Attore: Alexander Goodwin

foto attore
Compleanno: 1987-12-29
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Mimic

Susan Tyler, giovane scienziata, e suo marito Peter, del centro per il controllo malattie infettive di New York, hanno debellato una minaccia epidemica che incombeva su migliaia di bambini. Susan aveva combinato il DNA di diverse specie, creando un nuovo antigene chiamato 'Progenie di Giuda' e introducendolo nell'ecosistema di New York. Sono passati tre anni, e quella che sembrava una conquista dell'ingegneria genetica prende vita e, al di sotto della città, comincia a minacciare gli esseri umani. Gli unici a poter fermare questa creatura sono coloro che l'hanno fatta nascere.
Cerca film simili
6.1
Mimic
La vita a modo mio

Il sessantenne muratore Sully è sempre stato uno "spirito libero". Ha divorziato quando il suo unico figlio aveva un anno, ha continuato a vivere nella sua cittadina, è in lite col suo datore di lavoro, ma perde la causa. Il ritorno del figlio, in crisi matrimoniale, avvicina Sully a lui e ai nipotini, gli ridà quel senso della famiglia che non aveva mai avuto prima. Un film di attori (tutti eccellenti), che il regista ("Kramer contro Kramer") guida con mano sapiente. Un film di succose, sapide atmosfere colte con magistrale sensibilità. Un film come se ne facevano una volta: ottimamente, golosamente "anacronistico".
Cerca film simili
6.8
La+vita+a+modo+mio
La vita a modo mio

1994

Cerca film simili
Box of Moonlight

Un ingegnere elettronico, in trasferta per una commessa di lavoro, incontra un giocane strampalato che vive in una mezza casa in mezzo ad una palude.
Cerca film simili
6.8
Box+of+Moonlight
Box of Moonlight

1996

Cerca film simili
Una coppia di scoppiati

L'ottantunenne Nat Moyer è un nevrotico, un fantasioso chiacchierone, uno strampalato filosofo e un irriducibile combina guai che crede di avere una personalità irresistibile. Il compagno di sventura, che ogni giorno divide con lui una panchina al Central Park di New York, è Midge Carter, un custode di appartamenti mezzo cieco. Midge è una persona concreta e realistica, sempre con i piedi per terra e per questo, agli occhi di Nat, è un perfetto perdente. Con uno stile comico-satirico questa coppia di piacevoli, attempati e sfacciati amici sfida il mondo e le sue molteplici insidie: spacciatori, teppisti, vivaci bambini, il pensionamento forzato e l'incubo di essere internati in un centro per anziani.
Cerca film simili
5.6
Una+coppia+di+scoppiati
Una coppia di scoppiati

1996

Cerca film simili