si trasforma da padre di famiglia in cane di casa e viceversa in questa inedita rivisitazione del classico della commedia Disney, "The Shaggy Dog" (Geremia cane spia). Tutto ha inizio quando lo stacanovista vice procuratore distrettuale Dave Douglas è incaricato di un caso in cui è coinvolto un laboratorio per la sperimentazione animale - una circostanza che ancora una volta lo allontanerà dalla moglie e dai figli, che già subiscono la mancanza delle sue attenzioni. Ma quando Dave viene contagiato con un segretissimo siero per la mutazione genetica, tutto quello che aveva creduto di sé e della sua famiglia cambia. Ora, grazie alle sue orecchie rizzate di fresco e al suo punto d'osservazione privilegiato sul tappeto di casa, Dave conquisterà una prospettiva del tutto nuova sui segreti e i sogni della sua famiglia.
Cerca film simili
4.9
Shaggy+Dog+-+Pap%C3%A0+che+abbaia+non+morde
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

2006

Cerca film simili
Orchidea selvaggia 2

La giovane Blue è rimasta orfana quando suo padre, alcolista e trombettista, s'è fatto ammazzare in un incidente d'auto. La verginità l'aveva già persa con Jules, il proprietario di un jazz club, quindi non è un grosso problema per lei se l'unica persona pronta ad aiutarla è Elle, la padrona di un bordello. Ed è così che arriva poi sui set di film porno.
Cerca film simili
5.3
Orchidea+selvaggia+2
Orchidea selvaggia 2

1991

Cerca film simili
Ricomincio da Zero

Dopo essere finalmente uscito di galera per buona condotta, Tommy, pensa di potersi ricostruire una vita tranquilla; decide così di trasferirsi per un po' nella casa dove abita la sorella insieme alla sua famiglia. Non dovrà passare molto tempo, però, perché Tommy si renda conto che la vita a casa della sorella é quasi peggio di quella dentro il carcere...
Cerca film simili
5.2
Ricomincio+da+Zero
Ricomincio da Zero

2010

Cerca film simili
L’aereo più pazzo del mondo 3

Ecco il gruppo più improbabile di apprendista hostess che abbia mai spiccato il volo... Le più recenti reclute della Wiedemeyer Academy vengono messe alla prova! Allora allacciatevi le cinture e preparatevi al più divertire, pauroso e turbolento volo della vostra vita. Questo vario assortimento di spostati, pazzi, idioti, prostitute e ninfomani vorrebbero superare il corso... di volata. Ma quali probabilità hanno se durante il loro volo di prova si trovano a che fare con un pilota incompetente, un uomo d'affari imbottito di LSD, un terrorista pasticcione, un aereo fuori controllo... ed una fusoliera squarciata da una bomba?
Cerca film simili
4.9
L%E2%80%99aereo+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo+3
L’aereo più pazzo del mondo 3

1986

Cerca film simili