Attore: Antoine Basler

foto attore
Compleanno: 1966-01-01
Nato a: Lausanne, Switzerland

Conosciuto per

Il profeta

Malik El Djebena ha 19 anni quando viene condannato a sei anni di prigione. Entra con poco o nulla, una banconota ripiegata su se stessa e dei vestiti troppo usurati, che a detta delle guardie non vale la pena di conservare. Quando esce ha un impero e tre macchine pronte a scortare i suoi primi passi.
Cerca film simili
7.6
Il+profeta
Il profeta

2009

Cerca film simili
Irma Vep

Una delle più grandi attrici asiatiche arriva a Parigi per interpretare il ruolo di Irma Vep in un film che si rifà a Musidora, il personaggio che guidava la banda di "Les Vampires", nella serie del cinema muto francese ideata e diretta da Louis Feuillade, diventata ormai di culto tra gli appassionati. Naturalmente non sa una parola di francese e tutti quelli che la circondano sul set, si sforzano di parlare con lei in inglese, in particolar modo René Vidal, il regista che vede in lei l'unica attrice in grado di interpretare quel ruolo.
Cerca film simili
6.7
Irma+Vep
Irma Vep

1996

Cerca film simili
Dobermann

Nella Francia di oggi, Dobermann è un bandito che semina il terrore andando in giro a rapinare furgoni carichi di lingotti d'oro e banche. La sua banda assomiglia ad una congrega di pazzi furiosi, c'è Zanzara, nervoso e pronto ad estrarre la pistola appena qualcuno lo guarda storto, c'è Pitbull, gigante dall'aspetto gentile ora buono ora violentissimo, c'è il Padre, che spara granate e preghiere, ci sono Leo e Manu, due fratelli zingari, uno in stato di eccitazione, l'altro con molte fantasie sessuali, c'è Oliver, alias Sonia, studente di legge e travestito. E poi c'è Nat la zingara, la ragazza di Dobermann, muta, specializzata in esplosivi. Quando questa bella compagnia progetta un'ulteriore rapina in banca, il capo ispettore Christini non condivide i metodi morbidi della polizia e decide di passare all'azione. Secondo lui, la violenza dei banditi va combattuta con una violenza ancora superiore, infischiandosene di procedure e diritti.
Cerca film simili
6.5
Dobermann
Dobermann

1997

Cerca film simili
99 Francs

Parigi, Francia, 2001. Octave Parango, una giovane inserzionista che lavora presso l'agenzia pubblicitaria Ross & Witchcraft, vive un'esistenza suicida, dominata dal cinismo, dall'irresponsabilità e dalla dissolutezza. Gli ostacoli che incontrerà nello sviluppo di una campagna per un nuovo marchio di yogurt lo costringeranno ad affrontare il significato del suo lavoro e il modo in cui gestisce il suo rapporto con coloro che orbitano attorno al suo stile di vita egoista.
Cerca film simili
6.6
99+Francs
99 Francs

2007

Cerca film simili
Il sosia - Che fatica essere se stessi

Stressato e oberato di lavoro, la famosa star del cinema francese Michel Blanc sta iniziando a logorarsi, fisicamente e mentalmente, a causa della pressione e delle esigenze della fama. Già in uno stato d'animo fragile, strani eventi iniziano a succedere intorno a lui e gradualmente perde la presa. Seguendo il consiglio di uno psichiatra, Blanc si ritira in campagna con la sua amica Carole Bouquet, ma Blanc non è ancora riuscito a sfuggire a tutti i suoi problemi.
Cerca film simili
6.0
Il+sosia+-+Che+fatica+essere+se+stessi
Il sosia - Che fatica essere se stessi

1994

Cerca film simili
L'Empereur de Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
L%27Empereur+de+Paris
L'Empereur de Paris

2018

Cerca film simili
Colt 45

Istruttore d'armi da fuoco in forza alla polizia, il venticinquenne Vincent Miles è un abile tiratore ma, a causa delle incomprensioni con i colleghi agenti, ha sempre rifiutato di unirsi alle unità di azione. La sua esistenza viene gettata nel caos quando incontra Milo Cardena, un poliziotto corrotto che lo trascina in una spirale di violenza, raid armati e omicidi senza precedenti. Quella in cui Vincent si ritrova è una selvaggia guerra tra poliziotti che contrappone il suo padrino Chavez, capo della squadra antirapina, a Denard, capo dell'unità anticrimine. Intrappolato senza via di uscita, Vincent non avrà altra scelta che abbracciare l'oscurità che abita in lui se vorrà sopravvivere.
Cerca film simili
5.6
Colt+45
Colt 45

2014

Cerca film simili
La verità secondo Maureen K.

Maureen Kearney, sindacalista del CFDT, viene rinvenuta nella sua casa con una "A" incisa sul suo ventre e il manico di un coltello inserito nelle parti intime. La donna, completamente sconvolta, non ha memoria dell'aggressione. ​Data la gravità di quanto accaduto, le indagini si fanno sempre più serrate, alla ricerca di ulteriori dettagli. Mentre vengono a galla sempre più nuovi elementi per la ricostruzione dei fatti, gli inquirenti iniziano a sospettare che Maureen non sia la vittima.
Cerca film simili
7.0
La+verit%C3%A0+secondo+Maureen+K.
La verità secondo Maureen K.

2023

Cerca film simili
L'assalto

Quattro terroristi appartenenti al Gruppo Islamico Armato dirottano l’Airbus A300 della Air France in rotta da Algeri a Parigi. 227 persone a bordo.
Cerca film simili
5.9
L%27assalto
L'assalto

2011

Cerca film simili
Serial Lover

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Serial+Lover
Serial Lover

1998

Cerca film simili