Attore: Luis Da Silva Jr.

foto attore
Compleanno: 1982-08-03
Nato a: Elizabeth, New Jersey, USA

Conosciuto per

Fast X

Nel corso di molte sfide, Dom Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. In "Fast Five", Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes. Quello che non sapevano è che il figlio Dante ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l'obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cerca film simili
7.1
Fast+X
21 Jump Street

Greg Jenko e Morton Schmidt hanno frequentato la stessa scuola superiore. Il primo era il bullo ignorante e l'altro il secchione imbranato. Si ritrovano fianco a fianco in una scuola di polizia e uno finisce con il dare una mano all'altro aiutandolo in ciò in cui riesce meno. Dopo una gavetta fatta nel pattugliamento dei parchi in bicicletta vengono destinati a un compito speciale. Dato che hanno un aspetto decisamente giovanile i due vengono inviati alla sezione che ha sede al 21 di Jump Street capitanata dal Capitano Dickson. Dovranno infiltrarsi in un liceo come studenti per stroncare il traffico di una nuova pericolosa droga.
Cerca film simili
6.9
21+Jump+Street
21 Jump Street

2012

Cerca film simili
Corpi da reato

L’agente speciale dell’FBI Sarah Washburn è un’investigatrice metodica, con un’ottima reputazione ma un’estrema arroganza. L’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins è invece sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due caratteri incompatibili sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.
Cerca film simili
6.6
Corpi+da+reato
Corpi da reato

2013

Cerca film simili
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Victor è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice, una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.
Cerca film simili
6.2
Dead+Man+Down+-+Il+sapore+della+vendetta
Dead Man Down - Il sapore della vendetta

2013

Cerca film simili
Little Dixie

Doc (Fran Grillo) ha l'ingrato compito di fare da mediatore per una tregua fra il Governatore e i vertici del Cartello, offrendo clemenza in fase di prosecuzione giudiziaria in cambio di ampie mazzette. La pace, però, è molto fragile. E quando viene inevitabilmente infranta, Doc si ritrova a combattere da solo schiacciato fra due fronti e con un'unica priorità: difendere la persona più importante nella sua vita, la figlioletta Little Dixie.
Cerca film simili
5.9
Little+Dixie
Little Dixie

2023

Cerca film simili
Fortress - La fortezza

Robert, un agente della Cia oramai in pensione, vive in un resort segreto in mezzo ai boschi. Un giorno, il figlio che non vede da tempo arriva a fargli visita ma è seguito da Balzary, un vecchio nemico con al seguito il suo gruppo di criminali. Padre e figlio si rinchiudono allora in un bunker dotato di moderna tecnologia…
Cerca film simili
5.9
Fortress+-+La+fortezza
Fortress - La fortezza

2021

Cerca film simili
Il buio nell'anima

Erica Bain vive a New York, che registra e racconta via etere nel programma radiofonico "Street Walk". Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell'abbraccio dell'amato David, il compagno che avrebbe sposato se due balordi non lo avessero massacrato a Central Park. Sopravvissuta all'aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l'assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta. Sui marciapiedi di New York incontrerà il senso del dovere del detective Mercer, che la costringerà a riflettere sulla legittimità della vendetta.
Cerca film simili
6.5
Il+buio+nell%27anima
Il buio nell'anima

2007

Cerca film simili
La rosa velenosa

Anni ’70. Carson Philipps è un investigatore privato intento a scappare da alcuni scagnozzi di Los Angeles, dopo aver strappato Violet, figlia del boss locale, dalle grinfie del padre. Per sfuggire da chi lo vorrebbe morto, accetta un caso lontano da Los Angeles, imbattendosi in un losco giro di scommesse clandestine che coinvolge il mondo del football, l’ambiguo Dott. Mitchell e Doc, un potente boss della zona. Le cose si complicano quando il quarterback della squadra locale, idolo della città, muore in campo durante una partita e la principale sospettata diventa Becky, la giovane moglie.
Cerca film simili
4.6
La+rosa+velenosa
La rosa velenosa

2019

Cerca film simili
Stowaway

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Stowaway
Stowaway

2022

Cerca film simili
Io sono vendetta - I Am Wrath

Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.
Cerca film simili
5.5
Io+sono+vendetta+-+I+Am+Wrath
Io sono vendetta - I Am Wrath

2016

Cerca film simili
Dragon Eyes

Nel quartiere di St. Jude Square si vive nella paura e nella disperazione. Le bande dei boss Dash e Antuan terrorizzano le strade e i cittadini vivono senza alcuna speranza fino a quando l'arrivo dello straniero Ryan Hong porta uno spiraglio di cambiamento. Sfidando i componenti delle due gang con le sue ineguagliabili abilità nelle arti marziali e tenendo a mente gli insegnamenti del mentore Tiano, Hong ottiene quasi il controllo del quartiere quando trova inaspettatamente l'ostilità di Mr V, lo spietato e corrotto capo della polizia.
Cerca film simili
5.0
Dragon+Eyes
Dragon Eyes

2012

Cerca film simili
One Way

In fuga con una borsa piena di soldi dopo aver rapinato il suo ex boss - e con una ferita potenzialmente mortale - Freddy scivola su un autobus diretto verso l'implacabile deserto della California. Con la vita che gli scivola tra le dita, a Freddy restano poche scelte per sopravvivere.
Cerca film simili
6.0
One+Way
One Way

2022

Cerca film simili