Attore: Larry Fessenden

foto attore
Compleanno: 1963-03-23
Nato a: New York, New York, USA

Conosciuto per

Killers of the Flower Moon

All’inizio del XX secolo, la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.
Cerca film simili
7.5
Killers+of+the+Flower+Moon
Killers of the Flower Moon

2023

Cerca film simili
I morti non muoiono

In una piccola e tranquilla cittadina, gli zombie si alzano improvvisamente per terrorizzare la città. Ora tre poliziotti con gli occhiali e uno strano esperto scozzese dell'obitorio devono unirsi per sconfiggere i non morti.
Cerca film simili
5.4
I+morti+non+muoiono
I morti non muoiono

2019

Cerca film simili
Nella valle della violenza

Paul, un solitario vagabondo che girovaga per la cittadina dimenticata di Denton, in Texas, soprannominata “la valle della violenza” dalle persone del posto. Qui litiga con l’uomo sbagliato, Gilly, il figlio attaccabrighe dello spietato sceriffo della città. Quando emergono le tensioni fra Paul e Gilly, un inevitabile atto di violenza dà il via a una disastrosa reazione a catena che trascina velocemente l’intera cittadina al centro del mirino della sanguinosa vendetta. Solo lo sceriffo, stanco della situazione, cerca di far cessare questa violenta isteria, ma dopo un’orribile scoperta sul passato di Paul… non ci sarà modo di tornare indietro.
Cerca film simili
6.1
Nella+valle+della+violenza
Nella valle della violenza

2016

Cerca film simili
Vanishing on 7th Street

Un improvviso blackout getta la città di Detroit nell'oscurità. Uno sparuto gruppo di persone si ritrova solo, mentre tutti gli altri sembrano spariti: per le strade ci sono solo mucchi di vestiti e auto abbandonate. A un certo punto, anche la luce del giorno inizia a scomparire, mentre l'unico modo per resistere all'oscurità sembra usare le poche fonti di luce rimaste.
Cerca film simili
5.3
Vanishing+on+7th+Street
Vanishing on 7th Street

2010

Cerca film simili
Il buio nell'anima

Erica Bain vive a New York, che registra e racconta via etere nel programma radiofonico "Street Walk". Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell'abbraccio dell'amato David, il compagno che avrebbe sposato se due balordi non lo avessero massacrato a Central Park. Sopravvissuta all'aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l'assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta. Sui marciapiedi di New York incontrerà il senso del dovere del detective Mercer, che la costringerà a riflettere sulla legittimità della vendetta.
Cerca film simili
6.5
Il+buio+nell%27anima
Il buio nell'anima

2007

Cerca film simili
You're Next

Nel tentativo di riunire tutti parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una isolata casa di villeggiatura. All’inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione ma, di colpo, le dispute diventano l’ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d’assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’attacco, né se si trovino all’interno o all’esterno dell’enorme, vecchia casa. Di certo, i Davison non sono al sicuro. E inizano a cadere uno ad uno...
Cerca film simili
6.6
You%27re+Next
You're Next

2013

Cerca film simili
Ritual

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Ritual
Cabin Fever 2 - Il contagio

Come il predecessore Cabin Fever, il film tratta ancora di esseri umani contagiati dal virus che provoca la fascite necrotizzante. Nel primo film, Paul, uno dei protagonisti infetti finiva in un lago infettandolo. Cabin Fever 2 si apre con Paul ormai consumato dal virus che emerge dalle acque del lago e corre a cercare aiuto. Muore però subito investito da uno scuolabus. Nel frattempo l'acqua del lago contagiata da Paul arriva fino ad uno stabilimento per l'imbottigliamento dell'acqua e finisce in un carico di bottiglie infette consegnate ad un college americano. Il virus viene così ingerito inconsapevolevolmente da molti studenti e dopo un periodo di incubazione, durante il ballo annuale inizia la tragedia tra vomito, bolle di sangue, e profonde lacerazioni...
Cerca film simili
4.5
Cabin+Fever+2+-+Il+contagio
Cabin Fever 2 - Il contagio

2009

Cerca film simili
Al di là della vita

Cage nella parte di un paramedico che non riesce a salvare nessuno. Tutti i pazienti soccorsi da lui muoiono. L'unico che, con enormi sofferenze potrebbe sopravvivere, vuole morire. L'uomo precipita in una profonda angoscia esistenziale.
Cerca film simili
6.6
Al+di+l%C3%A0+della+vita
Al di là della vita

1999

Cerca film simili
Session 9

Il Danvers State Mental Hospital, vecchio manicomio chiuso da 15 anni, sta per ricevere cinque nuovi visitatori. Gordon (Peter Mullan), proprietario della Hazmat Elimination Co, ha vinto l'appalto per la rimozione dell'amianto dall'ospedale, prossimo alla ristrutturazione. Della sua squadra fanno parte Bill (Paul Guilfoyle), tecnico responsabile, il caposquadra Phil (David Caruso), Mike (Stephen Gevedon), l'ansioso Hank (Josh Lucas) e Jeff (Brendan Sexton III), nipote di Gordon. I cinque uomini si avventurano nei reparti immensi e vuoti dell'ospedale dove regna un'atmosfera inquietante... Oscuri segreti sembrano trapelare dalle corsie ormai deserte, portando alla luce orribili verità.
Cerca film simili
6.2
Session+9
Session 9

2001

Cerca film simili
Southbound - Autostrada per l'inferno

Cinque racconti del terrore si snodano lungo un'autostrada del deserto. Su un desolato tratto di strada due uomini in fuga dal loro passato, una band diretta al luogo di un prossimo concerto, un uomo che lotta per ritornare a casa, un fratello in cerca della sorella a lungo perduta e una famiglia in vacanza, sono costretti a confrontarsi con le loro peggiori paure e con i loro segreti più oscuri.
Cerca film simili
5.9
Southbound+-+Autostrada+per+l%27inferno
Southbound - Autostrada per l'inferno

2015

Cerca film simili
Stake Land II

Quando la sua casa di New Eden viene distrutta da una fratellanza di vampiri rivitalizzata e dal suo nuovo leader, Martin si ritrova da solo nei calanchi americani. A fargli compagnia e da guida avrà solo il lontano ricordo del suo mentore, un leggendario cacciatore di vampiri.
Cerca film simili
5.8
Stake+Land+II
Stake Land II

2016

Cerca film simili