Attore: Duong Don

foto attore
Compleanno: 1957-08-27
Nato a: Dalat, Vietnam

Conosciuto per

We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo

Un soldato parte dopo aver salutato il figlio nella culla, nato il giorno prima. Il colonnello fa pregare i suoi cinque bambini a tavola. Prima della grande partenza saluta la moglie che dorme ed esce con passo spedito. Lei si sveglia, corre fuori in camicia da notte ma lui è già lontano.
Cerca film simili
7.1
We+Were+Soldiers+-+Fino+all%27ultimo+uomo
We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo

2002

Cerca film simili
Tre stagioni

Vietnam oggi. Una prostituta fiera e sicura di sé, ma spaventata dall'affetto sincero di un ciclotaxista. Una giovane raccoglitrice di fiori di loto che presta le sue mani al poeta deturpato dalla lebbra. Un bambino che cerca, nella notte piovosa e triste, la sua valigetta con la mercanzia da vendere ai turisti. Un reduce americano tornato per trovare la figlia e "fare pace con questo paese".
Cerca film simili
7.2
Tre+stagioni
Tre stagioni

1999

Cerca film simili
The Dragon

Nel 1975 la marina militare degli Stati Uniti allestisce nei deserti del sud-ovest i campi profughi per i vietnamiti. Minh Pham è un bambino che, fuggito dall'inferno di Saigon, si trova ora da solo. Per lui come per gli altri sopravvissuti la guerra non finisce mai. E' una lotta per non essere sopraffatti dal dolore per la perdita della propria famiglia e della propria identità. Ma esiste una via d'uscita.
Cerca film simili
6.1
The+Dragon
The Dragon

2001

Cerca film simili