Attore: Andrew Fleming

foto attore
Compleanno: 1963-03-14
Nato a: USA

Conosciuto per

Amici di letto

Jamie e Dylan hanno rotto con i rispettivi partner. Per Dylan ricominciare può sembrare facile: gli è stato offerto di lasciare Los Angeles per New York dove potrebbe diventare art director del magazine GQ. La cacciatrice di teste che lo ha contattato è Jamie. Dylan viene assunto e Jamie otterrà un bonus supplementare se lui non lascerà il lavoro almeno per un anno. I due fanno amicizia e si rivelano le reciproche disillusioni amorose. Decidono così che sia possibile, se c'è la chimica giusta, fare sesso quando ne avranno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'è e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Potranno riuscire a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello?
Cerca film simili
6.7
Amici+di+letto
Amici di letto

2011

Cerca film simili
Annie - La felicità è contagiosa

Abbandonata da piccola dai suoi genitori con la promessa che sarebbero tornati a riprenderla, Annie (Quvenzhané Wallis) è stata adottata da Miss Hannigan (Cameron Diaz) vivendo un'esistenza non certo felice. Tutto però è destinato a cambiare quando il magnate Will Pie (Jamie Foxx), candidato a sindaco di New York, su consiglio della vice Grace (Rose Byrne) e del consigliere Guy (Bobby Cannavale) fa una mossa per la sua campagna elettorale, prendendo la bambina con sé.
Cerca film simili
6.2
Annie+-+La+felicit%C3%A0+%C3%A8+contagiosa
Annie - La felicità è contagiosa

2014

Cerca film simili
Easy Girl

Olive Penderghast, liceale irreprensibile e anche un po' invisibile, dopo essersi abbandonata con un'amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.
Cerca film simili
6.8
Easy+Girl
Easy Girl

2010

Cerca film simili
Fired Up! - Ragazzi pon pon

Shawn e Nick sono due liceali che non hanno alcuna intenzione di passare parte dell’estate al ritiro della squadra di footballl americano di cui sono i due più affermati campioni. Preferirebbero trascorrere quel periodo con il gruppo delle cheereader. Considerati come pericolosi sciupafemmine i due rischiano di non essere ammessi (anche i maschi possono partecipare) ma danno prova di abilità inconsueta e per loro si apre la prospettiva di un’estate piena di belle ragazze. Sapranno sfruttare l’occasione dando anche un contributo al gruppo?
Cerca film simili
6.1
Fired+Up%21+-+Ragazzi+pon+pon
Fired Up! - Ragazzi pon pon

2009

Cerca film simili
The Invoking 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Invoking+2
The Invoking 2

2015

Cerca film simili