Attore: Don Keith Opper

foto attore
Compleanno: 1949-06-12
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

Critters - Gli extraroditori

Evasi da un carcere extragalattico e inseguiti da due cacciatori di taglie, gli affamati e zannuti critters raggiungono il pianeta Terra, invadono una fattoria del Kansas e si danno da fare per placare un terribile appetito.
Cerca film simili
6.4
Critters+-+Gli+extraroditori
Critters - Gli extraroditori

1986

Cerca film simili
Critters 2

E' Pasqua e gli abitanti della cittadina di Grover si preparano per i festeggiamenti. Vengono trovate delle uova misteriose e scambiate per uova pasquali, mentre in realtà contengono i ferocissimi critters, i roditori extraterrestri. ma per fortuna ad aiutare il paese di Grover a sconfiggere i critters arrivano i cacciatori di tagile alieni.
Cerca film simili
6.0
Critters+2
Critters 2

1988

Cerca film simili
Critters 4

Mentre sta per sparare sulle ultime uova di critters, Charlie (Don Keith Opper) riceve un avviso in cui si comunica che sarebbe illegale farlo perché porterebbe all’estinzione la razza. Gli viene inviata una capsula dove inserire le uova, ma ci finisce dentro anche lui e va alla deriva nello spazio. Cinquantantre anni dopo, un team di recuperatori di relitti arriva su una base spaziale ancora funzionante benché apparentemente deserta. Il capo del team Rick (Anders Hove) ha un piano personale in mente: recuperare il prezioso carico della base e filarsela. Nel farlo però apre la capsula e trova Charlie, che si risveglia. Trova anche i critters, che lo uccidono e si disperdono per la base, famelici come sempre.
Cerca film simili
4.9
Critters+4
Critters 4

1992

Cerca film simili
Critters 3

Clifford Sawyer, ferroviere vedovo, rientra da una vacanza trascorsa in camper a Grovers Ban insieme ai figli Annie e Johnny. L'uomo deve però subito ripartire per lavoro ed affida i figli ai Mangers, anziana coppia di coniugi. Da Grovers Ban, però, l'uomo riporta inconsapevolmente anche degli alieni pelosi che usciti da un uovo, rotolando come palle, lanciano aculei che stordiscono e mordono fino ad uccidere, come avviene perlopiù a personaggi cattivi come ad un vigilante senza scrupoli, prima vittima dei pestiferi esserini.
Cerca film simili
5.1
Critters+3
Critters 3

1991

Cerca film simili
Forbidden World

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Forbidden+World
Forbidden World

1982

Cerca film simili
Il giorno della luna nera

L'agente della CIA Sam Quint lavora per il governo statunitense per recuperare una musicassetta che contiene informazioni vitali. Sam incontra Marvin Ringer, un killer che egli ha rimpiazzato e sta cercando la stessa cassetta. In un tentativo disperato di rubarla a Ringer e riportarla all'ufficiale governativo Johnson, Quint nasconde la cassetta nel prototipo di un veicolo che dovrebbe raggiungere le 300 mp/h, chiamato Luna Nera, che deve essere presentato a breve a Los Angeles. Mentre il veicolo si trova parcheggiato in un garage al sicuro di Los Angeles, questo e altri veicoli ancora vengono rubati da una cerchia di ladri. Una giovane donna chiamata Nina ruba la Luna Nera, attirandosi Quint. Lei ritorna ad un magazzino che funge da quartier generale dei malfattori; il boss è Ed Rylan. Quint deve allora iniziare ad assecondare Nina affinché questa lo aiuti inconsapevolmente a recuperare la Luna Nera, sopravvivere e riportare indietro l'auto entro il giorno successivo.
Cerca film simili
5.6
Il+giorno+della+luna+nera
Il giorno della luna nera

1986

Cerca film simili
Slamdance - Il delitto di mezzanotte

Drood, un disegnatore di fumetti di Los Angeles, viene accusato dell'omicidio di Iolanda, la ragazza con cui ha una storia da quando s'è separato dalla moglie. Perseguitato dalla polizia, Drood scopre che Iolanda era coinvolta in un giro di prostituzione ed è stata uccisa per ordine del boss, una ricca e intoccabile signora. Altri omicidi si susseguono e la situazione per Drood diventa pesante. Wang aveva esordito nell'85 con Dim Sum, una detective story sui generis ambientata nella comunità cinese di San Francisco. Qui il gioco si fa invece un po' scoperto e compiaciuto, anche se condotto con brio per buona parte del film.
Cerca film simili
4.9
Slamdance+-+Il+delitto+di+mezzanotte
Slamdance - Il delitto di mezzanotte

1987

Cerca film simili
Killer machine

Karl Hochman, impiegato in un negozio di computer, ha un grave incidente automobilistico e viene portato in ospedale sotto l'occhio vigile di un "brain scanner" (controllore cerebrale). Per un improvviso blackout elettrico, Hochman muore, ma il suo spirito continua a circolare all'interno della rete elettronica Datanet Corp.
Cerca film simili
4.7
Killer+machine
Killer machine

1993

Cerca film simili
Android - Molto più che umano

Nel 2036 da una base spaziale due androidi si trasferiscono sulla Terra, dopo aver ucciso il loro creatore.
Cerca film simili
5.3
Android+-+Molto+pi%C3%B9+che+umano
Android - Molto più che umano

1982

Cerca film simili