Attore: Matt Frewer

foto attore
Compleanno: 1958-01-04
Nato a: Washington, District of Columbia, USA

Conosciuto per

Watchmen

Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.
Cerca film simili
7.3
Watchmen
Watchmen

2009

Cerca film simili
Hercules

Il giovane Hercules, dotato di una forza sovraumana, scopre la verità sul suo passato: è il figlio del grande Zeus. Ma per riprendere il suo posto tra gli dei dell'Olimpo dovrà dimostrare di essere un vero eroe. Affiancato dal fedele Pegaso, il cavallo alato, e dall'esilarante Phil, il suo allenatore personale, Hercules dovrà affrontare Ade, il perfido signore delle Tenebre, nemico degli dei. Solo quando avrà finalmente imparato che ciò che conta non è la forza dei muscoli ma quella del cuore, Hercules riuscirà a salvare la bella Megara, a sconfiggere Ade e a tornare sul monte Olimpo.
Cerca film simili
7.5
Hercules
Hercules

1997

Cerca film simili
Pixels

Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.
Cerca film simili
5.7
Pixels
Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di Una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.
Cerca film simili
6.2
Una+notte+al+museo+3+-+Il+segreto+del+faraone
Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

2014

Cerca film simili
L'alba dei morti viventi

La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.
Cerca film simili
7.1
L%27alba+dei+morti+viventi
L'alba dei morti viventi

2004

Cerca film simili
La corsa più pazza del mondo 2

La "Cannonball" è la corsa che annualmente si corre attraverso gli Stati Uniti e che ha il suo traguardo a Santa Monica. Vi si producono corridori e sportivi spericolati, ma anche coppie di gente assortita alla meglio, pronta ad affrontare peripezie di ogni genere. Vi partecipano un ciccione (Charlie), che guida l'auto per conto di un certo Leo, portandosi a bordo Tiffany, una biondina aspirante diva: due disinvolte ragazze (Meg e Margaret), un bizzarro inglese (Alec) che, contattato da un killer per conto di un creditore, finisce con il prenderselo in macchina come socio, per tentare la fortuna e dividersi fama e quattrini; una giornalista ed un operatore di una televisione: un napoletano (Valentino), che accoglie a bordo un noto poliziotto; due curiosi fratelli che, per fare i furbi, una parte del percorso la fanno in aereo.
Cerca film simili
4.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+del+mondo+2
La corsa più pazza del mondo 2

1989

Cerca film simili
Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni.
Cerca film simili
6.3
Il+GGG+-+Il+Grande+Gigante+Gentile
Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

2016

Cerca film simili
50 e 50

Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.
Cerca film simili
7.2
50+e+50
50 e 50

2011

Cerca film simili
Supergirl - La ragazza d'acciaio

La città di Argo è una sorta di frammento del pianeta Krypton dove i superstiti hanno instaurato una prosperosa e felice comunità. La vita su Argo è assicurata dall'energia di un potente manufatto chiamato Omegahedron. Quando l'oggetto viene smarrito da Zaltar e risucchiato nello spazio, Kara Zor-El decide di scendere sulla Terra alla sua ricerca.
Cerca film simili
5.3
Supergirl+-+La+ragazza+d%27acciaio
Supergirl - La ragazza d'acciaio

1984

Cerca film simili
Topolino & i Cattivi Disney

Durante la notte di Halloween, Jafar ha in mente di impadronirsi della casa di Topolino e interrompere gli spettacoli grazie all'aiuto dei cattivi di tutti i cartoni. Capitan Uncino, Crudelia De Mon, Ade e Ursula partecipano al piano del visir e mettono in mostra ciò sono capaci di fare ma Topolino saprà come risolvere la questione ricorrendo al supporto della lampada di Aladino.
Cerca film simili
7.2
Topolino+%26+i+Cattivi+Disney
Topolino & i Cattivi Disney

2001

Cerca film simili
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Nella soffitta di casa, l'eccentrico Wayne Szalinski (Moranis) ha messo a punto un raggio che rimpicciolisce gli oggetti. Per un banale incidente, i suoi ragazzini Amy e Nick vengono miniaturizzati insieme con i due figlioletti dei vicini e devono affrontare i mille pericoli del giardino di casa: dalle aggressioni di insetti giganteschi, all'azione di micidiali motofalciatrici.
Cerca film simili
6.3
Tesoro%2C+mi+si+sono+ristretti+i+ragazzi
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

1989

Cerca film simili
Rampage

Bill, un ragazzo 23enne, non vive una brutta vita, ma semplicemente capisce di avere pochissime possibilità aperte nel suo futuro. Cresciuto nell'ovatta dai suoi genitori che però non si interessano veramente a lui, non capisce che direzione prendere nella vita... fino a quando un giorno decide di spaccare la solita quotidianità senza stimoli con un atto che faccia sentire al mondo le parole "Ehi! io sono qui!", e utilizzando internet per i rifornimenti (i soldi non gli mancano) si procura armi e un completo integrale di kevlar e si assicurerà che il mondo finalmente parlerà un po di lui, con il massacro che sta per compiere.
Cerca film simili
6.0
Rampage
Rampage

2009

Cerca film simili