Attore: Elsa Zylberstein

foto attore
Compleanno: 1968-10-16
Nato a: Paris, France

Conosciuto per

Bigbug

Nell'anno 2050, in cui ormai gli androidi a scopo domestico sono normalmente diffusi ovunque, una rivolta di robot mette in pericolo gli abitanti di una casa: o almeno è quello di cui sono convinti i robot che abitano dentro quella casa, che decidono di segregare al suo interno gli umani come misura precauzionale.
Cerca film simili
5.3
Bigbug
Un colpo di fortuna

Coup de Chance parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…
Cerca film simili
6.3
Un+colpo+di+fortuna
Un colpo di fortuna

2023

Cerca film simili
Farinelli - Voce regina

Nel diciottesimo secolo nessun cantante lirico castrato è più famoso di Farinelli. Insieme al fratello Riccardo, mediocre musicista, viene acclamato nei più grandi teatri d'Europa. Grazie al carisma, al talento e all'incredibile voce, Farinelli ha tutto ciò che vuole: ricchezza, successo, donne. Ma nella sua vita manca il vero amore.
Cerca film simili
6.6
Farinelli+-+Voce+regina
Farinelli - Voce regina

1994

Cerca film simili
Gemma Bovery

Da sette anni Martin Joubert ha lasciato Parigi per la provincia dove è convinto di aver trovato equilibrio e tranquillità. Panettiere nella panetteria paterna, Martin ha una grande passione per la letteratura, Gustave Flaubert su tutti. Sereno fino alla noia, Martin impasta e ascolta France Culture, che 'legge' "Madame Bovary", il suo romanzo preferito. Tra il pane sfornato e una pagina sfogliata, il panettiere bobo ancora non sa che la vita può avere più fantasia della finzione. Di fatto, una coppia di inglesi si trasferisce in Normandia nella casa adiacente alla sua, lei si chiama Gemma Bovery, lui Charles Bovery. Sorpreso ed eccitato da quella coincidenza, Martin diventa assiduo frequentatore dei coniugi ma soprattutto fanatico ammiratore di Gemma che, bella e insoddisfatta, incarna l'eroina dei suoi sogni. Deciso a sapere di più di quella creatura precipitata dalle pagine di Flaubert, Martin ne spierà ogni respiro, disponendone il destino.
Cerca film simili
6.1
Gemma+Bovery
Gemma Bovery

2014

Cerca film simili
I colori dell'anima

Eravamo rimasti a Montparnasse 19di Jacques Becker e con Gerard Philipe, da allora un "Modi", inedito in Italia, ed ora questo inenarrabile I colori dell'anima - Modigliani. È una pellicola che crea disagio, tra luci ed ombre, impressioni geniali e cadute rovinose nell'agiografia e nella convenzione narrativa. Ma di certo il regista Mick Davis merita l'onore delle armi. C'è, nel percorso finale dell'esistenza del nostro grande pittore, una notevole sensibilità registica. Davis con ben assestati colpi di pennello (!) mostra impietosamente la Parigi del primo ventennio del secolo scorso, con la fotografia e le scenografie che ricordano i dagherrotipi, quelle stampe un po' bruciate che riconducono al passato con un velo di malinconia,..
Cerca film simili
7.0
I+colori+dell%27anima
I colori dell'anima

2004

Cerca film simili
Club Zero

La signorina Novak si unisce al personale di un collegio internazionale per insegnare un corso di alimentazione consapevole. Insegna che mangiare meno è sano. Gli altri insegnanti sono lenti a notare ciò che sta accadendo e quando i genitori distratti cominciano a rendersi conto, il Club Zero è diventato una realtà.
Cerca film simili
5.8
Club+Zero
Club Zero

2023

Cerca film simili
Sotto sequestro

Un famoso cantante d'opera è tenuto in ostaggio in Sud America da un gruppo di guerriglieri ribelli, dopo essersi esibito in una festa di compleanno sontuosa da un uomo d'affari giapponese. I legami inattesi sono forgiati nello stallo che ne deriva.
Cerca film simili
5.4
Sotto+sequestro
Sotto sequestro

2018

Cerca film simili
Van Gogh

Verso la fine della primavera del 1890, Vincent si trasferisce ad Auvers-sur-Oise, vicino a Parigi, sotto la cura del dottor Gachet, che vive in un'umile locanda. Meno di 70 giorni dopo, Vincent muore da una ferita da arma da fuoco autoinflitta. Vediamo Vincent al lavoro, dipingendo paesaggi e ritratti. Suo fratello Theo, la moglie Johanna e il loro bambino visitano Auvers. Vincent è giocoso e affascinante, coinvolge le attenzioni della figlia di Gachet Marguerite (che ha la metà dell'età di Vincent), una giovane cameriera alla locanda, Cathy una prostituta parigina e Johanna. Poco prima della sua morte, Vincent visita Parigi, litiga con Theo, denigra la sua arte e le sue realizzazioni, balla in un bordello, ed è caldo e freddo nei confronti di Marguerite
Cerca film simili
6.7
Van+Gogh
Van Gogh

1991

Cerca film simili
Metroland

Dopo 10 anni di assenza Toni, il migliore amico di Chris, riappare a Londra per gettare caos e dubbi nella piatta vita di Chris. Chris comincia a ricordare la sua gioventu' spensierata di fotografo a Parigi dove viveva una torrida relazione con Annick e dove conobbe e si innamoro' di Marion. Le pressioni di Toni per ricondurre l'amico alla sua vita di sesso,droga e rock'n'roll cominciano a minare il suo matrimonio.
Cerca film simili
5.9
Metroland
Metroland

1997

Cerca film simili
Tutti in piedi

Jocelyn mente tutto il tempo, ci prova tutto il tempo. Con tutte. Bionde, rosse, brune, indigene, straniere, alte, piccine, il catalogo è infinito e disparato. Appassionato corridore e playboy con azienda florida e Porsche fiammante, Jocelyn incontra Florence, una violinista con l'hobby del tennis costretta sulla sedia a rotelle. Un concorso di circostanze, affatto nobili e a cui proprio non riesce a sottrarsi, lo spingono a sedurla fingendosi paraplegico. Ma il sentimento che insorge improvvisamente per la donna complica dannatamente le cose e rimanda (troppo) a lungo il momento della verità. Colta e sensibile, Florence gli servirà un rovescio, costringendolo all'errore e alla resa totale.
Cerca film simili
6.5
Tutti+in+piedi
Tutti in piedi

2018

Cerca film simili
Ti amerò sempre

Juliette viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere per aver ucciso suo figlio di sei anni, e durante il periodo passato in prigione non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive. Inizialmente anche all'interno della famiglia sono presenti pregiudizi legati al passato di Juliette, ma con il tempo Léa riesce a superarli e aiuta anche il marito ad accettare la sorella. Juliette conosce poi Michel, un professore collega di Léa che pare innamorato di lei, che però lo rifiuta non sentendosi pronta ad affrontare una nuova relazione affettiva dopo tanti anni passati in prigione.
Cerca film simili
7.3
Ti+amer%C3%B2+sempre
Ti amerò sempre

2008

Cerca film simili
Uno più una

Un musicista donnaiolo parte per l'India, dove compone la colonna sonora di un film di Bollywood e si innamora a sorpresa della moglie dell'ambasciatore francese.
Cerca film simili
5.8
Uno+pi%C3%B9+una
Uno più una

2015

Cerca film simili