Attore: Bess Armstrong

foto attore
Compleanno: 1953-12-11
Nato a: Baltimore, Maryland, USA

Conosciuto per

Lo squalo 3

Il Florida's Sea World, nuovissimo parco acquatico di divertimenti, è minacciato da un gigantesco squalo bianco assetato di vendetta.
Cerca film simili
4.5
Lo+squalo+3
Lo squalo 3

1983

Cerca film simili
La signora ammazzatutti

La famiglia Suthpin possiede tutto. La felicità familiare è difesa con i denti da mamma Suthpin affinché nulla incrini la perfezione del focolare domestico. A parte questo Beverly Suthpin coltiva due bizzarri hobbies: farsi mandare cassette con la voce del famoso serial killer Ted Bundy e tormentare con telefonate oscene Dottie Hinkle, rea di averle inflitto uno sgarbo al supermarket. Quando la figlia si lamenta delle scarse attenzioni del suo fidanzato e un professore consiglia per il figlio Chip le cure di uno psichiatra, la signora decide di diventare una provetta serial killer.
Cerca film simili
6.7
La+signora+ammazzatutti
La signora ammazzatutti

1994

Cerca film simili
Incubo d'amore

Ray è un giovane bello e ricco, ma triste e divorziato. Lena è una bella brunetta che gli viene presentata da alcuni amici. Fra i due è colpo di fulmine. Lui decide di sposarla e il matrimonio all'inizio è felice. Finché Ray si accorge da piccoli indizi che l'identità di Lena è poco chiara. E lei forse poco sincera. Inizia un clima di sospetti e di incubi...Nicholas Kazan è un esordiente di lusso: figlio di Elia, sceneggiatore sperimentato, si dà alla regia realizzando un film in cui alla lenta inesorabile trappola della prima parte, succede un finale da thriller psicologico non del tutto originale.
Cerca film simili
5.9
Incubo+d%27amore
Incubo d'amore

1993

Cerca film simili
Operazione gatto

La sedicenne Patricia (Ricci) è una ragazzina annoiata che, scoperto per puro caso un indizio relativo ad un rapimento, si improvvisa detective. Seguendo l'itinerario del suo fedele gatto, D.C., Patricia e il novello agente dell'Fbi Kelso (Doug), risciranno a risolvere il misterioso caso, complicato da strani casi di doppia identità.
Cerca film simili
5.0
Operazione+gatto
Operazione gatto

1997

Cerca film simili
Niente in comune

David Basner (Hanks) è direttore di un'agenzia pubblicitaria. Proprio quando sta per chiudere un contratto viene a sapere che il padre e la madre si sono separati. David cura soprattutto la situazione del padre, che è malato e deve finire in ospedale: nel farlo, capirà che il successo non è l'unico valore per cui si deve vivere. Lo aiuta la fidanzata.
Cerca film simili
5.8
Niente+in+comune
Niente in comune

1986

Cerca film simili
Avventurieri ai confini del mondo

Anni 20 del XX secolo. Evie Tozer, una ereditiera inglese che pensa solo a divertirsi, mentre trascorre una vacanza a Istanbul, viene avvertita dal suo procuratore legale che deve rintracciare entro pochi giorni il padre, un eccentrico inventore del quale da qualche anno si sono perse le tracce, e riportarlo a Londra. Il socio inglese del padre, infatti, ha presentato una richiesta di dichiarazione di morte presunta e una sentenza in tal senso comporterebbe il passaggio di tutti i beni allo stesso socio. La ragazza decide quindi di andare alla ricerca del padre, le cui ultime notizie lo davano in Afghanistan. Ingaggia pertanto Patrick O'Malley, un irlandese semi-alcolizzato, asso dell'aviazione durante la prima guerra mondiale e proprietario di due aerei a elica (di nome «Dorothy» e «Lillian») con cui si guadagna da vivere facendo l'istruttore di volo. Evie, provetta pilota, guida uno dei due aerei, mentre l'altro viene condotto da O'Malley, accompagnato dal meccanico Struts.
Cerca film simili
5.8
Avventurieri+ai+confini+del+mondo
Avventurieri ai confini del mondo

1983

Cerca film simili
Pecker

Un impiegato di una paninoteca di Baltimora diventa un fenomeno dall'oggi al domani quando le fotografie che ha scattato alla sua strana famiglia diventano l'ultima moda nel mondo dell'arte. Il giovane si chiama "Pecker" perché becca il suo cibo come un uccello.
Cerca film simili
6.1
Pecker
Scuola di sesso

Il dottor Daniel Jekyll - medico giovane e ingenuo ma di promettente avvenire - lavora assiduamente alla realizzazione di una droga sintetica, fermamente convinto di poter liberare l'umanità dagli istinti bestiali che spesso prendono il sopravvento sulla ragione. Gli esperimenti non sortiscono, tuttavia, gli effetti sperati e la svolta decisiva avviene soltanto per caso, quando il dottore, sopraffatto dalla stanchezza, si addormenta nel laboratorio e inala, accidentalmente, un indefinibile miscuglio di polveri chimiche. La reazione non tarda a manifestarsi: trasformato fisicamente e psicologicamente nel libidinoso Mister Hyde, il giovane abbandona il lavoro, gli amici e la fidanzata e si tuffa gioiosamente in ogni sorta di perversione sessuale.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+sesso
Scuola di sesso

1982

Cerca film simili
Le quattro stagioni

Sono gli alti e i bassi della vita i veri protagonisti di questa calorosa commedia su tre coppie di quarantenni che amano andare in vacanza assieme. L’armonia del gruppo viene guastata per sempre quando uno di loro lascia la moglie per una donna molto più giovane: si creano così due schieramenti, pro e contro la nuova coppia, e la grande lezione del film è che l’amicizia, come le stagioni, è in perenne mutamento.
Cerca film simili
6.1
Le+quattro+stagioni
Le quattro stagioni

1981

Cerca film simili
Ricomincio da Natale

Nonostante abbia trascorso un Natale poco felice insieme alla sua famiglia, Billy viene costretto dalla sorella a chiedere a Babbo Natale che "sia tutti i giorni Natale". Billy in realtà non crede all'esistenza di Santa Clause, ma nei giorni a seguire lui e la sua famiglia rivivono ciclicamente la festività natalizia. Billy è l'unico a rendersi conto di ciò che sta accadendo e si sforza di trasformare gli eventi negativi della giornata, ma senza successo. Alla fine capisce che l'unico modo per cambiare il corso degli eventi è quello di comportarsi secondo i dettami dell'amore. Una volta compreso il vero significato del Natale, l'incantesimo si rompe...
Cerca film simili
6.0
Ricomincio+da+Natale
Ricomincio da Natale

1996

Cerca film simili
Ho sposato una star

Jordan e Peter stanno per sposarsi. Prima delle nozze la ragazza, con due amiche, decide di festeggiare l'addio al nubilato a Las Vegas con una notte di bagordi. La mattina dopo Jordan si risveglia nella camera d'albergo di Matt - un attore - con un diamate al dito e un certificato di matrimonio e senza alcun ricordo della sera precedente. Prima di riuscire ad annullare tutto, il manager dell'attore riesce a sfruttare la situazione trasformandola in pubblicità.
Cerca film simili
6.2
Ho+sposato+una+star
Ho sposato una star

2012

Cerca film simili
Una famiglia per Sunshine

Ally Craig ha allevato il cane militare in pensione, Sunshine, mentre si riprende da un fidanzamento rotto. Ma le scintille volano di nuovo quando il partner militare di Sunshine, Jake Terry, torna a reclamare il cane. Con Danica McKellar e Mark Deklin .
Cerca film simili
7.1
Una+famiglia+per+Sunshine
Una famiglia per Sunshine

2019

Cerca film simili