Attore: Roxann Dawson

foto attore
Compleanno: 1958-09-11
Nato a: Los Angeles, California, USA

Conosciuto per

Patto di sangue

La vita di tre latino-americani in costante ricerca di una loro strada attraverso la realtà delle bande giovanili, della droga e del carcere. Le origini segnano irrimediabilmente le possibilità di evoluzione di ciascuno.
Cerca film simili
8.1
Patto+di+sangue
Patto di sangue

1993

Cerca film simili
Chorus Line

Un gruppo di ballerini si riunisce sul palcoscenico d'un teatro di Broadway per un'audizione, il cui scopo è scegliere un ristretto numero di ballerini di fila per un nuovo musical, prodotto dal famoso coreografo Zach, personaggio scontroso e spigoloso, ma d'indiscutibile talento.
Cerca film simili
6.2
Chorus+Line
Chorus Line

1985

Cerca film simili
Indiziato di reato

Regista di successo, interrogato dalla commissione d'inchiesta per le attività antiamericane, rifiuta di denunciare come comunisti alcuni suoi amici. Finisce nella “lista nera”, ma non si piega. Si ricostruisce l'inchiesta (1947-54), che ebbe due fasi principali, dell'Huac (House Un-American Activities Committee) sulle infiltrazioni comuniste nel mondo del cinema. Esordio nella regia, anche come sceneggiatore, di un bravo produttore di cui, però, qui sono apprezzabili le buone intenzioni più che i risultati, il contenuto più che la forma. Nel personaggio di De Niro, in sordina ma sempre efficace, è adombrato il regista Joseph Losey. Attendibile ricostruzione d'epoca, fotografia di Michael Ballhaus. 3° film hollywoodiano sullo scomodo argomento dopo Come eravamo (1973) e Il prestanome (1976).
Cerca film simili
6.5
Indiziato+di+reato
Indiziato di reato

1991

Cerca film simili
Darkman III - Darkman morirai

Bisognoso di fondi per continuare la sua eterna ricerca volta alla creazione di una pelle sintetica stabile e duratura, Darkman/Westlake si rivolge per un finanziamento a Peter Rooker, un facoltoso magnate che però ha costruito la sua fortuna attraverso un gigantesco traffico di stupefacenti. Affiancato dalla dottoressa Bridget Thorne, una dei chirurghi che lo curarono dopo l'incidente che lo deturpò, e che sostiene di essere in grado di restituirgli la perduta sensibilità riallacciando le terminazioni nervose recise, Darkman deve opporsi al re della droga che l'ha sovvenzionato e che ora vuole a tutti i costi impadronirsi della tecnologia sperimentale messa a punto dallo scienziato.
Cerca film simili
5.1
Darkman+III+-+Darkman+morirai
Darkman III - Darkman morirai

1996

Cerca film simili
50 Years of Star Trek

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
50+Years+of+Star+Trek
50 Years of Star Trek

2016

Cerca film simili