Attore: Henry Winkler

foto attore
Compleanno: 1945-10-30
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Black Adam

Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam, è un uomo dell'Antico Egitto ridotto in schiavitù e in seguito ucciso. Grazie al potere del mago Shazam ritorna in vita e gli vengono conferiti grandi poteri, come forza, agilità e la capacità di volare, ma nonostante queste doti, il suo cuore non è puro. Dopo essere stato a lungo imprigionato, Black Adam viene liberato e dovrà confrontarsi con i supereroi in vita per capire che, non solo un grande potere, ma anche nobili azioni e sacrificio fanno di un uomo un eroe.
Cerca film simili
7.0
Black+Adam
Black Adam

2022

Cerca film simili
Scream

Attenti, ragazzi: un serial killer si aggira in mezzo a voi!Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell'orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Il film sta tra lo scherzo e l'esercitazione sulla paura: un gioco di ragazzi che si rivela subito una vera, sanguinosa corsa all'incubo. L'ironia stempera la tensione, ma il gran finale notturno è trascinante. Film "teorico" che ha rilanciato Craven e generato vari seguiti apocrifi e non. Nella parte del preside c'è Harry "Fonzie" Winkler.
Cerca film simili
7.4
Scream
Scream

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Cerca film simili
6.7
Scream
Cambia la tua vita con un click

Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.3
Cambia+la+tua+vita+con+un+click
Cambia la tua vita con un click

2006

Cerca film simili
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Zohan Dvir, membro delle forze militari israeliane, è il principale agente impegnato contro il terrorismo nella sua nazione. Dotato di grandi abilità e apparentemente imbattibile, è abile nell'affrontare le donne come lo è con i nemici, compresa la sua nemesi: il terrorista palestinese Phantom. Zohan però ha un segreto: nonostante ami il suo Paese, è stanco di combattere e desidera avere l'opportunità di prendersi una pausa dall'esercito per esprimere la sua creatività come parrucchiere. Tuttavia, fino a quando dovrà combattere il terrorismo, il suo sogno sarà impossibile da realizzare...
Cerca film simili
5.7
Zohan+-+Tutte+le+donne+vengono+al+pettine
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

2008

Cerca film simili
The French Dispatch

The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.
Cerca film simili
7.1
The+French+Dispatch
The French Dispatch

2021

Cerca film simili
Little Nicky - Un diavolo a Manhattan

All'inferno non ci va più nessuno. La terra è diventata troppo buona. Allora il diavolo, Keitel, manda uno dei suoi figli per vedere di peggiorare le cose. Il giovane diavolo è davvero maldestro, incontra la Arquette e naturalmente il programma del padre viene stravolto del tutto. Inutile, improponibile per gags e battute: poteva mancare il cane parlante? Figuriamoci quando fa la sua apparizione, breve per fortuna, il ghigno orrendo di Tarantino. Da perdere.
Cerca film simili
5.9
Little+Nicky+-+Un+diavolo+a+Manhattan
Little Nicky - Un diavolo a Manhattan

2000

Cerca film simili
Waterboy

Bobby Boucher è il "ragazzo dell'acqua", quello cioè che deve far trovare agli atleti impegnati sul campo di football americano l'acqua sempre pronta alla giusta temperatura. Bobby è un trentunenne ritardato che parla con voce strana e ha una madre che ne fagocita la vita. Fatto oggetto di scherzi più o meno pesanti da tutti il nostro eroe è però più ricco interiormente di molti di quelli che lo circondano. Lo dimostrerà quando troverà lavoro presso una squadra di scarso valore guidata dall’incerto allenatore Kline.
Cerca film simili
6.1
Waterboy
Waterboy

1998

Cerca film simili
Scooby!

“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Cerca film simili
7.1
Scooby%21
Scooby!

2020

Cerca film simili
Colpi da maestro

Un professore di biologia che lavora in una scuola superiore si improvvisa esperto di arti marziali allo scopo di raccogliere fondi per salvare il programma di musica dell'istituto in cui insegna.
Cerca film simili
6.2
Colpi+da+maestro
Colpi da maestro

2012

Cerca film simili
Holes - Buchi nel deserto

Stanley a causa di una maledizione che si è abbattuta su tutta la famiglia, si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per questo viene ingiustamente condannato a diversi mesi di detenzione nella prigione di Camp Green Lake. Lì, lui e alcuni compagni di sventura, Squid, Armpit, ZigZag, Magnet, X-Ray e Zero, sono costretti dalla temibile direttrice del carcere Warden Louise Walker e dai suoi uomini di fiducia, Mr. Sir e Mr. Pendanski, a scavare buche. Nessuno sa quale sia la vera ragione di tutte queste buche ma Stanley presto inizia a chiedersi come mai la direttrice abbia tanto interesse che i ragazzi trovino qualcosa di speciale...
Cerca film simili
6.8
Holes+-+Buchi+nel+deserto
Holes - Buchi nel deserto

2003

Cerca film simili
Estinti ...o quasi

I flummel sono dei simpatici animaletti pelosi. Quando due flummels vengono trasportati ai giorni nostri, scoprono che la loro specie si è estinta e devono viaggiare indietro nel tempo per cercare di salvare la loro razza.
Cerca film simili
6.3
Estinti+...o+quasi
Estinti ...o quasi

2021

Cerca film simili