Attore: Dragan Mićanović

foto attore
Compleanno: 1970-09-30
Nato a: Loznica, Serbia, Yugoslavia

Conosciuto per

Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.
Cerca film simili
6.7
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard+2+-+La+moglie+del+sicario
Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario

2021

Cerca film simili
Papillon

Parigi, 1931. Accusato ingiustamente di un crimine mai commesso, Henri Charrière è condannato all'ergastolo e spedito in un campo di lavoro della Guyana francese. Nel viaggio che lo conduce a quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima destinazione, incontra Luis Dega, un falsario brillante che 'nasconde' una piccola fortuna. Soprattutto per chi come Papillon, come lo chiamano tutti a causa di un tatuaggio e della vocazione a rubare, ha deciso di evadere. Ma Papillon non è l'unico a mirare al tesoro. Delicato e alieno al mondo criminale, Dega gli chiede aiuto e protezione in cambio del denaro per corrompere i secondini e favorire la fuga.
Cerca film simili
7.3
Papillon
Papillon

2017

Cerca film simili
RocknRolla

Bassifondi di Londra: il business immobiliare è considerato il più redditizio, anche più della droga. Chiunque voglia entrarvi deve fare i conti con Lenny Cole, gangster navigato, che sa come arrivare ai suoi scopi. È lui a truffare due piccoli delinquenti (OneTwo e Mumbles) nel loro approccio al mercato e a renderli suoi debitori. Il problema nasce quando questi iniziano a derubare gli emissari di un investitore russo (Yuri Omovich) che sta trattando con Lenny (grazie alle soffiate della consulente di quello) e quando il quadro portafortuna del magnate sovietico, temporaneamente prestato al socio britannico, sparisce... misteriosamente rubato.
Cerca film simili
7.0
RocknRolla
RocknRolla

2008

Cerca film simili
The Pusher

The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L'uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l'amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Facile a dirsi, in realtà una trappola per topi.
Cerca film simili
6.9
The+Pusher
The Pusher

2004

Cerca film simili
Bad Company - Protocollo Praga

Kevin Pope è un agente della CIA che, con il nome di Michael Turner, è coinvolto in una missione per recuperare un ordigno atomico rubato. Dopo il primo contatto con il venditore viene coinvolto in una sparatoria e rimane ucciso. La CIA scopre che Kevin aveva un fratello gemello, Jake Hayes, e lo convince a prendere il suo posto per poter concludere la missione. Jake, che non sapeva nulla di Kevin, ha solo 9 giorni per imparare a muoversi e a comportarsi come lui altrimenti metterà in pericolo l'operazione della CIA, la relazione con la sua ragazza Julie, dato che quest'ultima ha deciso di lasciarlo perché preoccupata di non avere un futuro prosperoso assieme a lui ma nel frattempo rassicurato dall'agenzia che in caso di successo la sua stessa vita potrebbe decisamente svoltare.
Cerca film simili
5.5
Bad+Company+-+Protocollo+Praga
Bad Company - Protocollo Praga

2002

Cerca film simili
Coriolanus

Roma. I cittadini sono in tumulto, hanno fame, chiedono pane e ascolto. C'è aria di insurrezione popolare imminente. Il generale Caio Marzio disprezza la plebe e non si cura di calpestare le sue richieste, esasperando il malcontento. Intanto i Volsci si avvicinano pericolosamente alla capitale, capitanati da Tullo Aufidio (o Attio Tullio), fiero guerriero e nemico storico di Marzio. Nella battaglia decisiva presso Corioli, però, è il secondo ad avere la meglio. Roma sta dunque per farlo console, per intercessione della madre e del suo mentore Menenio, ma le sue maniere poco diplomatiche, il rifiuto di ammansire la plebe con la retorica e le trame segrete di due senatori, lo trasformano in men che non si dica da eroe in traditore e lo condannano all'esilio. Furioso, Caio Marzio Coriolano giura vendetta e si allea con Aufidio per marciare su Roma e raderla al suolo.
Cerca film simili
5.8
Coriolanus
Coriolanus

2011

Cerca film simili
Mamula

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Mamula
La contessa bianca

Shanghai, anni '30. Il film si articola sull'intensa quanto particolare storia d'amore tra un diplomatico americano non vedente ed una donna russa, che per aiutare la famiglia del marito, ormai morto, si barcamena tra diverse attività, il più delle volte neanche tanto legali...
Cerca film simili
6.3
La+contessa+bianca
La contessa bianca

2005

Cerca film simili
Šišanje

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
%C5%A0i%C5%A1anje
Šišanje

2010

Cerca film simili
Rogue Agent - La Recluta

La giovane recluta Alex è di recente entrato a far parte di un gruppo di intervento speciale che lavora sotto gli ordini del capitano Daniel Frost, che è per lui un mentore. Al team viene assegnata una missione di spionaggio in Serbia che per Alex sarà la prima. Questa però si rivela essere un'imboscata dato che grazie ad una donna tutti gli altri quattro membri del suo team sono stati uccisi. Alex, essendo l'unico sopravvissuto, viene sospettato di tradimento ed è costretto a fuggire avendo alle calcagna il gruppo di intervento speciale. Allo stesso tempo ha con sé una registrazione audio che lo guiderà nelle sue indagini assieme ad Anja. Egli scoprirà la verità che lo porterà fino all'apice del gruppo e fino al governo
Cerca film simili
5.5
Rogue+Agent+-+La+Recluta
Rogue Agent - La Recluta

2015

Cerca film simili
La doppia vita di mio marito

Quando Sabrina sospetta la possibile infedeltà di suo marito Fletcher con i suoi numerosi viaggi d'affari a Parigi, scopre che ha un'altra moglie e rivela rapporti d'affari illegali con suo suocero. Ora la sua vita è anche in gioco.
Cerca film simili
6.5
La+doppia+vita+di+mio+marito
La doppia vita di mio marito

2018

Cerca film simili