Attore: Zac Efron

foto attore
Compleanno: 1987-10-18
Nato a: San Luis Obispo, California, USA

Conosciuto per

Baywatch

BAYWATCH racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata. Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.
Cerca film simili
6.1
Baywatch
Baywatch

2017

Cerca film simili
Ricky Stanicky - L'amico immaginario

Per venticinque anni un gruppo di tre amici ha incolpato di tutte le loro malefatte e di tutte le loro assenze il fantomatico Ricky Stanicky, una figura che si sono inventati apposta per avere sempre un alibi pronto. Qundo le loro compagne cominciano ad insistere per incontrare il famigerano Ricky, i tre assumono un attore fallito per interpretare la parte.
Cerca film simili
6.5
Ricky+Stanicky+-+L%27amico+immaginario
Ricky Stanicky - L'amico immaginario

2024

Cerca film simili
Lorax - Il guardiano della foresta

Come tutti anche Ted è nato e cresciuto in una cittadina in cui tutto è di plastica, tutto è finto e non c'è vegetazione. In quel microambiente la vita scorre tranquilla e nessuno sente la mancanza del verde. Nessuno tranne la ragazza di cui Ted è perdutamente innamorato, lei farebbe di tutto per trovare un albero, lui farà di tutto per procurarglielo, andando a chiedere che fine abbiano fatto all'ultimo in grado di ricordare l'epoca in cui gli alberi erano presenti ovunque. A mettergli i bastoni fra le ruote è il magnate locale, lo spietato industriale che rifornisce la città di ossigeno in bottiglia e che non ha interesse ad un ritorno della fotosintesi clorofiliana.
Cerca film simili
6.5
Lorax+-+Il+guardiano+della+foresta
Lorax - Il guardiano della foresta

2012

Cerca film simili
The Warrior - The Iron Claw

La famiglia Von Erech ha avuto enorme successo nel circuito del Wrestling degli anni 80, rendendo famosa la mossa detta Iron Claw, ossia una presa alla testa con pressione su diversi punti del cranio. Ma la famiglia è anche segnata dalla sfortuna e, soprattutto, da relazioni fortemente competitive e tossiche, alle quali diversi figli del patriarca Frizt finiranno per non sopravvivere.
Cerca film simili
7.6
The+Warrior+-+The+Iron+Claw
The Warrior - The Iron Claw

2023

Cerca film simili
Nonno scatenato

Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.
Cerca film simili
5.9
Nonno+scatenato
Nonno scatenato

2016

Cerca film simili
Scooby!

“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Cerca film simili
7.1
Scooby%21
Scooby!

2020

Cerca film simili
Firestarter

Con l'aiuto dei genitori, Charlie trascorre un'infanzia in fuga, costretta a tenere sotto controllo i suoi straordinari poteri pirocinetici. Ora che sta per compiere 11 anni però, controllare le fiamme diventa sempre più difficile, mentre fugge da forze sinistre che cercano di catturarla. Per proteggere la famiglia e conquistare la libertà, Charlie dovrà lottare per controllare il suo potere e imparare a gestire il fuoco.
Cerca film simili
5.6
Firestarter
Firestarter

2022

Cerca film simili
The Greatest Showman

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario ambizioso e fantasioso che divenne noto nel'America dell'Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti - prima l'American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale.
Cerca film simili
7.9
The+Greatest+Showman
The Greatest Showman

2017

Cerca film simili
Cattivi vicini

Una giovane coppia, dopo l'acquisto di una casa dove trasferirsi con il proprio bambino appena nato, si trova a vivere accanto ad una confraternita guidata dal terribile Teddy Sanders. Sarà guerra senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
6.2
Cattivi+vicini
Cattivi vicini

2014

Cerca film simili
17 Again - Ritorno al liceo

Nel 1989, Mike O'Donnel è una promettente star del basket che gioca nella squadra del liceo, molto popolare tra i compagni e con un brillante futuro davanti a sè. Mike sceglie, però, di rinunciare a tutto questo per passare la vita con la sua ragazza, Scarlett, che è in attesa di un bambino. Circa vent'anni dopo i giorni di gloria di Mike sono finiti. Il suo matrimonio sta cadendo a pezzi, il lavoro va male e i suoi figli lo considerano un perdente. Ma a Mike viene data un'altra possibilità quando miracolosamente ritorna ad avere diciassette anni. Purtroppo, pur avendo l'aspetto di un diciassettenne, il suo look rimane totalmente inappropriato in una classe del 2009, tanto da farne più uno zimbello che un idolo. Ma nel disperato tentativo di rivivere i suoi anni d'oro, Mike potrebbe perdersi alcune delle cose migliori della vita.
Cerca film simili
6.3
17+Again+-+Ritorno+al+liceo
17 Again - Ritorno al liceo

2009

Cerca film simili
High School Musical

Troy e Gabriella sono due studenti di una high school di Albuquerque, nel New Mexico. I loro problemi e i loro interessi sono: lo sport, le canzoni, le materie scolastiche. A saldarli in un legame indissolubile interviene la comune passione per il canto...
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical
High School Musical

2006

Cerca film simili
Gold

Due uomini che girano per il grande outback australiano in cerca di oro hanno trovato un vero tesoro: una pepita di dimensioni gigantesche, ma difficile da estrarre. Insieme, escogitano un piano per portare alla luce e proteggere il loro tesoro: si separeranno. Uno resterà a sorvegliare l'oro rinvenuto mentre l'altro dovrà recuperare l'escavatore e l’attrezzatura necessaria per l'estrazione. Lasciato solo, uno di loro dovrà difendersi e resistere ai pericoli del deserto, cercando di ignorare il sospetto di essere stato abbandonato al suo destino.
Cerca film simili
6.2
Gold