Attore: Shungicu Uchida

foto attore
Compleanno: 1959-08-07
Nato a: Nagasaki, Nagasaki, Japan

Conosciuto per

Rape Zombie: Lust of the Dead

Dopo un attacco nucleare a Tokyo, la popolazione femminile viene attaccata da maschi infetti che sono diventati zombi pazzi per il sesso, affamati di carne umana. La impiegata Momoko e l'infermiera Nozomi cercano rifugio in un santuario shintoista, dove incontrano la casalinga Kanae e la studentessa Tamae. Senza possibilità di scelta, il gruppo di ragazze decide di prendere posizione e armarsi di fucili d'assalto ed esplosivi per combattere orde di zombi arrapati. Qual è il segreto per uccidere gli zombi per sempre?
Cerca film simili
6.3
Rape+Zombie%3A+Lust+of+the+Dead
Rape Zombie: Lust of the Dead

2012

Cerca film simili
Visitor Q

Gli Yamazaki sono una famiglia alla deriva. Il padre Kiyoshi è un giornalista televisivo, umiliato dai propri colleghi. La moglie Keiko fa uso di droghe e, nel tempo libero, si prostituisce. La figlia Miki è scappata di casa e, per mantenersi, segue le orme della madre. Una sera Kiyoshi è colpito violentemente con un masso da un ragazzone allampanato. Kiyoshi lo invita casa propria e inizia a chiamarlo Mr.Q. Quando Keiko rientra a casa, Mr Q. l'abbraccia, riuscendo a farle provare un piacere dimenticato; la donna allora si tocca insistentemente i seni, facendone fuoriuscire del latte. Anche Miki è a sua volta stata colpita da Mr Q. ma quando rientra a casa vede dalla finestra del giardino il padre attaccato ad un capezzolo della madre. La figlia si unisce all'abbraccio dei genitori, mentre il figlio gioca nel lago di latte fioriuscito dai seni della madre.
Cerca film simili
6.4
Visitor+Q
Visitor Q

2001

Cerca film simili
Thermae Romae

Thermae Romae narra le gesta di Lucius Modestus (il divo nipponico Abe Hiroshi, assolutamente perfetto per il ruolo): un aitante architetto che, dall’Antica Roma, si ritrova improvvisamente catapultato nel Giappone contemporaneo!
Cerca film simili
6.3
Thermae+Romae
Thermae Romae

2012

Cerca film simili
Gemini

Giappone, inizio Novecento. Yukio (Masahiro Motoki) è uno stimato medico dalla vita apparentemente perfetta. L'uomo ha sposato Rin (Ryō), una donna che non ha ricordo del proprio passato. Ben presto l'uomo scopre di avere un fratello gemello, Sutekichi, abbandonato alla nascita dai suoi genitori, ora divenuto un astuto ladro e pronto a vendicarsi di anni di soprusi e povertà, gettando Yukio in un pozzo e prendendo il suo posto. Intanto la memoria di Rin comincia lentamente a tornare, e comprende di aver già conosciuto Suketichi molto tempo prima.
Cerca film simili
6.6
Gemini
Yokubô

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Yokub%C3%B4
Yokubô

2005

Cerca film simili
Nightmare Detective 2

Ancora tormentato dal ricordo della madre morta suicida, Kyoichi Kagenuma contempla di porre fine alla propria vita. La liceale Yukie Mashiro ha sentito parlare del dono di Kyoichi, della sua capacità di entrare nei sogni degli altri, e lo contatta in cerca di aiuto. Gli racconta di soffrire di incubi, sempre più reali e spaventosi, in cui uno spettro minaccia di uccidere lei e le sue amiche. Kagenuma decide di accettare il caso, intravedendo uno spiraglio per fare chiarezza anche sulla morte della madre. Le indagini risuciranno a esorcizzare gli orrori dell'infanzia di Kagenuma?
Cerca film simili
6.1
Nightmare+Detective+2
Nightmare Detective 2

2008

Cerca film simili
Eli, Eli, Lema Sabachthani?

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Eli%2C+Eli%2C+Lema+Sabachthani%3F
Eli, Eli, Lema Sabachthani?

2005

Cerca film simili