Attore: Moana Pozzi

foto attore
Compleanno: 1961-04-27
Nato a: Genova, Italy
Biografia: Moana Pozzi nasce il 27 Aprile 1961 a Genova, Italia come Anna Moana Rosa Pozzi. È conosciuta per Summer Temptations (1988), Daddy Don't Blush (1993) e Gioco di seduzione (1990). È stata sposata con Antonio Di Ciesco. È morta il 16 Settembre 1994 a Lione, Francia. Anni di attività - 1981-1994

Conosciuto per

Provocazione

Vanessa è vedova e chiama un suo vecchio amante per impartire lezioni di filosofia alle disinibite figliastre. Le due ragazze seducono l'uomo e progettano di uccidere Vanessa.
Cerca film simili
5.2
Provocazione
Provocazione

1988

Cerca film simili
W la foca

Una giovane infermiera veneta decide di andare a Roma e lavorare presso una famiglia molto particolare composta da padre medico, madre e figlia ninfomani, figlio ritardato, nonno porcellone e una foca...
Cerca film simili
6.7
W+la+foca
W la foca

1982

Cerca film simili
Borotalco

Sergio Benvenuti (Carlo Verdone), giovanotto mite ed imbranato, conduce una vita monotona e squallida: stressato dal lavoro di venditore porta a porta di enciclopedie musicali, pressato dalla sua fidanzata Rossella (Roberta Manfredi) e dal truce suocero Augusto (Mario Brega) che lo vorrebbe vedere sposato con la figlia ed impiegato nella sua norcineria, costretto a dividere una stanza in un convitto con lo strano ballerino campano Marcello (Christian De Sica). Nadia (Eleonora Giorgi), bellissima e bravissima collega, è una fan accesa di Lucio Dalla. Sergio, che vorrebbe imparare da lei, combina telefonicamente con lei un appuntamento in casa di un cliente, il carismatico uomo di mondo, "architetto" Manuel Fantoni (Angelo Infanti).
Cerca film simili
6.8
Borotalco
Borotalco

1982

Cerca film simili
Ginger e Fred

Amelia Bonetti e Pippo Botticella in arte Ginger e Fred sono due attempati ballerini di tip-tap, romantici e un po' squinternati, interpretati da Giulietta Masina e Marcello Mastroianni. Ginger e Fred vengono coinvolti da una tv privata in una sorta di "operazione nostalgia", ma si capisce subito che al centro della scena stanno in realtà la figura del presentatore e la pubblicità. Quando i due vengono chiamati sul palco si verifica un blackout che interrompe il loro numero. Fred-Mastroianni confabulando con Ginger-Masina sull'insensatezza della loro presenza al programma, la convince ad andarsene dal palco insieme a lui prima della ripresa del programma. Mentre in uscita, Pippo sta rivolgendo un gestaccio ai "teledipendenti", la luce torna e i due riprendono tristemente il loro numero di ballo, terminandolo con grande affanno e ricevendo un applauso pietoso.
Cerca film simili
6.9
Ginger+e+Fred
Ginger e Fred

1986

Cerca film simili
Vieni avanti cretino

Un ex galeotto è alle prese con i problemi di reinserimento nella società. Scarcerato grazie a un'amnistia, Pasquale Baudaffi per prima cosa vuole passare in una casa di tolleranza di sua conoscenza, ma al suo posto trova uno studio dentistico. I successivi tentativi di trovare lavoro come barista, garagista e quindi in una ditta di elettronica daranno risultati altrettanto disastrosi. Sarà infine un cagnolino smarrito a risolvere i suoi problemi...
Cerca film simili
6.9
Vieni+avanti+cretino
Vieni avanti cretino

1982

Cerca film simili
I pompieri

La squadra dei vigili del fuoco n. 17 è composta da sei individui di varia età e diversa estrazione sociale. Non hanno molto da fare, e lo fanno male, ma l'occasione buona per ottenere una decorazione non tarderà ad arrivare.
Cerca film simili
5.8
I+pompieri
I pompieri

1985

Cerca film simili
Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento

Il Napoli ha comperato per la sua squadra di calcio un fuoriclasse brasiliano (Alvaro Vitali), ma il campione soffre di nostalgia. Arriva quindi la fidanzata (Carmen Russo) a consolarlo ma, troppo esuberante, combinerà solo guai.
Cerca film simili
5.4
Paulo+Roberto+Cotechi%C3%B1o+centravanti+di+sfondamento
Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento

1983

Cerca film simili
Fuga dal Bronx

Una società di costruzioni ha deciso di radere al suolo il quartiere del Bronx a New York per realizzare una colossale speculazione edilizia. Gli abitanti che ci stanno vengono semplicemente comprati. Coloro che si oppongono devono invece vedersela con lo squadrone della morte dei "disinfestatori". Tra gli oppositori c'è una banda che vive nel sottosuolo, ben decisa a resistere..
Cerca film simili
4.7
Fuga+dal+Bronx
Fuga dal Bronx

1983

Cerca film simili
Vacanze di Natale

Vacanze sulla neve a Cortina, dove "si passa il tempo a domandarsi che cosa fare e non si fa mai niente": collana di barzellette, gigionate, tormentoni, freddure ginnasiali. Nella loro comicità pecoreccia i Vanzina _ figli di Steno, Carlo alla regia e Enrico complice alla sceneggiatura _ sono abili a saccheggiare il repertorio sul quale dalla fine degli anni '50 si regge la commedia italiana. La colonna sonora, zeppa di canzoni orecchiabili, non dà tregua. Capostipite di una serie.
Cerca film simili
6.1
Vacanze+di+Natale
Vacanze di Natale

1983

Cerca film simili
La compagna di viaggio

Un barone, con la complicità di un'attricetta, organizza su un treno il furto del vagone portavalori, tenendo a bada il capotreno e i viaggiatori, un campionario di varia umanità: un onorevole con la segretaria divorziata, uno psichiatra con una paziente in cura, due neo-sposi in viaggio di nozze, un cantante alla moda con l'assistente, una donna ricca e viziosa. Il colpo riesce, ma il bottino viene sperperato per produrre un film kolossal e tutto finisce in perdita; il barone tenta allora di rubare un grosso carico di valuta imbarcato su un traghetto, ma un improvviso sciopero dei marittimi manda in fumo il piano. Da qui il progetto d'impadronirsi di un carico di diamanti, imbarcati su un aereo in partenza da Fiumicino destinati ad Amsterdam.
Cerca film simili
3.1
La+compagna+di+viaggio
La compagna di viaggio

1981

Cerca film simili
Delitto carnale

Enrico Dominici, proprietario d'un albergo sulla riviera adriatica, muore in circostanze misteriose, un incidente automobilistico forse dovuto a malore. Le nipoti, accompagnate da vari amici, giungono da ogni parte per il funerale, ma soprattutto per la lettura del testamento. Durante la permanenza in albergo, la notte precedente il funerale, vengono uccise Lea ed Elena. Dopo varie vicissitudini, un colpo di scena rivela che l'omicida è Billy, compagno di Martine, figlia del defunto nata da una relazione extra-coniugale ignota a tutti; anche Enrico era stato ucciso da Billy, che sperava così di sposare Martine ed ereditarne l'ingente patrimonio.
Cerca film simili
4.5
Delitto+carnale
Delitto carnale

1983

Cerca film simili