Attore: Marsha Thomason

foto attore
Compleanno: 1976-01-19
Nato a: Manchester, England, UK

Conosciuto per

La casa dei fantasmi

Jim e Sara Evers, due agenti immobiliari di successo, sono chiamati per valutare una casa mentre con i figli stanno partendo per un weekend di tutto relax. La decisione di fermarsi nello strano «maniero» dà il via a un’incredibile avventura horror all’insegna di fantasmi, passaggi segreti, streghe…
Cerca film simili
5.7
La+casa+dei+fantasmi
La casa dei fantasmi

2003

Cerca film simili
Black Knight

Jamal Walzer fa l'operaio in un parco di divertimenti medievale. Un giorno mentre pulisce il fossato trova un medaglione d'oro, nel tentativo di prenderlo cade in acqua e si ritrova nel Medioevo. Lì ne combina di tutti i colori, si spaccia per ambasciatore di Normandia, si unisce ad un gruppo di ribelli che cercano di deporre il re malvagio dal trono, si fa nuovi amici tra cui la bella Victoria e Knolte…
Cerca film simili
5.4
Black+Knight
Black Knight

2001

Cerca film simili
Trappola in fondo al mare 2: Il tesoro degli abissi

Dani e Sebastian sono una giovane coppia che vive alle Hawaii e accompagna i turisti in immersioni subacquee nella barriera corallina. Il loro sogno è quello di ritrovare il relitto di una nave affondata nel Seicento recuperandone i tesori che, anche dopo la parte lasciata allo Stato, offrirebbero loro la realizzazione di tutti i sogni. Si trovano però a dover accompagnare due sedicenti turisti che si rivelano interessati al ritrovamento di due casse contenenti, a loro dire, parte del tesoro di Saddam Hussein trafugato nel corso della guerra in Iraq. In realtà ciò che si trova in fondo al mare è di ben altra natura.
Cerca film simili
5.1
Trappola+in+fondo+al+mare+2%3A+Il+tesoro+degli+abissi
Trappola in fondo al mare 2: Il tesoro degli abissi

2009

Cerca film simili
Il prete

I desolati quartieri periferici di Liverpool. Un parroco progressista, Padre Matthew. Un giovane curato, Padre Grey, che non condivide le idee del suo superiore. Il genitore di una bambina che abusa sessualmente della figlia e non ha la minima intenzione di smettere. E Padre Grey ha anche un suo grosso problema personale: è omosessuale, e si fa beccare in flagrante.
Cerca film simili
6.5
Il+prete
Il prete

1995

Cerca film simili
The Tripper

Un gruppo di giovani hippie sbarcano in una piccola cittadina di provincia per assistere ad un festival musicale che si tiene nella foresta di Redwood. Presto si accorgeranno di essere l'obiettivo di un maniaco sanguinario che, mascherato da Ronald Reagan, conduce una personalissima guerra contro chi faccia uso di droghe. Lo sceriffo locale cerca di tenere la situazione a bada, ma il sindaco corrotto e un promoter avido insistono perché il festival musicale vada avanti e che le morti sempre più numerose passino per quanto possibile sotto silenzio...
Cerca film simili
4.9
The+Tripper
The Tripper

2006

Cerca film simili
Il padre di mio figlio

I sogni di tre amici d'infanzia: Lonnie, Dominic e G hanno un brusco risveglio quando le loro ragazze rimangono incinte. Ognuno ha la sua serie di problemi: la ragazza di Lonnie è più interessata a fare festa che non ad essere una madre, Dominic scopre che la sua ragazza si è innamorata della levatrice del bambino, mentre G, un aspirante pugile, non è in grado di impegnarsi interamente con la sua ragazza. Tutti e tre gli uomini sono determinati a continuare con il loro normale modo di vivere, volendo essere anche padri allo stesso tempo. Ma dopo aver momentaneamente perso i loro figli durante una festa, si rendono conto di quanto i loro figli dipendono da loro, e gradualmente diventano padri responsabili.
Cerca film simili
4.8
Il+padre+di+mio+figlio
Il padre di mio figlio

2004

Cerca film simili
Long Time Dead

Durante un "rave party" nella Londra dei nostri giorni un gruppo di ragazzi intraprende una seduta spiritica. Viene richiamato uno spirito maligno che predice la morte a tutti. Come conseguenza uno dei ragazzi si ritrova in Marocco trent'anni prima in una cornice simile a quella della seduta spiritica: magia nera, torture, uccisioni...
Cerca film simili
5.3
Long+Time+Dead
Long Time Dead

2002

Cerca film simili
Caffeine

Una battaglia dei sessi si scatena tra lo staff e il proprietario di un eccentrico bar londinese quando vengono alcune rivelazioni di segreti terribilmente imbarazzanti e a sfondo sessuale.
Cerca film simili
5.7
Caffeine
Caffeine

2007

Cerca film simili
Safe

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Safe