Attore: Katsunosuke Hori

foto attore
Compleanno: 1941-08-01
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

Paprika - Sognando un sogno

In un futuro non troppo lontano l'invenzione della DC Mini permette agli psicoanalisti di immergersi nei sogni, e quindi nel subconscio, dei propri pazienti in modo da conoscere e curare stati alterati e problematiche nascoste dell'io. La dottoressa Atsuko Chiba, sotto lo pseudonimo di Paprika, comincia ad utilizzare questa procedura anche al di fuori della struttura ospedaliera in cui è capo della ricerca, sempre con il fine di aiutare le persone traumatizzate da eventi passati. Essendo la procedura ad alto rischio e ancora in via sperimentale, le DC Mini vengono custodite con la massima attenzione.
Cerca film simili
7.8
Paprika+-+Sognando+un+sogno
Paprika - Sognando un sogno

2006

Cerca film simili
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Cerca film simili
7.3
Ghost+in+the+Shell%3A+L%27attacco+dei+cyborg
Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

2004

Cerca film simili
Appleseed Alpha

Appleseed Alpha (anche noto come Appleseed α) è un film d'animazione del 2014 realizzato in computer grafica diretto da Shinji Aramaki. È il terzo film di fantascienza diretto da Aramaki e ispirato al manga Appleseed di Masamune Shirow. Il film è ambientato prima degli eventi del film Appleseed ed è anche una sorta di reboot della saga presentando alcuni elementi diversi della storia. Siamo nel XXII secolo e Deunan Knute col suo compagno Briareos sono una coppia di mercenari sopravvissuti alla terza guerra mondiale in cerca della leggendaria città di Olympus, l'ultimo baluardo di speranza per il genere umano.
Cerca film simili
6.7
Appleseed+Alpha
Appleseed Alpha

2014

Cerca film simili
BLUE GENDER: THE WARRIOR

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
BLUE+GENDER%3A+THE+WARRIOR
BLUE GENDER: THE WARRIOR

2002

Cerca film simili
Baldios - Il film

In un futuro lontano il pianeta Saul 1 è al collasso a causa dell'inquinamento da radiazioni: gli abitanti sono costretti da tempo immemore a vivere nel sottosuolo ma anche quel rifugio comincia a divenire precario. Un gruppo di scienziati, guidati dal Prof. Reigan, è vicino alla soluzione che permetterebbe il ritorno alla superficie, ma incontra l'ostilità della fazione militare secondo la quale l'unica soluzione sarebbe quella di abbandonare il pianeta e di colonizzarne uno nuovo con qualsiasi mezzo, guerra compresa.
Cerca film simili
6.4
Baldios+-+Il+film
Baldios - Il film

1981

Cerca film simili