Attore: Johann von Bülow

foto attore
Compleanno: 1972-09-26
Nato a: Munich, Bavaria, West Germany

Conosciuto per

TÁR

Lydia Tár, prima donna di sempre a dirigere l'orchestra dei Berliner Philharmoniker, si trova al centro di polemiche sull'abuso di potere esercitato nel proprio ruolo e sulla richiesta di favori sessuali fatta a delle dipendenti in cambio di riconoscimenti professionali. In particolare, dopo il suicidio di una sua ex assistente, Krysta, cominciano a circolare prove e video compromettenti, probabilmente diffusi da membri del suo stesso staff.
Cerca film simili
7.1
T%C3%81R
Carlos

La vita di Ilich Ramírez Sánchez, detto Carlos, un terrorista marxista e mercenario venezuelano, dai primi attentati nel 1973 fino al suo arresto nel 1994.
Cerca film simili
7.0
Carlos
Elser - 13 minuti che non cambiarono la storia

Il racconto è quello di un ingegnoso falegname della campagna del sud della Germania, di simpatie comuniste, che organizzò con abilità un attentato incendiario che fallì di non molto, per l’appunto dei tredici minuti del titolo, per uccidere Hitler durante i festeggiamenti per l’anniversario del Putsch di Monaco, fallimentare tentativo di colpo di stato compiuto l’8 novembre 1923, che dopo il trionfo nazista venne celebrato ogni anno trionfalmente.
Cerca film simili
6.9
Elser+-+13+minuti+che+non+cambiarono+la+storia
Elser - 13 minuti che non cambiarono la storia

2015

Cerca film simili
Frantz

Nel 1919, in una cittadina della Germania, Anna si reca tutti i giorni alla tomba del suo fidanzato, caduto al fronte in Francia. Un giorno giunge un ragazzo francese, anche lui porta i fiori sulla stessa tomba, quella del suo amico tedesco, compagno nei momenti più tristi, che Pierre cerca di dimenticare. L'incontro scuote le vite dei due giovani, risollevando dubbi e paure, e costringe ciascuno a fare i conti con i propri sentimenti.
Cerca film simili
7.4
Frantz
Lassie torna a casa

Flo ha 12 anni e la sua migliore amica è il cane Lassie, con cui vive in un tranquillo villaggio nella Germania meridionale. Un giorno, suo padre Andreas perde il lavoro e ciò comporta la necessità di trasferirsi in una casa più piccola, dove non sono ammessi animali. Con il cuore spezzato, Flo è costretto a separarsi da Lassie e affidarla al conte Von Sprengel. Lassie però non si abituerà al nuovo padrone e quando ne avrà la possibilità inizierà un avventuroso viaggio attraverso il paese per ricongiungersi con Flo.
Cerca film simili
6.6
Lassie+torna+a+casa
Lassie torna a casa

2020

Cerca film simili
Il labirinto del silenzio

Francoforte, 1958. Johann Radmann è un procuratore deciso a fare 'quello che è giusto'. Un principio autografato sulla foto del genitore scomparso e di cui conserva un ricordo eroico. Ma i padri della nazione a guardarli bene sono più mostri che eroi. Avvicinato da Thomas Gnielka, giornalista anarchico, conosce Simon, artista ebreo sopravvissuto ad Auschwitz. Simon ha riconosciuto in un insegnante di una scuola elementare uno degli aguzzini del campo di concentramento. Come lui, molti altri 'carcerieri' e ufficiali sono tornati alle loro vite. Colpito dal dolore di Simon e dall'ostinazione di Thomas, Johann si occupa del caso. Schiacciato tra il silenzio di chi vorrebbe dimenticare e di chi non potrà mai dimenticare, chiede consiglio e aiuto a Fritz Bauer che gli darà carta bianca. Testimonianza dopo testimonianza, Johann Radmann prende coscienza dell'orrore, ricostruisce il passato prossimo della Germania e avvia il 'secondo processo di Auschwitz'.
Cerca film simili
7.2
Il+labirinto+del+silenzio
Il labirinto del silenzio

2014

Cerca film simili
La mia diabolica amica

L'insolente (e annoiata) figlia del diavolo fa un patto col padre: se riuscirà a trasformare una persona buona in cattiva, potrà lasciare l'inferno e restare sulla Terra.
Cerca film simili
6.5
La+mia+diabolica+amica
La mia diabolica amica

2018

Cerca film simili
Kokowaah

Henry è un affascinante scrittore che sta cercando di conquistare il cuore della donna che ama veramente. I suoi piani vengono interrotti quando trova Magdalena, una bambina, davanti casa sua.
Cerca film simili
6.3
Kokowaah
Kokowaah

2011

Cerca film simili
Io, tu, lui e lei

Quattro amici in una casa sperduta in riva al mare affrontano le conseguenze di un esperimento di scambio di partner finito male in una sorta di purificazione personale.
Cerca film simili
7.6
Io%2C+tu%2C+lui+e+lei
Io, tu, lui e lei

2017

Cerca film simili
Lara

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Lara
I fantastici 5

George, Julian, Dick, Anne e il loro cane Timmy passano per la prima volta le vacanze insieme ritrovandosi coinvolti in un losco intrigo. Quentin, il padre di George, è stato rapito ed è in grave pericolo. Da inventore, ha messo in piedi un laboratorio di ricerca sull'isola di Kirrin, dove sta mettendo a punto una nuova forma di energia pulita che fa gola a un gruppo di contrabbandieri. Poiché nessuno crede alle parole dei ragazzi, la "banda dei cinque" decide di svelare in maniera autonoma il diabolico complotto.
Cerca film simili
6.5
I+fantastici+5
I fantastici 5

2012

Cerca film simili