Attore: Ian Gomez

foto attore
Compleanno: 1964-12-27
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Richard Jewell

Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.
Cerca film simili
7.4
Richard+Jewell
Richard Jewell

2019

Cerca film simili
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.
Cerca film simili
6.0
Il+mio+grosso+grasso+matrimonio+greco+2
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

2016

Cerca film simili
Barb e Star vanno a Vista Del Mar

Migliori amiche, Barb e Star lasciano la loro piccola cittadina nel Midwest per la prima volta per andare in vacanza a Vista Del Mar, in Florida. Si ritroveranno presto a vivere avventure e amori imprevisti
Cerca film simili
5.9
Barb+e+Star+vanno+a+Vista+Del+Mar
Barb e Star vanno a Vista Del Mar

2021

Cerca film simili
Edtv

Il canale via cavo "True TV" è in grave crisi negli indici d'ascolto. Nel disperato tentativo di riprendere quota e di salvare la propria carriera, la direttrice Cinthya Topping ha un'idea del tutto rivoluzionaria: trasmettere la vita di una persona qualsiasi in diretta per 24 ore al giorno. L'idea viene approvata. Un giorno nel bar di Los Angeles dove i responsabili stanno facendo dei provini ai clienti, si trova anche Ed, 30 anni, impiegato in un negozio di videocassette. Spinto dal fratello Ray, Ed si fa avanti, si presenta, parla, dialoga con l'obiettivo e, alla fine, viene scelto. Da quel momento due telecamere lo seguono in ogni attimo della giornata. La cosa sembra all'inizio divertente, ma poi la situazione si complica...
Cerca film simili
5.9
Edtv
Il mio grosso grasso matrimonio greco

Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+grosso+grasso+matrimonio+greco
Il mio grosso grasso matrimonio greco

2002

Cerca film simili
La recluta dell'anno

Il dodicenne Henry non è molto portato per il baseball pur essendo orfano di un campione. Quando, per impressionare una ragazzina, ci prova, si rompe un braccio. Guarito, scopre di aver acquistato una forza incredibile e diviene una celebrità del baseball. Ma il successo.....
Cerca film simili
6.1
La+recluta+dell%27anno
La recluta dell'anno

1993

Cerca film simili
Papi Chulo

Tre ragazze vorrebbero mettere le mani sul dongiovanni che le ha illuse. Lorena, attraente avvocato di Chicago, Cici, barman in un locale di Miami, e la ricca newyorkese Patrizia scoprono di essere tutte e tre sposate con Papi, playboy losangelino di origine sudamericana. Le tre ragazze decidono di unire le proprie forze per dargli una lezione. Su consiglio di Walter Mercado, noto astrologo titolare di una rubrica televisiva di successo, si recano a Los Angeles. Lorena, Cici e Patrizia si troveranno ben presto nel bel mezzo di una scatenata avventura e avranno a che fare con strani e pericolosi personaggi.
Cerca film simili
6.8
Papi+Chulo
Papi Chulo

2003

Cerca film simili
Dude

Nelle ultime due settimane di liceo quattro amiche per la pelle affrontano una sensazione di perdita e grossi cambiamenti nella loro vita, mentre fumano moltissima erba. Feste e flirt, cuori infranti e un senso di perdita. Il liceo è quasi finito: e ora, la vita dove le porterà?
Cerca film simili
5.5
Dude
Le mie grosse grasse vacanze greche

Georgia è una piacente single dalla doppia nazionalità, greca e americana, trapiantata ad Atene per la forte passione che la lega all'arte ellenica. Non potendo insegnare in università a causa dei numerosi tagli, lavora come guida turistica per un'agenzia di viaggi, proponendo un tour del Peloponneso alla scoperta delle antiche rovine. La sua erudita sensibilità e i suoi modi piuttosto rigidi si scontrano abitualmente sia con la rozzezza dei turisti che con i ritmi rilassati della vita dei greci. In quello che intende essere il suo ultimo viaggio organizzato, ritrova all'improvviso, complice un simpatico vedovo e un amore a portata di mano, quello che i greci chiamano kefi, gioia di vita istintiva.
Cerca film simili
6.1
Le+mie+grosse+grasse+vacanze+greche
Le mie grosse grasse vacanze greche

2009

Cerca film simili
Dickie Roberts - Ex piccola star

Dickie Roberts ha 35 anni e fa il parcheggiatore di auto, ma ha un passato da bambino prodigio, quando teneva incollati al televisore 50 mila spettatori col suo show. Fuori dal giro da molto tempo, arriva per lui l'occasione di tornare in vetta allo star system. L'unico problema è che il ruolo da coprire è quello del "bravo ragazzo", e Dickie Roberts è tutto fuorché un "bravo ragazzo"!
Cerca film simili
5.1
Dickie+Roberts+-+Ex+piccola+star
Dickie Roberts - Ex piccola star

2003

Cerca film simili
The Last Shot

Cosa si fa per incrastrare un boss mafioso!Joe Divine, un incorruttibile agente dell'Fbi si finge produttore per catturare il capo della mafia John Gotti. Mette quindi in piedi una produzione vera che comincia a dare i suoi frutti, ma Steven Schatz, il regista cui si è affidato, non sa che si tratta di una farsa, e non ha nessuna intenzione di vedere sfumare il suo sogno. Si aggiunge il fatto che Joe Divine e gli altri componenti dell'Fbi che partecipano all'operazione iniziano a prendere un po' troppo gusto alla vita hollywoodiana.
Cerca film simili
5.7
The+Last+Shot
The Last Shot

2004

Cerca film simili
Free Fall - Caduta libera

Dopo la morte improvvisa e scioccante di un collega alla Gault Capital, Jane scopre un segreto molto pericoloso: il suo capo, il carismatico miliardario Thaddeus Gault, è sospettato di enormi frodi finanziarie. Frank, un assassino, viene assoldato per farla tacere per sempre ma Jane fugge via dal suo ufficio salendo in ascensore. Quando Frank blocca l'ascensore, Jane si ritrova intrappolata all'interno della gabbia d'acciaio, da dove dovrà elaborare il suo piano di sopravvivenza.
Cerca film simili
4.6
Free+Fall+-+Caduta+libera
Free Fall - Caduta libera

2014

Cerca film simili