Attore: Andrew McCarthy

foto attore
Compleanno: 1962-11-29
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Spiderwick - Le cronache

I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt'altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsi nella magione polverosa di zia Lucinda, nascosta nei boschi del New England. Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre è sempre più distante ed è tempo di costruirsi un'esistenza diversa, anche se Jared non accenna a farsene una ragione. Lo soccorre un libro, ancora una volta oggetto magico prediletto dal genere fantasy, che già aveva schiuso gli occhi al ragazzino de La storia infinita. Questa volta si tratta della "Guida Pratica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che Vi Circonda", un manuale illustrato che insegna a relazionarsi con le creature del bosco, alla cui redazione il padre di Lucinda, pro-prozio di Jared, ha dedicato l'intera vita, prima di sparire nel nulla.
Cerca film simili
6.6
Spiderwick+-+Le+cronache
Spiderwick - Le cronache

2008

Cerca film simili
Mannequin

Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.
Cerca film simili
6.9
Mannequin
Mannequin

1987

Cerca film simili
Class

Jonathan, studia alla Vernon Academy e ha come compagno di camera Skip, un ricco ragazzo con cui fa amicizia, dopo qualche litigio iniziale. Un giorno, a Chicago, Jonathan viene iniziato al sesso da una splendida signora, con la quale poi inizia una relazione. Scoprirà poi che la sua amante è la madre di Skip.
Cerca film simili
5.9
Class
Scomodi omicidi

Los Angeles 1954: Max Hoover del Dipartimento di polizia è a capo della "Hat Squad", un'unità anticrimine che non deve rispondere a nessuno. Più temuto del più spietato gangster, Hoover detta legge in città. Ma quando la sua ex amante, viene barbaramente assassinata, tutto cambia. Infatti la donna aveva immortalato ogni attimo della sua relazione su pellicola.
Cerca film simili
5.9
Scomodi+omicidi
Scomodi omicidi

1996

Cerca film simili
St. Elmo's Fire

Amori, speranze, delusioni, problemi (musica, droga, sesso, carriera) nella vita di sette giovani, poco più che ventenni, a Georgetown. Sei rimangono, il settimo parte in cerca di fortuna. Avvicinabile a Il grande freddo di Kasdan e a Diner di Levinson, ma con minore spessore, è una commedia frammentaria che dà spesso nel drammatico e che ha il suo punto di forza nella recitazione di squadra.
Cerca film simili
6.1
St.+Elmo%27s+Fire
St. Elmo's Fire

1985

Cerca film simili
Al di là di tutti i limiti

A Los Angeles, Clay e la sua ragazza Blair si danno da fare in mille modi per strappare l'amico Julian dalla morsa della cocaina (anche se Julian aveva momentaneamente soffiato Blair a Clay). Julian deve anche guardarsi da Rip, pericoloso spacciatore con un grosso credito nei suoi confronti.
Cerca film simili
6.4
Al+di+l%C3%A0+di+tutti+i+limiti
Al di là di tutti i limiti

1987

Cerca film simili
Weekend con il morto

Larry Wilson e Richard Parker, due giovanissimi addetti al computer di una società assicuratrice, sono fieri di una loro scoperta nei tabulati: per un solo sinistro risultano effettuati quattro pagamenti. Sicuri di un premio e forse di una promozione lo dicono al loro principale Bernie Lomax, il quale, dopo i rallegramenti di rito, li invita intanto per un festoso week-end nella sua bella villa in riva al mare. I due ingenui non hanno capito che Lomax è il colpevole dell'imbroglio e sbarcano tutti allegri su un'isola, ma ignorano anche che Lomax ha incaricato un boss malavitoso di eliminarli. Il delinquente, la cui amante lo tradisce con Lomax, decide altrimenti ed incarica un suo scagnozzo di uccidere Lomax invece di Larry e Richard. Il che avviene nella villa, per cui questi ultimi si ritrovano con il morto fra i piedi...
Cerca film simili
6.4
Weekend+con+il+morto
Weekend con il morto

1989

Cerca film simili
Weekend senza il morto

È la vigilia di Natale e Cliff sta per partire per un'isola dei mari del Sud con una ragazza che però lo pianta in asso. Deluso, cerca di farsi rimborsare i biglietti. Per consolarsi va in un bar dove si ubriaca e conosce Amanda che accetta di partire con lui. Sull'isola però Amanda è corteggiatissima e Cliff resta sempre solo. Qui ritrova Clare (la ragazza dell'agenzia) che fa la fotografa e che si innamora di lui. Ma solo dopo molte peripezie i due capiranno di volersi veramente bene.
Cerca film simili
5.5
Weekend+senza+il+morto
Weekend senza il morto

1992

Cerca film simili
Main Street

Le vite di alcuni residenti di una piccola città nel sud degli Stati Uniti cambiano con l'arrivo di uno straniero con in programma il salvataggio di questa decadente cittadina. Affrontando i problemi di tutti i giorni, ogni cittadino, cerca un modo per reinventarsi e creare nuove relazioni.
Cerca film simili
4.4
Main+Street
Main Street

2010

Cerca film simili
Camp Hope

Ogni anno alla fine dell'estate, i giovani di una comunità cristiana di una cittadina del New Jersey partecipano al Camp Hope. Il campeggio si trova in un bosco isolato, lontano da ogni distrazione del mondo moderno. Lì, un prete carismatico insegna loro i dettami del Signore, e li mette in guardia dagli orrori e dalle tentazioni del Diavolo. Ma questa volta, a sua insaputa, il prete ha portato con sé qualcosa di malvagio. Quello che sembrava essere un posto sicuro, un ritiro spirituale, sta per trasformarsi in un incubo che nemmeno la Fede può fermare!
Cerca film simili
3.9
Camp+Hope
Camp Hope

2010

Cerca film simili