Attore: Ben Easter

foto attore
Compleanno: 1979-05-01

Conosciuto per

Pearl Harbor

In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.
Cerca film simili
6.9
Pearl+Harbor
Pearl Harbor

2001

Cerca film simili
Husk

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Husk
Due gemelle quasi famose

Shane e Lizzie (Mary-Kate e Ashley Olsen), due sorelle gemelle dai caratteri inconciliabili, che non si vedono da anni, si ritrovano a Cabo San Lucas come concorrenti di un programma televisivo, consistente in una gara di sopravvivenza. Per riuscire a conquistare il premio in palio, ovvero una borsa di studio, Shane e Lizzie, compagne della stessa squadra, dovranno sforzarsi ad andare d'accordo e a nascondere le rispettive storie d'amore che vanno contro le regole del gioco...
Cerca film simili
6.1
Due+gemelle+quasi+famose
Due gemelle quasi famose

2003

Cerca film simili
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

In una cittadina del Colorado, un gruppo di adolescenti decide di movimentare la serata con uno scherzo ispirato a una terrificante leggenda. Ma qualcosa va storto e uno di loro muore. Impauriti, i ragazzi stringono un patto: il segreto di quella tragica serata morirà con loro. Ma un anno dopo, qualcuno incomincia a perseguitarli, qualcuno che sa tutto.
Cerca film simili
4.2
Leggenda+mortale+-+So+cosa+hai+fatto+3
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

2006

Cerca film simili
Zenon: Z3

Zenon vuole partecipare alla Gara Suprema Galattica e aiutare Sage a fermare la colonizzazione della luna. La dea della luna, Selena, vuole distruggere la Terra e Zenon deve darsi da fare.
Cerca film simili
5.4
Zenon%3A+Z3
Zenon: Z3

2004

Cerca film simili
Due gemelle alle Bahamas

Madison (Mary-Kate Olsen) ed Alex (Ashley Olsen) Stewart sono due sorelle gemelle dell'Illinois che vengono mandate dai genitori alle Bahamas per le vacanze invernali. All'inizio le due sorelle sono scontente, le due avevano infatti pianificato di andare alla Hawaii con i loro amici. Ma ben presto cominciano ad apprezzare la vacanza forzata soprattutto per i privilegi che vengono offerti loro nell'hotel, ed Alex, in particolare, comincia ad apprezzare il luogo nel momento in cui conosce un ragazzo di nome Jordan e se ne innamora. La ragazza si scontra più volte con la rivale in amore Brianna Wallace (Megan Fox).
Cerca film simili
6.0
Due+gemelle+alle+Bahamas
Due gemelle alle Bahamas

2001

Cerca film simili