Attore: Gordon MacDonald

foto attore

Conosciuto per

Drive-Away Dolls

Questa commedia segue Jamie, una ragazza dallo spirito libero che si dispera per l'ennesima rottura con la sua fidanzata, e la sua timida amica Marian che ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.
Cerca film simili
5.7
Drive-Away+Dolls
Drive-Away Dolls

2024

Cerca film simili
Il buio nell'anima

Erica Bain vive a New York, che registra e racconta via etere nel programma radiofonico "Street Walk". Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell'abbraccio dell'amato David, il compagno che avrebbe sposato se due balordi non lo avessero massacrato a Central Park. Sopravvissuta all'aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l'assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta. Sui marciapiedi di New York incontrerà il senso del dovere del detective Mercer, che la costringerà a riflettere sulla legittimità della vendetta.
Cerca film simili
6.5
Il+buio+nell%27anima
Il buio nell'anima

2007

Cerca film simili
Perfect Stranger

Rowena Price è una giornalista in cerca di uno scoop. Quando scopre che l'omicidio di una sua amica potrebbe condurre a un famoso dirigente di un'agenzia di pubblicità, decide di indagare sotto copertura con l'aiuto del suo socio Miles, esperto di computer. Tuttavia, investigare sui segreti delle persone spesso porta a incredibili verità...
Cerca film simili
5.8
Perfect+Stranger
Perfect Stranger

2007

Cerca film simili
Brain Damage - La maledizione di Elmer

In un condominio di New York, nell'appartamento di un'insospettabile coppia di anziani, vive Aylmer, una sorta di mostruosa e intelligente sanguisuga - di una specie secolare in via di estinzione - che si nutre di cervelli animali. Quando si rifugia in casa del dirimpettaio Brian, il parassita scopre che i cervelli umani sono più gustosi e iniettando nei centri nervosi del ragazzo un fluido allucinogeno ne fa il suo schiavo spingendolo ad uccidere per procurargli nutrimento. Brian agisce in stato di piena dipendenza, ma, nei momenti di lucidità, conserva un vago ricordo dei crimini commessi e sul punto di uccidere la propria ragazza ha un fatale attimo di esitazione.
Cerca film simili
6.7
Brain+Damage+-+La+maledizione+di+Elmer
Brain Damage - La maledizione di Elmer

1988

Cerca film simili
Senior Week

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Senior+Week
Senior Week

1988

Cerca film simili