Attore: Gideon Emery

foto attore
Compleanno: 1972-09-12
Nato a: Windsor - Berkshire - England - UK

Conosciuto per

Dragon Trainer - Il mondo nascosto

Hiccup ha preso il posto del padre Stoyck come leader di Berk, nonostante del leader debba ancora trovare la stoffa, mentre Sdentato è il nuovo Alfa, il drago da cui tutti gli altri draghi si lasciano guidare. Uomini e draghi convivono, dunque, felicemente e scomodamente, ma l'utopia ha i giorni contati: Grimmel il Grifagno, assetato killer di Furie Buie, è sulle tracce di Sdentato e ha stretto un patto con i nemici di Hiccup promettendo loro di riportare in gabbia ogni drago in libertà. Non resta che partire, lasciare la propria terra, alla ricerca di quel mondo nascosto di cui vaneggiava Stoyck, per scoprire se si tratti davvero del paradiso dei draghi o soltanto di una leggenda da marinai.
Cerca film simili
7.8
Dragon+Trainer+-+Il+mondo+nascosto
Dragon Trainer - Il mondo nascosto

2019

Cerca film simili
Dragon Trainer 2

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.
Cerca film simili
7.7
Dragon+Trainer+2
Dragon Trainer 2

2014

Cerca film simili
Suicide Squad - Un inferno da scontare

Amanda Waller, la direttrice del penitenziario Belle Reve assembla nuovamente una Squadra Suicida con il compito di recuperare ad ogni costo un potentissimo oggetto mistico. Nella squadra, oltre a Deadshot, Captain Boomerang e Harley Quinn, anche i nuovi arrivati Copperhead, Killer Frost e il maestro delle arti marziali, Bronze Tiger!
Cerca film simili
7.1
Suicide+Squad+-+Un+inferno+da+scontare
Suicide Squad - Un inferno da scontare

2018

Cerca film simili
Krampus - Natale non è sempre Natale

Quando la sua problematica famiglia vive un momento di forte scontro durante le vacanze, il giovane Max decide di voltare definitivamente le spalle al Natale. Non sa che questa mancanza di spirito festivo scatenerà l'ira del Krampus: un'antica forza demoniaca intenzionata a punire i non credenti. Si scatena così l'inferno e le amate icone delle festività assumono una mostruosa vita propria, assediando la casa di questa famiglia divisa i cui membri saranno costretti a lottare l'uno per l'altro nella speranza di riuscire a sopravvivere.
Cerca film simili
6.2
Krampus+-+Natale+non+%C3%A8+sempre+Natale
Krampus - Natale non è sempre Natale

2015

Cerca film simili
Rapunzel - Prima del sì

Dopo sei mesi dalla fine del film originale, Rapunzel si è ricongiunta con i suoi genitori, i sovrani del regno di Corona. Nonostante abbia tutto ciò che si può desiderare, le manca l'unica cosa di cui sente davvero il bisogno: la libertà.
Cerca film simili
6.8
Rapunzel+-+Prima+del+s%C3%AC
Rapunzel - Prima del sì

2017

Cerca film simili
Takers

La vicenda di un noto gruppo di criminali che continuamente si prende gioco della polizia, commettendo perfette rapine in banca. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Tuttavia, quando cercano di portare a termine un grosso colpo mai tentato prima, i loro piani saltano clamorosamente a causa di un testardo detective che vuole risolvere il caso a tutti i costi.
Cerca film simili
6.2
Takers
Paura primordiale

Un gruppo di reporter americani viene inviato in Burundi alla ricerca di un enorme coccodrillo che negli ultimi tempi ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo per via della sua natura assassina. Giunta in Africa la troupe scoprirà che Gustave (il nome attribuito al famelico animale) non è l'unico pericolo che dovrà affrontare
Cerca film simili
6.0
Paura+primordiale
Paura primordiale

2007

Cerca film simili
Blue Crush 2

Dana, surfer provetta della California, viaggia verso le coste mozzafiato del Sudafrica determinata a realizzare il sogno di sua madre: fare surf nella legendaria Jeffrey’s Bay. Con nient’altro che il diario della mamma come guida e un gruppo di divertenti fanatici del surf che la sostiene, Dana affronterà onde epiche fronteggiando le proprie paure in questa indimenticabile Odissea del surf.
Cerca film simili
5.7
Blue+Crush+2
Blue Crush 2

2011

Cerca film simili
Terrore sott'acqua

La Discovery Petroleum ricerca gas naturale nelle paludi della Louisiana, con corollario di esplosioni per eliminare i pesci. Nel vicino Lake Barrett, compare inopinatamente uno squalo che si mangia una ragazza causando un comprensibile panico. John Sanders (Lou Diamond Phillips) noleggia la sua barca ai pescatori ed è nei guai con i pagamenti alla banca. Brett (Langley Kirkwood) è uno spericolato avventuriero sub e il gangster nero Rick (Masha Tumisho) lo incarica di recuperare un malloppo di tre milioni di dollari nascosto in un fiume della Louisiana. Lo fa però accompagnare dal cugino Ice (Coolio). Solo che nello stesso fiume è andato anche lo squalone che si pappa il nonno pescatore di un ragazzino. La dottoressa Kelli Raymond (Kristy Swanson), ex moglie di John, lavora ora per la Discovery e chiede a John – che era un mago delle estrazioni – di aiutarla nella ricerca. Le due ricerche (quella dell’azienda e quella dei gangster) convergono, ma c’è lo squalone di mezzo.
Cerca film simili
4.0
Terrore+sott%27acqua
Terrore sott'acqua

2003

Cerca film simili
Train

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Train
Operation Delta Force

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Operation+Delta+Force
Operation Delta Force

1997

Cerca film simili