Attore: James Ashcroft

foto attore
Compleanno: 1978-06-12
Nato a: Paraparaumu, New Zealand

Conosciuto per

A testa alta

Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...
Cerca film simili
6.3
A+testa+alta
A testa alta

2004

Cerca film simili
Catwoman

Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto..
Cerca film simili
4.6
Catwoman
Catwoman

2004

Cerca film simili
Caos

A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.
Cerca film simili
6.3
Caos
Black Sheep - Pecore assassine

Nelle verdi praterie neozelandesi, la centenaria fattoria Glenolden è ora gestita dai fratelli Angus e Henry Oldfield. Angus, allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei vari contadini, effettua degli studi scientifici da applicare all'agricoltura. Gli esperimenti sfuggono al suo controllo e trasformano le innocue pecore della fattoria in bestie assassine assetate di sangue.Il fratello di Angus, Henry, che vive lontano dalla fattoria a causa una fobia proprio nei confronti degli ovini, torna per vendere la sua parte di fattoria, essendo all'oscuro di quello che sta succedendo.Henry, assieme al fattore Tucker e all'animalista Experience, dovrà trovare il modo di uscire da questo incubo, lottando con ogni mezzo per difendersi da quelli che una volta erano animali mansueti e ora sono mostri il cui morso può avere effetti mostruosi.
Cerca film simili
5.8
Black+Sheep+-+Pecore+assassine
Black Sheep - Pecore assassine

2007

Cerca film simili
Fresh Meat

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Fresh+Meat
Fresh Meat

2012

Cerca film simili
Kissy Kissy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kissy+Kissy
Kissy Kissy

2007

Cerca film simili