Attore: Will Ryan

foto attore
Compleanno: 1949-05-21
Nato a: Cleveland, Ohio, USA

Conosciuto per

La sirenetta

La figlia prediletta del re Tritone, la curiosa Ariel, sogna di vivere sulla Terra con gli umani e, trasgredendo gli ordini paterni, si avvicina al mondo terrestre e s'innamora del principe Eric. In cambio di fattezze umane, cede alla strega del mare Ursula la sua voce e le promette di darle in pegno la sua libertà se entro tre giorni il principe non la bacerà.
Cerca film simili
7.4
La+sirenetta
La sirenetta

1989

Cerca film simili
Thumbelina - Pollicina

Una signora senza marito sogna di avere una bambina. Chiede aiuto a una strega buona, che le dona un chicco d'orzo dicendole di piantarlo in un vaso e innaffiarlo. La donna così fa, e nasce un fiore che schiudendosi dà alla luce una fanciulla già adolescente grande come un pollice, caratteristica che ispira alla madre il nome per la figlia. Pollicina è amata da tutti gli amici animali della fattoria dove vive e dalla madre, ma sogna un giorno di poter trovare l'amore nonostante le piccole dimensioni che avrebbe conservato per tutta la vita.
Cerca film simili
6.4
Thumbelina+-+Pollicina
Thumbelina - Pollicina

1994

Cerca film simili
Looney Tunes: Back in Action

Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.
Cerca film simili
6.4
Looney+Tunes%3A+Back+in+Action
Looney Tunes: Back in Action

2003

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata

Piedino intraprende con la mamma e i nonni un lungo viaggio per raggiungere la "Grande Valle". Durante il cammino la mamma di Piedino, che lo ha educato e ripetuto più volte le istruzioni per compiere questo viaggio, muore dopo aver subito uno scontro con un dinosauro carnivoro. A causa di un terremoto che lo ha separato dai nonni, Piedino, solo e addolorato, è costretto a riprendere con coraggio il viaggio, durante il quale si uniscono altri cuccioli rimasti soli: tre dinosauri di specie diverse, fra cui la orgoliosa Triky, e poi il piccolo pterodattilo Pitrie. I rettili affrontano insieme molte difficoltà e molti pericoli nel loro viaggio, e talvolta litigano fra loro, perchè alcuni vorrebbero seguire sentieri più agevoli, ma Piedino, fedele alle istruzioni della mamma, procede deciso nella direzione stabilita.
Cerca film simili
7.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata
Alla ricerca della valle incantata

1988

Cerca film simili
Wizards

In un mondo post-apocalittico dove la magia s'è risvegliata, Avatar e Blackwolf sono due fratelli maghi, il primo è buono, il secondo è cattivo. Avatar governa il tranquillo regno di Montangar rispettando la natura e utilizzandone la forza, Blackwolf governa le terre oscure di Scorch appoggiandosi alla guerra e alla tecnologia. Quando Blackwolf, per aizzare il suo esercito, inizierà a mostrare filmati nazisti provenienti da un’epoca passata, toccherà ad Avatar provare a fermarlo. In aiuto del mago buono accorreranno l’elfo guerriero Weehawk, la bella principessa Elinore e il robot assassino Pace.
Cerca film simili
6.1
Wizards
Wizards

1977

Cerca film simili
Fievel sbarca in America

Il XIX secolo sta per finire, e i Toposkovich (Mousekewitz), una famiglia russa di origini ebraiche, emigrano in America alla ricerca del "sogno americano". Durante una tempesta, Fievel, il secondo figlio, scivola in mare e si ritrova a navigare con mezzi di fortuna. Riesce ad approdare a New York, dove parte alla ricerca della sua famiglia, incontrando vari personaggi come il bislacco ma amichevole gattone Tigre, che diventerà suo inseparabile compagno in tutte le sue avventure, Tony Toponi, topo adolescente conosciuto al suo arrivo, e anche il losco Lucky LoRatto. Il piccolo topolino vivrà un sacco di avventure durante le quali imparerà molto riguardo il paese dov'è approdato, e anche soprattutto che la Speranza è in grado di ridare forza a se stesso e ai propri sogni.
Cerca film simili
6.7
Fievel+sbarca+in+America
Fievel sbarca in America

1986

Cerca film simili
I Know That Voice

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
I+Know+That+Voice
I Know That Voice

2014

Cerca film simili
Eddy e la banda del sole luminoso

Chanticleer è molto considerato nella fattoria da tutti gli altri animali, perchè ritenuto capace di far sorgere il sole ogni mattino con il suo chicchirichì. Ma un brutto giorno, Chanticleer non ha cantato, e il sole si è alzato lo stesso. Deriso dagli altri animali della fattoria, il gallo Chanticleer decide di emigrare in città facendo perdere le proprie tracce. Ma da quel momento il sole non è più luminoso, il cielo si oscura e iniziano le pioggie senza fine, con grande gioia del Gran Gufo, re dell'oscurità. Il piccolo Eddy, che il gufo cattivo ha trasformato in gattino, raccoglie alcuni amici, tra cui Patou il cane, Piperita la topolina, Spillo la gazza, e parte per la città alla ricerca di Chanticleer, l'unico che con il suo canto potrebbe far ritornare il sole. Ma Chanticleer nel frattempo è diventato un grande cantante rock circuito da un ambiente losco e pericoloso.
Cerca film simili
6.2
Eddy+e+la+banda+del+sole+luminoso
Eddy e la banda del sole luminoso

1991

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
Le avventure di Stanley

Stanley è un troll, una creatura fantastica che ha trascorso tutta la sua vita nella foresta, suo regno incontrastato. Una regina cattiva, che lo ha sempre ostacolato, decide di esiliarlo in un mondo grigio e senza fiori: la città di New York. Inizialmente spaesato, Stanley cerca un posto ideale per sfuggire al caos metropolitano. Alla fine trova pace e tranquillità all'interno del grande polmone verde della Grande Mela: Central Park. (Fonte: http://www.filmtv.it)
Cerca film simili
5.1
Le+avventure+di+Stanley
Le avventure di Stanley

1994

Cerca film simili
Hubie all'inseguimento della pietra verde

Al Polo Sud vivono, come è noto, i pinguini. Anzi, il Polo Sud è la patria dei pinguini. E tra loro c'è un'antica tradizione secondo la quale in un determinato giorno dell'anno ogni pinguino deve regalare alla pinguina di cui è innamorato una pietra. La pinguina, a sua volta, deciderà se assecondare o meno la corte del compagno a seconda del colore della pietra regalata. Il giorno stabilito per la consumazione del rito si avvicina sempre più, e il giovane Hubie ha bene in mente la pinguina alla quale vorrebbe far arrivare il suo dono. Il problema è un'altro: Hubie non ha ancora trovato la pietra con la quale essere sicuro del fatidico "sì".
Cerca film simili
5.2
Hubie+all%27inseguimento+della+pietra+verde
Hubie all'inseguimento della pietra verde

1995

Cerca film simili
Gli orsetti del cuore 2 - La nuova generazione

Siamo in un regno splendido dove tutto è amore e dove Fedelorsa e Nobilcuore si occupano di cancellare gli egoismi. Prima l'amorevole orsa mette pace in un campeggio dove due ragazzini vengono umiliati dai compagni, poi insieme a Nobilcuore scende sulla terra dove la situazione è più grave. Cuore Nero, il male, che ha le sembianze di un ragazzo dai capelli rossi, cattura i cuccioli degli orsetti con l'aiuto di una ragazzina, Christy, irretita dal potere del "male". Ma l'amore trionfa: Fedelorsa, Nobilcuore, John e Dawn riescono a liberare gli orsetti e perfino Cuore Nero e Christy si redimono. Tutti, nel regno di "Premura", tornano ad essere amici.
Cerca film simili
6.2
Gli+orsetti+del+cuore+2+-+La+nuova+generazione
Gli orsetti del cuore 2 - La nuova generazione

1986

Cerca film simili