Attore: Sergey Gazarov

foto attore
Compleanno: 1958-01-13
Nato a: Baku, Azerbaijan SSR, USSR

Conosciuto per

Raiders of the Lost Library

Mentre scavano uno dei tanti tunnel della metropolitana di Mosca, gli operai sovietici portano alla luce le rovine di una prigione. Il cantiere è chiuso, il tunnel della metropolitana è deviato e in mezzo al trambusto nessuno nota il caposquadra dei lavoratori del tunnel che mette in tasca un piccolo "souvenir": una cornice grande quanto un libro fatta di metalli preziosi con un'iscrizione in una lingua sconosciuta. Decenni dopo, Ilya, nipote del caposquadra, che lavora come corriere, scopre l'antica reliquia in un mucchio di vecchie cianfrusaglie. Ignara del vero valore del cimelio di famiglia, ne viene presto a conoscenza da un misterioso sconosciuto. La reliquia è la chiave per accedere al luogo segreto dell'inestimabile biblioteca antica appartenuta a Ivan, il Terribile. Ciò che Ilya non sa è che la ricerca della biblioteca perduta va avanti da secoli, e ora persone molto potenti la inseguono. Ilya e il misterioso straniero decidono di tentare la fortuna trovando la biblioteca.
Cerca film simili
5.8
Raiders+of+the+Lost+Library
Raiders of the Lost Library

2022

Cerca film simili
The Crew - Missione impossibile

Un militare viene espulso dall'aviazione per aver disobbedito ad un ordine ritenuto assurdo. Trova lavoro come co-pilota di linea, anche se non lega molto con i nuovi colleghi. Durante un volo per l'Asia, l'equipaggio riceve un SOS proveniente da un'isola vulcanica e si imbarca in una missione di soccorso. C'è un unico modo per sopravvivere: fare gioco di squadra e aiutarsi a vicenda.
Cerca film simili
7.0
The+Crew+-+Missione+impossibile
The Crew - Missione impossibile

2016

Cerca film simili
AK-47 - Kalashnikov

Il giovane comandante di carro armato Kalashnikov resta gravemente ferito in battaglia nel 1941: mentre si trova in riabilitazione, inizia a creare su un quaderno i primi schizzi di quella che diventerà una delle armi più leggendarie del mondo
Cerca film simili
7.4
AK-47+-+Kalashnikov
AK-47 - Kalashnikov

2020

Cerca film simili
12 - La parola ai giurati

12 personaggi - 12 verità. È il racconto di 12 giurati che devono stabilire la colpevolezza o meno di un giovane ceceno accusato di aver ucciso il proprio padre adottivo, un ufficiale dell’esercito russo. Il film è una riflessione intensa sulla vita attuale, sulla necessità di prestare ascolto a chi ci vive accanto e ad aiutarlo prima che sia troppo tardi. L’azione del film si svolge all’interno di una stanza: una palestra adattata ad aula per deliberare.
Cerca film simili
6.7
12+-++La+parola+ai+giurati
12 - La parola ai giurati

2007

Cerca film simili
Taxi Blues

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Taxi+Blues
Taxi Blues

1990

Cerca film simili