Attore: Rosa Palasciano

foto attore
Compleanno: 1988-01-01
Nato a: Italy

Conosciuto per

Rudy Valentino

A Castellaneta una compagnia teatrale amatoriale mette in scena la vita di Rodolfo Valentino. Il capocomico, appassionato cultore dell'attore, dirige un gruppo svogliato di comprimari che non sembra prenderlo troppo sul serio. Un uomo e una donna in abiti d'epoca irrompono sulla scena, giurano di essere Rudy Valentino e Natacha Rambova, sua consorte. È l'inizio di un singolare viaggio nel tempo e nel paese natale dell'attore.
Cerca film simili
Rudy+Valentino
Rudy Valentino

2018

Cerca film simili
Califano

Vent'anni nella vita del "Califfo" Franco Califano, dalla Roma della Dolce Vita al concerto del 1984 al Teatro Parioli attraverso grandi successi musicali, amori, cadute e risalite.
Cerca film simili
6.7
Califano
Califano

2024

Cerca film simili
Giulia - Una selvaggia voglia di libertà

Giulia, costantemente divisa tra il bisogno di sentirsi a casa e una selvaggia e sacrosanta voglia di libertà, si ritrova letteralmente in mezzo a una strada e inizia, in maniera tutta sua, a cercare un rifugio e un posto nel mondo. Tra un illusorio desiderio di maternità e qualche espediente per sbarcare il lunario, passa i giorni più caldi di una torrida estate romana con dei personaggi dall’esistenza vuota, inafferrabili, puri e meravigliosi come lei. In una sospensione fatta di niente (e di tutto) Giulia comprende che sta a lei decidere come vivere, o non vivere, la vita.
Cerca film simili
5.5
Giulia+-+Una+selvaggia+voglia+di+libert%C3%A0
Giulia - Una selvaggia voglia di libertà

2022

Cerca film simili
L'uomo dal fiore in bocca

Una stazione ferroviaria in Sicilia. Nella sala d'aspetto ci sono due persone. Uno è L'uomo dal fiore in bocca, l'altro è Il pacifico avventore, che ha perso il treno a causa dei numerosi pacchetti regalo acquistati per la sua famiglia e che gli hanno reso difficile la corsa. I due si raccontano la loro vita, ma mentre il pacifico avventore parla delle sue frustrazioni familiari, l'altro sembra voler indirizzare tutto verso un unico argomento: la morte. Tutto sembra avvolto nel mistero. Chi è la donna che fuori dalla stazione osserva L'uomo dal fiore in bocca? Tratto dalle novelle di Luigi Pirandello.
Cerca film simili
7.2
L%27uomo+dal+fiore+in+bocca
L'uomo dal fiore in bocca

2021

Cerca film simili