Attore: John Capodice

foto attore
Compleanno: 1941-12-25
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

Tartarughe Ninja - Caos mutante

Dopo anni passati a nascondersi dal mondo umano, le Tartarughe Ninja decideranno di uscire dall'ombra per sconfiggere una pericolosa banda criminale. Con l'aiuto della giovane giornalista April O'Neil affronteranno l'esercito di mutanti al servizio della banda e diventeranno gli eroi che tutti conoscono. Conquistati i cuori degli abitanti di New York, vivranno quindi una vita da normali teenager.
Cerca film simili
7.3
Tartarughe+Ninja+-+Caos+mutante
Tartarughe Ninja - Caos mutante

2023

Cerca film simili
Speed

In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.
Cerca film simili
7.1
Speed
Independence Day

Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.
Cerca film simili
6.9
Independence+Day
Independence Day

1996

Cerca film simili
Nemico pubblico

Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in un omicidio politico. Da quel momento la vita tranquilla di Dean viene spiata e sorvegliata con i più sofisticati sistemi elettronici da parte di un gruppo della NSA che mette in moto un implacabile e spregiudicato piano per screditarlo e recuperare le prove incriminanti.
Cerca film simili
7.0
Nemico+pubblico
Nemico pubblico

1998

Cerca film simili
Ace Ventura - L'acchiappanimali

Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del Super Bowl.
Cerca film simili
6.6
Ace+Ventura+-+L%27acchiappanimali
Ace Ventura - L'acchiappanimali

1994

Cerca film simili
Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale

Il tenente Frank Drebin stavolta è alle prese con Rocco, maniaco killer evaso di prigione che ha la malsana idea di far saltare in aria la cerimonia degli Oscar. A questo si aggiunge la bella moglie di Frank, la quale ha un disperato desiderio materno di avere un figlio.
Cerca film simili
6.5
Una+pallottola+spuntata+33%E2%85%93+-+L%27insulto+finale
Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale

1994

Cerca film simili
Wall Street

New York, 1985. A Wall Street l’unica cosa che conta è il potere del denaro. Giovani e rampanti yuppies, laureati nelle business school più prestigiose del mondo speculano in borsa con l’unico obiettivo di guadagnare molto e subito.
Cerca film simili
7.2
Wall+Street
Wall Street

1987

Cerca film simili
The Doors

Biografia di Jim Morrison, leader e cantante dei Doors, e spaccato dell'attività del gruppo e della società anni 60 in cui si è mosso. Il film segue la vita del "poeta del rock" dai suoi giorni da studente, fino alla morte nel 1971 a Parigi.
Cerca film simili
7.1
The+Doors
The Doors

1991

Cerca film simili
The Phantom

Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.
Cerca film simili
5.2
The+Phantom
The Phantom

1996

Cerca film simili
Sono affari di famiglia

Affascinato dal nonno ex ladro, nipote insofferente alla laurea gli propone un grosso furto e coinvolge anche il padre, ex ladro anche lui, diventato ricco commerciante.
Cerca film simili
5.7
Sono+affari+di+famiglia
Sono affari di famiglia

1989

Cerca film simili
Affari sporchi

Un giovane agente, aggregato al dipartimento degli Internal Affairs (commissione disciplinare) della polizia di L.A., indaga sulle losche attività di un sottufficiale corrotto e degenerato fino a trasformare il caso in una missione personale di vendetta. Al suo esordio hollywoodiano il britannico Figgis, che pur non manca di mestiere, si adegua alla volgarità intellettuale e fisica di un copione affidato a un aspro cocktail di violenza ed erotismo, lasciando perdere gli spunti che avrebbero permesso di approfondire i personaggi. Gere esibisce il proprio sessappiglio come una nave inalbera la bandiera di combattimento.
Cerca film simili
6.3
Affari+sporchi
Affari sporchi

1990

Cerca film simili
Blue Steel - Bersaglio mortale

Megan Turner, appena arruolata nella polizia di New York, si trova di fronte a un evento che le cambierà la vita. Al suo primo turno di pattuglia notturna vede un rapinatore armato di pistola in azione alla cassa di un supermarket. Megan gli intima di gettare l'arma e poi, dinanzi alla reazione violenta dell'uomo, lo uccide. La pistola del rapinatore è però intanto finita a terra e un cliente del supermarket, non visto, se ne impadronisce. Megan viene temporaneamente sospesa dal servizio per eccesso di difesa e incontra Eugene Hunt, un operatore di Borsa, che è proprio colui che aveva rubato la pistola. Eugene, mentre cerca di sedurla, ha avviato un'attività di serial killer utilizzando proiettili su cui ha inciso il nome "Megan Turner". Il 'gioco' di Hunt proseguirà fino al punto di rivelare alla donna il suo comportamento e,al contempo, impedendole qualsiasi azione perché mancano prove a suo carico. Su Megan e su chi le sta vicino incombe ormai il rischio di morire.
Cerca film simili
5.8
Blue+Steel+-+Bersaglio+mortale
Blue Steel - Bersaglio mortale

1990

Cerca film simili