Attore: Steve Bacic

foto attore
Compleanno: 1965-03-13
Nato a: Lisičić, SR Croatia, Yugoslavia

Conosciuto per

Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Killing Gunther

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Killing+Gunther
Killing Gunther

2017

Cerca film simili
Intreccio di destini

Le storie di due diverse coppie hanno luogo in decenni e posti differenti. Tuttavia, nessuno immagina come ci sia una connessione segreta in grado di riunirli in maniera inaspettata e miracolosa.
Cerca film simili
7.4
Intreccio+di+destini
Intreccio di destini

2020

Cerca film simili
Tutte pazze per Charlie

Da bambino Charlie Logan è stato colpito da una maledizione: ogni donna con cui andrà a letto sposerà immediatamente un altro uomo. Ma non tutto il male viene per nuocere... da quando si è sparsa la voce, infatti, tutte le single in cerca di marito fanno a gara per conquistarlo! Ma cosa succede quando Charlie incontra la ragazza perfetta per diventare sua moglie?
Cerca film simili
5.9
Tutte+pazze+per+Charlie
Tutte pazze per Charlie

2007

Cerca film simili
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
Il 6° giorno

In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.
Cerca film simili
6.0
Il+6%C2%B0+giorno
Il 6° giorno

2000

Cerca film simili
Stargate: Continuum

Il machiavellico Ba'al viaggia indietro nel tempo per modificare il passato al fine di evitare che il programma Stargate venga istituito. Gli eroi della squadra SG-1 dovranno quindi trovare il modo per riuscire rimettere a posto gli eventi.
Cerca film simili
7.1
Stargate%3A+Continuum
Stargate: Continuum

2008

Cerca film simili
Presa mortale - Il nemico è tra noi

Dopo una pericolosa missione segreta nell'America centrale, il sergente dei marines Jake Carter torna nella sua cittadina di campagna, dove lo aspettano le due sorelle Amanda e Lilly. Il ritorno a casa e la tranquillità per Jake durano però ben poco. Quando Lilly e il suo fidanzato vengono rapito, Jake è costretto a far uso delle sue capacità militari per portarli in salvo e per fermare in tempo un attacco terroristico ideato da Jonah Pope, un ex professore universitario trasformatosi in estremista.
Cerca film simili
6.2
Presa+mortale+-+Il+nemico+%C3%A8+tra+noi
Presa mortale - Il nemico è tra noi

2013

Cerca film simili
Ballistic

Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile.Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l'agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever (Lucy Liu). L'altro è il brillante e determinato ex cacciatore d'uomini del FBI, Jeremiah Ecks (Antonio Banderas).
Cerca film simili
4.4
Ballistic
Ballistic

2002

Cerca film simili
Occhio al testimone

Luella Delano, una testimone in un processo contro la mafia, è protetta in un luogo segreto, quando un killer uccide molti degli uomini che la sorvegliavano e suo marito. Dopo questo episodio lei scompare: i detective Chris Lecce e Bill Reimers sono chiamati a sorvegliare una casa sul lago dove si ritiene possa nascondersi. A differenza della loro precedente esperienza, questa volta sono accompagnati da Gina Garrett dell'ufficio del procuratore distrettuale che viene con il suo domestico rottweiler Archie. I tre si fingono una famiglia costituita da padre (Lecce), madre (Garret) e figlio (Reimers, costretto perciò a tagliarsi i baffi). ...
Cerca film simili
5.5
Occhio+al+testimone
Occhio al testimone

1993

Cerca film simili
Tactical Force - Teste di cuoio

Una esercitazione di un gruppo di teste di cuoio della polizia di Los Angeles prende una terribile piega quando il team, che al momento ha solo armi caricate a salve, si trova intrappolato in un hangar e preso tra i due fuochi di due gang rivali.
Cerca film simili
5.5
Tactical+Force+-+Teste+di+cuoio
Tactical Force - Teste di cuoio

2011

Cerca film simili
Go With Me - Sul sentiero della vendetta

Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all'aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.
Cerca film simili
5.3
Go+With+Me+-+Sul+sentiero+della+vendetta
Go With Me - Sul sentiero della vendetta

2015

Cerca film simili